Pagina 45 di 100 PrimaPrima ... 35 41 42 43 44 45 46 47 48 49 55 95 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1487

Discussione: L'angolo del misogino... rubrica.

  1. #661
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Allegato 33384
    Shhhhhiiii!!!!
    Silenzio che sto valutando un'offerta.
    Ad ogni modo, offerta accettata ma ad una condizione... 20 euro per una simile opera d'arte sono veramente offensivi!!

    Si accettino minimo 75,00 Euro... all inclusive!!
    Bambol utente of the decade

  2. #662
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,168
    Sul narcisismo: non esistono uomini che non lo siano.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #663
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Alla fine, Bumble, nulla scombina il mio quotidiano e sempiterno andazzo. Ma ogni tanto, soprattutto col passare degli anni, la vaghezza di un anelito rende più mite il declino e il raggiungimento della fine.
    Ma va... non esiste nessun declino... la fine la si può raggiungere anche in POMPA MAGNA!!!

    E' tutta questione di testa.
    Bambol utente of the decade

  4. #664
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,168
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma va... non esiste nessun declino... la fine la si può raggiungere anche in POMPA MAGNA!!!

    E' tutta questione di testa.
    È un declino camuffato, acconciato, truccato...ma ti dò ragione sul fatto di poterlo adattare.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #665
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    È un declino camuffato, acconciato, truccato...ma ti dò ragione sul fatto di poterlo adattare.
    Il declino avviene quando cominciamo ad avere molti ricordi, accompagnati da molti rimorsi... (questa è mia).
    Bambol utente of the decade

  6. #666
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,168
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il declino avviene quando cominciamo ad avere molti ricordi, accompagnati da molti rimorsi... (questa è mia).
    Pensavo avvenisse quando , stando sdraiata, vedi le tette che ti salutano ognuna per la sua strada.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #667
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Pensavo avvenisse quando , stando sdraiata, vedi le tette che ti salutano ognuna per la sua strada.
    Che c'entra, quella è emancipazione!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #668
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,168
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Che c'entra, quella è emancipazione!!!
    Sono sempre state educate alla libertà ma con criterio.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #669
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Sono sempre state educate alla libertà ma con criterio.
    Ognuno ha le tette che ha...
    chi sull'attenti, chi anarchiche... chi per i cazzi suoi... ma tutte quelle che ho visto, da vicino intendo... avevano una particolarità anche appena percettibile...
    una era sempre leggermente più piccola dell'altra... o più grande... come la si vuol vedere, insomma.
    Bambol utente of the decade

  10. #670
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,168
    Sigla.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #671


    perché ne esistono di simmetriche?
    Bambol utente of the decade

  12. #672
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sig.ra Folle, ovviamente tutta la mia "misoginia" scompare al suo cospetto, essendo lei mia eterna musa triestina, oltre che di nobile sangue slavo che da sempre mi affascina in termini di eleganza, raffinatezza, bontà d'animo e sensualità e non ultimo... sexynaggio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La mia misoginia cade davanti a qualsiasi donna del forum a prescindere... anche perché in un forum, l'impatto visivo viene meno e quindi si viene attirati da altre qualità che altrimenti passerebbero in secondo piano, quali l'intelligenza, la verve, la simpatia, la sagacia, l'impertinenza che attirano non poco... purtroppo noi maschi per incantesimo di natura, valutiamo queste qualità in modo subordinato... in quanto antropologicamente attratti dall'aspetto fisico che è utile solo alla natura per consentire il proseguimento della specie... quindi il forum aiuta noi uomini a superare quelli che sono i cosidetti "ostacoli naturali" rappresentati da un aspetto fisico avvenente che ci distoglie da una valutazione profonda e accurata del soggetto dal sesso opposto.

    Ognuna di voi è per me interessante perché ognuna ha caratteristiche caratteriali diverse...

    Vuoi mettere l'eccitazione provocata in me da Bauxite, quando sibilla certe frecciate azzeccate che smontano il maschio in ogni suo equilibrio interiore, scatenando quindi una simpatica rivalsa manifestata in controbattute da azzeccare, altrimenti sarebbe un'ennesima debacle verbale?

    Oppure, quando tu manifesti tutto il tuo carattere "mascolino" tipico delle femmine emancipate del nord... parlando poi di uguali diritti e doveri tra maschi e femmine, tanto da appiattire ogni differenza di genere? Eppure... mi basterebbe parlarti di un fucile mitraglatore Tomposon modello 1930, per aprire una breccia nel tuo cuore...

    e questi sono solo due esempi... perché potrei continuare per ognuna di voi... che oramai "conosco" virtualmente, alcune anche visivamente... ma vi assicuro che per una volta, l'aspetto fisico non fa proprio testo, in quanto da anni il confronto avviene tramite i concetti espressi che, come già detto, filtrano ogni possibile condizionamento fisico, permettendo di andare oltre... nel profondo... evolvendo anche noi uomini... da sempre giudicati da voi in modo superficiale.

    Ciascuna forumista è una musa ispiratrice per il tuo molteplice, sfaccettato, poliedrico estro creativo siculo, ciascuna a suo modo, in momenti diversi: ben vengano quindi la corte, la lode, la fantasia che viaggia a 300 all’ora.

  13. #673
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Il seduttore che si vanta di iniziare le donne ai misteri dell'amore è come il turista che arriva alla stazione e si offre di mostrare alla guida locale le bellezze della città.
    Bumbleeeeeeeee


    Karl Kraus
    E’ da quando ho letto questa frase che mi è sorto un dubbio che solo i maschietti possono sciogliere.

    Ditemi la verità più vera, SINCERAMENTE, col cuore in mano:

    vorreste davvero avere a che fare con una vergine inibita?

  14. #674
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ciascuna forumista è una musa ispiratrice per il tuo molteplice, sfaccettato, poliedrico estro creativo siculo, ciascuna a suo modo, in momenti diversi: ben vengano quindi la corte, la lode, la fantasia che viaggia a 300 all’ora.
    Questo è il più bel complimento che io abbia mai ricevuto da quando forumeggio, grazie, sono commosso!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #675
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    E’ da quando ho letto questa frase che mi è sorto un dubbio che solo i maschietti possono sciogliere.

    Ditemi la verità più vera, SINCERAMENTE, col cuore in mano:

    vorreste davvero avere a che fare con una vergine inibita?
    No, anzi...
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato