Pagina 88 di 100 PrimaPrima ... 38 78 84 85 86 87 88 89 90 91 92 98 ... UltimaUltima
Risultati da 1,306 a 1,320 di 1487

Discussione: L'angolo del misogino... rubrica.

  1. #1306
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Questo è un luogo comune bello e buono.
    Se diciamo "no", è "no". Siete voi uomini a volervi convincere che i nostri no siano "si" mascherati. Ti svelo un segreto: "No" è realmente "no".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #1307
    Bambol utente of the decade

  3. #1308
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,720
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma per favore, è ora di cena...
    Mens sana in corpore sano

  4. #1309
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma per favore, è ora di cena...
    Ehhh... Ale, come sei schizzinoso
    in fondo quella è una donna che ha qualcosa in più e non qualcosa di meno...
    la donna del futuro, la donna perfetta, la donna che non deve chiedere mai???
    autogestita al 100%
    a Parigi ne conobbi più di una\o (ed ero in tenera ètà) basta solo non farci caso e poi... e al limite poi ci si abitua a tutto
    Che è... ho scandalizzato qualcuno?

  5. #1310
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,720
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ehhh... Ale, come sei schizzinoso
    in fondo quella è una donna che ha qualcosa in più e non qualcosa di meno...
    la donna del futuro, la donna perfetta, la donna che non deve chiedere mai???
    autogestita al 100%
    a Parigi ne conobbi più di una\o (ed ero in tenera ètà) basta solo non farci caso e poi... e al limite poi ci si abitua a tutto
    Che è... ho scandalizzato qualcuno?
    Perdonami Kanyu, ma non mi sento ancora pronto e maturo per tutte queste nuove opportunità...
    ...sono ancora limitato al, sempre W la F!

  6. #1311
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Perdonami Kanyu, ma non mi sento ancora pronto e maturo per tutte queste nuove opportunità...
    ...sono ancora limitato al, sempre W la F!
    E chi ha mai detto il contrario?

  7. #1312
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ricordo ancora con divertimento un episodio di qualche anno fa (giusto una ventina). Ero con la compagnia nel solito locale dove fanno il karaoke, quando arriva sto gruppo di ragazze super vistose: minigonne, stivali, scosciatissime, quinta misura di reggiseno.
    I miei amici ovviamente le guardavano sbavando e già un paio di loro stavano cercando di decidersi ad attaccare bottone quando il barista nostro amico, gay, gli fa "Guardate, non so se possano davvero essere di vostro gradimento". E il mio amico "Ma dai sono delle strafighe da paura". E lui "Si, certo, ma sotto c'hanno la mazza".
    Erano tutte trans. Credo che il mio amico sia rimasto traumatizzato per mesi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #1313
    In mare, la qualifica del "Mozzo" è stata inventata per "attenuare" le pulsioni sessuali degli altri componenti equipaggio. Sappiatelo.
    Bambol utente of the decade

  9. #1314
    Vi fu un tempo in cui le ragazze mi mettevano soggezione...
    ma è durato poco... perché poi le presi di petto... o meglio, di seno...
    avrei voluto prenderle per il culo... ma non sempre si ottiene ciò che si vuole.
    bisogna sapersi accontentare... e fare buon riso a cattivo fagiolo.
    Bambol utente of the decade

  10. #1315
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,720
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora con divertimento un episodio di qualche anno fa (giusto una ventina). Ero con la compagnia nel solito locale dove fanno il karaoke, quando arriva sto gruppo di ragazze super vistose: minigonne, stivali, scosciatissime, quinta misura di reggiseno.
    I miei amici ovviamente le guardavano sbavando e già un paio di loro stavano cercando di decidersi ad attaccare bottone quando il barista nostro amico, gay, gli fa "Guardate, non so se possano davvero essere di vostro gradimento". E il mio amico "Ma dai sono delle strafighe da paura". E lui "Si, certo, ma sotto c'hanno la mazza".
    Erano tutte trans. Credo che il mio amico sia rimasto traumatizzato per mesi.
    Mi ricorda una scena di trainspotting, la però il tipo è arrivato fino.....al punto...

  11. #1316
    Il rapporto intimo con un trans è basato tutto sulla prospettiva.

    Laddove la visione si presenta frontale, la prospettiva, ad un occhio attento,
    indica la giusta misura per cui tenersi a distanza.

    Laddove la visione si presenta in colonna, la prospettiva è influenzata dalla
    posizione che si viene a determinare e cioè :

    Se il trans è davanti a voi, non vi sono limiti da rispettare... anzi!!
    Se il trans è dietro di voi... allora sarebbe bene mettere dietro un sensore di parcheggio.

    Bambol utente of the decade

  12. #1317
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora con divertimento un episodio di qualche anno fa (giusto una ventina). Ero con la compagnia nel solito locale dove fanno il karaoke, quando arriva sto gruppo di ragazze super vistose: minigonne, stivali, scosciatissime, quinta misura di reggiseno.
    I miei amici ovviamente le guardavano sbavando e già un paio di loro stavano cercando di decidersi ad attaccare bottone quando il barista nostro amico, gay, gli fa "Guardate, non so se possano davvero essere di vostro gradimento". E il mio amico "Ma dai sono delle strafighe da paura". E lui "Si, certo, ma sotto c'hanno la mazza".
    Erano tutte trans. Credo che il mio amico sia rimasto traumatizzato per mesi.
    In fondo in fondo
    Agli uomini piace
    Ma non se la dicono
    Nemmeno quella

    Arrivera’ la fine del mondo per mano degli uomini che si accoppieranno tra di loro

    A me gli uomini nemmeno piacciono
    Perche’ lui nemmeno e’ un uomo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #1318
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    In fondo in fondo
    Agli uomini piace
    Ma non se la dicono
    Nemmeno quella

    Arrivera’ la fine del mondo per mano degli uomini che si accoppieranno tra di loro

    A me gli uomini nemmeno piacciono
    Perche’ lui nemmeno e’ un uomo
    Gli uomini non ammettono mai volentieri la loro omosessualità latente.
    Noto invece molta più propensione ad ammetterla nelle donne.
    Gli uomini o sono gay, e non lo nascondono (anche se vedo comunque ancora una certa ritrosia da parte di taluni), ma di bisex dichiarati se ne vedono pochi. Donne molte di più. E anche molte non bisex dicono che non avrebbero problemi a provare ad avere rapporti con altre donne. In fondo la donna ha una marcia in più.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #1319
    :*

    Per certe cose bisogna essere maturi...
    Ultima modifica di Kanyu; 22-02-2023 alle 19:52

  15. #1320
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Io ho sempre guardato alle persone
    Uomo o donna mi ha detto sempre poco
    Ca po c stann cert uomn e merda, che te li raccomando proprio
    Che uno mette giu’ paletti, gia’ nu fa p me
    Mi piace l’eventualita’ di tutto
    E se uno mi dice che gli piace prenderlo nel c***, vero o fittizio, mi piace pure di piu’
    C’e’ da dire pure che non sono una femmina ordinaria, lo so
    Sono spiccatamente eterosessuale ma non escluderei nulla a prescindere
    E nulla mi farebbe schifo
    Perche’ il sesso non e’ schifo
    E chi lo pensa, povero lui/lei
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato