Pagina 98 di 100 PrimaPrima ... 48 88 94 95 96 97 98 99 100 UltimaUltima
Risultati da 1,456 a 1,470 di 1487

Discussione: L'angolo del misogino... rubrica.

  1. #1456
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,962
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #1457
    FB_IMG_1698731874961.jpg

    Durante un volo per Montreal, pochi minuti dopo il decollo, una bionda seduta nella classe economica si alza e si dirige verso la prima classe e vi prende posto.
    L' agente di bordo la vede fare e decide di chiederle di vedere il suo biglietto.
    Quindi spiega alla bionda che ha pagato per un posto in classe economica e che non può sedersi in prima classe, che deve tornare in classe economica.
    La bionda gli risponde:
    " sono bionda, sono bella, vado a Montreal e resto seduta qui! "
    L' agente di bordo va nella cabina di pilotaggio e spiega al pilota e al co-pilota che c'è una bionda seduta nella prima classe che ha pagato per la classe economica e che rifiuta di tornare nella classe economica
    Il co-pilota va a vedere la bionda e cerca di spiegarle che dato che ha pagato solo per un biglietto in classe economica deve tornare in classe economica
    La bionda gli risponde:
    " sono bionda, sono bella, vado a Montreal e resto seduta qui! "
    Il co-pilota dice al pilota che devono contattare la polizia per fermare la bionda durante l'atterraggio, perché si rifiuta di tornare in classe economica.
    Il pilota chiede al co-pilota: " hai detto che è bionda? Risolvo io il problema, perche' sono sposato con una bionda e parlo il linguaggio delle bionde. "
    Il pilota si rivolge alla bionda e le parla all'orecchio.
    La bionda gli dice:
    " Oh, mi dispiace!" e lei si alza e torna al suo posto in classe economica.
    L' agente di bordo e il co-pilota sono sorpresi e chiedono al pilota che cosa le avesse detto per accettare di tornare in classe economica senza fare confusione.
    " le ho detto:
    " la prima classe non va a Montreal."
    Bambol utente of the decade

  3. #1458
    Bambol utente of the decade

  4. #1459
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,775
    Ha fatto tanto del pene!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #1460
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ha fatto tanto del pene!
    ha fatto "penissimo"!!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #1461
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    Bumble, Vega dice che somatizzi. Dipende dalla tua vita in famiglia a prevalenza femminile ?

    Hai disturbi psico-somatici ?

    Pure “In casa Cupiello” lui non se la passa bene….

    Clicca sul link
    https://www.instagram.com/reel/CyX8u...M1YmI2Ng%3D%3D
    Secondo te perché dipingo figurini di plastica??
    Bambol utente of the decade

  7. #1462
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,962
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #1463
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #1464
    Coraggio, il caldo tornerà presto...

    FB_IMG_1705476754465.jpg
    Bambol utente of the decade

  10. #1465
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Mi sembri il mio amico, che vuole iscriversi in palestra per mettersi sulla cyclette e guardare i culi delle ragazze che fanno tapis roulant nella fila davanti.
    Voi maschi siete malati, lasciamelo dire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #1466
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi sembri il mio amico, che vuole iscriversi in palestra per mettersi sulla cyclette e guardare i culi delle ragazze che fanno tapis roulant nella fila davanti.
    Voi maschi siete malati, lasciamelo dire.
    Io non mi abbasserei mai a fare una cosa del genere, anche perché, così com'è fatta, la vostra natura più intima, non mi piace mica. È proprio brutta a vedersi, anche... Tanto è vero che quando sono in intimità con mia moglie, le chiedo di spegnere la luce per non vederla e rovinarmi il piacere della fruizione, che è tutt'altra cosa, ovviamente.


    Della foto ammiro la grazia con la quale queste atlete si esibiscono.
    Bambol utente of the decade

  12. #1467
    Naturalmente io per primo non credo a quanto appena detto.
    Ultima modifica di bumble-bee; 17-01-2024 alle 15:27
    Bambol utente of the decade

  13. #1468
    Che poi, se la natura ha deciso che gli istinti sessuali maschili vengano stimolati per contatto visivo, piuttosto che per associazioni mentali di idee e aspettative, ebbene non è colpa nostra.

    Noi maschi, tramite questa selezione naturale, sapiamo benissimo cosa aspettarci, da una biondona multiforme dal forte sex appeal....

    Voi donne invece vi create delle aspettative dall'idea che vi siete fatte, salvo poi scoprire che il tizio prescelto... ce l'ha piccolo... il cervello o l'attributo che sia.
    Bambol utente of the decade

  14. #1469
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Naturalmente io per primo non credo a quanto appena detto.
    Era abbastanza chiaro che stavi sparando cazzate
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #1470
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Che poi, se la natura ha deciso che gli istinti sessuali maschili vengano stimolati per contatto visivo, piuttosto che per associazioni mentali di idee e aspettative, ebbene non è colpa nostra.

    Noi maschi, tramite questa selezione naturale, sapiamo benissimo cosa aspettarci, da una biondona multiforme dal forte sex appeal....

    Voi donne invece vi create delle aspettative dall'idea che vi siete fatte, salvo poi scoprire che il tizio prescelto... ce l'ha piccolo... il cervello o l'attributo che sia.
    Il nostro problema è che la dimensione non la possiamo percepire finché non è troppo tardi.
    E comunque, a me fa molto più sesso un bel cervello di un bel corpo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato