Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: IrReali

  1. #31
    Avrete certamente riconosciuto i componimenti dell'anima, gli haiku, che derivano dal Suo periodo di studio in Giappone.
    Un grande poeta il mio regale illustrissimo fratello principeazzurro.

  2. #32
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Sono davvero componimenti degni dell'anima de li mo'!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #33
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da principessarosa Visualizza Messaggio
    Avrete certamente riconosciuto i componimenti dell'anima, gli haiku, che derivano dal Suo periodo di studio in Giappone.
    Un grande poeta il mio regale illustrissimo fratello principeazzurro.
    Capisco. Allora ha passato le medie a studiare sudoku.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/02/22
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Indossare segretari deve essere una di quelle innocue perversioni reali...
    Mia cara, rimaniamo perplesse.
    Non si è soliti anche tra il popolino indossare? Giova all'umore, alla pelle e concilia il sonno.

    Ora Noi andiamo

  5. #35
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Vostra Convalescenza,
    noi del popolino siamo abituati ad essere spogliati di ogni minimo desiderio, è così che da secoli voi Irreali avete la possibilità di potere indossare.
    Finché dura...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #36
    Ho solo qualche minuto libero: le arpie mi controllano dispoticamente, ma io ho intravisto le rose del principe, mica ho avuto un abbaglio?

    Scrive affascinanti poesie eccentriche sgrammaticate, viaggia, si distrae.

    Avrà un momento anche per noi, per me?

  7. #37
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Carissima Cenerantola,
    mi sento di rassicurarti: lui tornerà più azzurro che prìa recando seco,e al guinzaglio, quel tasso erotico - l'ultimo della sua specie - che ha avuto tanto successo nella sua ultima impresa fuori dal regno, le eccentriche guerre dette Parolopiadi.
    Tu continua a rantolare, lui giungerà.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da Cenerentola Visualizza Messaggio
    Ho solo qualche minuto libero: le arpie mi controllano dispoticamente, ma io ho intravisto le rose del principe, mica ho avuto un abbaglio?

    Scrive affascinanti poesie eccentriche sgrammaticate, viaggia, si distrae.

    Avrà un momento anche per noi, per me?
    Mia cara Cenerentola, benvenuta in questa modesta magione.
    La Sua graziosa presenza ci onora oltre che infondere gaudio nei nostri cuori.
    Mi presento sono la luminosa principessarosa, sorella peraltro gemella, dell'illustre principino chiamato azzurrino.
    Si accomodi, e non tema per le sue poco adorate sorellastre Anastasia e Genoveffa, sono impegnate in una lunga sessione dall'estetista.

  9. #39
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Indossare segretari deve essere una di quelle innocue perversioni reali...
    mi perdoneranno le Loro Altezze Irreali questo ésprit caserne, forse dovuto a reminiscenze di simpatie gaulliste e parentele acquisite, ma questo Gustavo non sarà strettamente imparentato per via patrilineare con la famiglia patrizia veneziana dei Dandolo ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/02/22
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    mi perdoneranno le Loro Altezze Irreali questo ésprit caserne, forse dovuto a reminiscenze di simpatie gaulliste e parentele acquisite, ma questo Gustavo non sarà strettamente imparentato per via patrilineare con la famiglia patrizia veneziana dei Dandolo ?
    Esimio gentiluomo, non sappiamo risponderle. Tutto ciò che riguarda il reclutamento del personale domestico é compito del segretario numero due con funzioni di maggiordomo. L'ottimo Gustavo Dandolo fu assunto dal precedente maggiordomo, l'ineccepibile Felice Lopresi, poco prima di ritirarsi per raggiunti termini di servizio.

    L'ottimo Gustavo Dandolo non fu mai segretario numero cinque, dunque non abbiamo mai avuto una tale intimità per verificare le sue ascendenze paterne.

  11. #41
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/02/22
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Cenerentola Visualizza Messaggio
    Ho solo qualche minuto libero: le arpie mi controllano dispoticamente, ma io ho intravisto le rose del principe, mica ho avuto un abbaglio?

    Scrive affascinanti poesie eccentriche sgrammaticate, viaggia, si distrae.

    Avrà un momento anche per noi, per me?
    Oh mio diletta, che gioia leggerti in questi luoghi.
    AhiNoi non potremo essere presenti in questi luoghi la settimana a venire.
    Siamo oberate di impegni reali.
    Non angustiarti per il pincipeazzurro, sai di essere sempre in un angolo remoto del suo cuore.
    Ultima modifica di La Betty; 19-02-2022 alle 11:01

  12. #42
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    mi perdoneranno le Loro Altezze Irreali questo ésprit caserne, forse dovuto a reminiscenze di simpatie gaulliste e parentele acquisite, ma questo Gustavo non sarà strettamente imparentato per via patrilineare con la famiglia patrizia veneziana dei Dandolo ?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #43
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Carissima Cenerantola,
    mi sento di rassicurarti: lui tornerà più azzurro che prìa recando seco,e al guinzaglio, quel tasso erotico - l'ultimo della sua specie - che ha avuto tanto successo nella sua ultima impresa fuori dal regno, le eccentriche guerre dette Parolopiadi.
    Tu continua a rantolare, lui giungerà.


    Cara Bauxite,

    spero con tutto il mio cuore fiducioso che lui torni prima che io esali il mio ultimo respiro, sottoposta come sono alle angherie più diverse: è da una vita che lo attendo.

  14. #44
    Citazione Originariamente Scritto da principessarosa Visualizza Messaggio
    Mia cara Cenerentola, benvenuta in questa modesta magione.
    La Sua graziosa presenza ci onora oltre che infondere gaudio nei nostri cuori.
    Mi presento sono la luminosa principessarosa, sorella peraltro gemella, dell'illustre principino chiamato azzurrino.
    Si accomodi, e non tema per le sue poco adorate sorellastre Anastasia e Genoveffa, sono impegnate in una lunga sessione dall'estetista.

    Grazie per la calorosa accoglienza, sua Maestà luminosa.
    Purtroppo anche quando le mie sorellastre non ci sono, sono obbligata a sbrigare e provvedere a un mucchio di incombenze su cui stendo un pietoso velo, perché a Lei sono sicuramente sconosciute e Le desterebbero ribrezzo e moti di fastidio solo al sentirle nominare (grattare e rimuovere le fughe del bagno e della cucina, fare la pedicure al gatto, scrostare le pentole, cacciare i ragni ed i topi dalla casa).
    Non vorrei urtare la sua fine sensibilità e perciò Le risparmio l’amara, cruda e brutale realtà sul mio conto.

    Mi piacerebbe sapere se è vero che nel suo regale castello si terrà un gran ballo in maschera per carnevale?

  15. #45
    Citazione Originariamente Scritto da La Betty Visualizza Messaggio
    Oh mio diletta, che gioia leggerti in questi luoghi.
    AhiNoi non potremo essere presenti in questi luoghi la settimana a venire.
    Siamo oberate di impegni reali.
    Non angustiarti per il pincipeazzurro, sai di essere sempre in un angolo remoto del suo cuore.
    Gentilissima Betty,
    Le sono riconoscente per le sue parole di conforto. In effetti, il pensiero che rivolgo al principeazzurrino è l’unico spiraglio di luce speranzosa nella mia vita costellata di tristezze ed afflizioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato