Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Gioco_test, survival... 🤕🆘

  1. #16
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,115
    A cosa serve farsi un goniometro con le pagine sportive e politiche del quotidiano?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #17
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,115
    A cosa mi servirebbe sapere se sono nell'emisfero sud o nord?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #18
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,115
    Che poi il quotidiano nel naufragio si è bagnato sicuramente.

    Attendo la morte e basta, dai.
    Con serenità.
    Forse mi ributto a mare e aspetto lì.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Che poi il quotidiano nel naufragio si è bagnato sicuramente.

    Attendo la morte e basta, dai.
    Con serenità.
    Forse mi ributto a mare e aspetto lì.
    Saresti perfetta per tenere su il morale del gruppo... 😂


  5. #20
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Appunto a che serve conoscere l' esatta posizione se non ho un telefono per chiamare con cosa chiamo l'aiuto? Non credo di averlo letto o mi dev'essere sfuggito.
    Vabbè troppo complicato, attendo che l'aiuto piovi dal cielo altrimenti buonanotte.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #21
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,115
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Saresti perfetta per tenere su il morale del gruppo... ������

    Solo se mi invita Doppio, sennò muoio un po' più in là.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #22
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,115
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Appunto a che serve conoscere l' esatta posizione se non ho un telefono per chiamare con cosa chiamo l'aiuto? Non credo di averlo letto o mi dev'essere sfuggito.
    Vabbè troppo complicato, attendo che l'aiuto piovi dal cielo altrimenti buonanotte.
    Sono quelle cose che fai quando non c'hai 'n'cazzo da fa', giusto per passare il tempo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #23
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Appunto a che serve conoscere l' esatta posizione se non ho un telefono per chiamare con cosa chiamo l'aiuto? Non credo di averlo letto o mi dev'essere sfuggito.
    Vabbè troppo complicato, attendo che l'aiuto piovi dal cielo altrimenti buonanotte.
    Avevo scritto all'inizio, si dispone di un mezzo primordiale a scelta per chiamare aiuto, non lo smartphone con navigatore però...

  10. #25
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,115
    Azz, sono naufragata. So bene perché mi è toccata 'sta rottua di palle, lo so e non c'entrano le divine punizioni, nè il fatto che devo perdere peso e allora la vita mi sussurra :"ora non magni, e vediamo che fai!", no, devo aguzzare l'ingegno... proprio io che amo stare senza fare una mazza. E va bene, e va bene...vediamo che c'ho: un orologio, chissà chi cazz me l'ha messo al polso sinistro, io lo porto sul destro. Poi? Ah beh, un quotidiano, importante essere informata. Ma guarda un po' dove sta? Nella tasca più grande dello zaino in cui, GIUSTAMENTE, avevo messo due panini che OVVIAMENTE sono una mappazza inutile, ma il giornale no! Ah no, il giornale è intonso, notizie fresche fresche, utili!
    Ho un coltello, a 'sto punto, prima di asciugarmi, una bella ceretta ci vuole.
    Stanotte sai che faccio?
    Mi metto a calcolare per vedere dove sto, tanto la matematica, la geometria, la logica, sono proprio la mia materia preferita! Ah, se lo sapesse la prof delle superiori!
    Intanto mi faccio una meridiana.
    Ho fame? Sì, ovviamente ma prima devo fare una meridiana perché voglio sapere che ora è!
    L'orologio non mi fornisce informazioni adeguate, sarà che sta sul polso sinistro.
    E poi che me ne fotte a me di farmi trovare?!
    Inutile fare un mega SOS sulla sabbia... tanto devo morire stasera, dopo aver scoperto se sono più australe o polare!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Azz, sono naufragata. So bene perché mi è toccata 'sta rottua di palle, lo so e non c'entrano le divine punizioni, nè il fatto che devo perdere peso e allora la vita mi sussurra :"ora non magni, e vediamo che fai!", no, devo aguzzare l'ingegno... proprio io che amo stare senza fare una mazza. E va bene, e va bene...vediamo che c'ho: un orologio, chissà chi cazz me l'ha messo al polso sinistro, io lo porto sul destro. Poi? Ah beh, un quotidiano, importante essere informata. Ma guarda un po' dove sta? Nella tasca più grande dello zaino in cui, GIUSTAMENTE, avevo messo due panini che OVVIAMENTE sono una mappazza inutile, ma il giornale no! Ah no, il giornale è intonso, notizie fresche fresche, utili!
    Ho un coltello, a 'sto punto, prima di asciugarmi, una bella ceretta ci vuole.
    Stanotte sai che faccio?
    Mi metto a calcolare per vedere dove sto, tanto la matematica, la geometria, la logica, sono proprio la mia materia preferita! Ah, se lo sapesse la prof delle superiori!
    Intanto mi faccio una meridiana.
    Ho fame? Sì, ovviamente ma prima devo fare una meridiana perché voglio sapere che ora è!
    L'orologio non mi fornisce informazioni adeguate, sarà che sta sul polso sinistro.
    E poi che me ne fotte a me di farmi trovare?!
    Inutile fare un mega SOS sulla sabbia... tanto devo morire stasera, dopo aver scoperto se sono più australe o polare!
    Ok ok abbiamo capito che ti piacerebbe restare la...

  12. #27
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Avevo scritto all'inizio, si dispone di un mezzo primordiale a scelta per chiamare aiuto, non lo smartphone con navigatore però...
    Allora niente o smartphone con geolocalizzazione o niente non mi sposto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    No, al massimo puoi portarti appresso questo...

    Peerless-Sestante-strumento-sestante-navigazione-sestante-sestante-vero-funzionamento-sestante-T.jpg

    ...per la gioia di Bauxite, sono sicuro che non vede l'ora di fare esercizi di survival
    Mens sana in corpore sano

  14. #29
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,115
    Senza dubbio.
    Ci si possono fare un sacco di cose .
    Utile anche per stendere le mutande.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #30
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Concordo con Baux utile come stendino
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato