Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Gioco_test, survival... 🤕🆘

  1. #31
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...ispirato dal mio giro esplorativo di ieri [per la verità mi viene in mente ogni volta che mi avventuro per posti nuovi ]
    ...allora, mettiamo caso che per un motivo x vi ritroviate deportati da qualche parte fuori del mondo, diciamo nel deserto o nella classica isoletta disabitata, e non avete la minima idea di dove vi troviate ������️
    ...il luogo è inospitale, ha solo pietre e poca vegetazione, non avete modo di andarvene e quindi dovete per forza chiamare i soccorsi che vi vengano a prendere
    ...avete a disposizione le risorse per sopravvivere qualche giorno ed un mezzo primordiale per chiamare aiuto in tempo reale [fate voi quale, chiaramente non lo smartphone col navigatore se no sarebbe troppo facile ]
    ...prima però dovete scoprire dove siete con un'approssimazione sufficiente per comunicarlo ai soccorritori
    ...per fortuna il tempo (atmosferico) è dalla vostra e cioè avete cielo limpido giorno e notte, ed oltre ai viveri avete a disposizione un coltello ben affilato, un orologio funzionante ed un giornale tipo quotidiano
    ...ordunque, con questi presupposti pensate di farcela?
    ...e con questo pensiero profondo vi auguro buon pranzo cari
    Su un isoletta disabitata, la preferisco al deserto...
    Cercherei di cavarmela scrivendo con dei sassi la parola: AIUTO, sperando che qualche mezzo di trasporto volante lo veda, ma intanto vedrei se c'è qualcosa di interessante sull'isola!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Su un isoletta disabitata, la preferisco al deserto...
    Cercherei di cavarmela scrivendo con dei sassi la parola: AIUTO, sperando che qualche mezzo di trasporto volante lo veda, ma intanto vedrei se c'è qualcosa di interessante sull'isola!
    Anch'io preferirei essere deportato in un resort sul mar Rosso, ma anche il campeggio in Croazia mi andrebbe bene... 😂
    ...vedo che tanti sperano di cavarsela scrivendo sos sulla spiaggia, ma sarebbe una lotta contro il tempo, come premesso i viveri bastano solo per pochi giorni

  3. #33
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Anch'io preferirei essere deportato in un resort sul mar Rosso, ma anche il campeggio in Croazia mi andrebbe bene... ������
    ...vedo che tanti sperano di cavarsela scrivendo sos sulla spiaggia, ma sarebbe una lotta contro il tempo, come premesso i viveri bastano solo per pochi giorni
    E allora? Ci sarà qualche elicottero che passa ogni tanto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #34
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,116
    Secondo me sì, anzi penso che passino per paracadutare altri quotidiani.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato