Pagina 95 di 95 PrimaPrima ... 45 85 91 92 93 94 95
Risultati da 1,411 a 1,411 di 1411

Discussione: Guerra

Superstite L'avatar di Doppio
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio

I pacifisti sono per la pace, altrimenti che pacifisti sono? Quindi per te anche il papa è putiniano.
    Trovami un'altra guerra in cui i pacifisti abbiano adottato una retorica di deresponsabilizzazione dell'aggressore e promosso politiche a discapito dell'aggredito.

Non so parlando di essere Putiniani o Zeleskiani, mi limito a constatare un atteggiamento che mi sembra anomalo rispetto a quanto ho visto fino ad oggi.

Il Papa è solo il Papa, dice le sue solite cose da clero, un clero che ormai è solo portatore di ignoranza pregiudizio e posizioni retrograde, non dovrebbe essere ascoltato da nessuno, purtroppo in italia leccare i preti è una delle poche cose che accomunano ogni posizione politica.

Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    E grazie al ca... Io dicevo : cosa vogliono realmente A QUESTO PUNTO, continuare in una guerra al massacro anche loro oppure cercare una trattativa? tu pensi di saperlo? Io no.
    Tenersi la loro terra, non c'è ragione per cambiare quello che volevano prima, probabilmente dovranno rinunciare a qualcosa, ma non significa che lo vorranno, al massimo saranno disposti ad accettarlo per evitare altri morti. Non è che se ti rapinano e tu dai i soldi per evitare che ti sia fatto del male si può dire che ha voluto dare i tuoi soldi al rapinatore, rinuci e opti per il male minore e poi denunci per fare il possibile per riavere il mal tolto.

È esattamente questo l'atteggiamento inedito, che cazzo di domanda è "cosa vuole l'aggredito?".
    Ultima modifica di Doppio; Oggi alle 12:31
    Non avete ancora visto niente

Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •