Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Vaiolo delle scimmie

  1. #31
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Certo miei cari, il mondo è pieno di strane coincidenze. Ma anche di gente che sta svegliandosi da un lungo sonno...
    Ma he palle! Pure qui gira sto articolo...comblottista?
    Ma se erano così bravi a fare le previsioni di Nostradamus ma perchè loro che sapevano non hanno reso pubblico prima? Perchè renderlo pubblico adesso?
    Che poi sono tutti bravi a parlare poi, dopo.

    Prima del COVID c' erano ugualmente peste suina, aviaria e chissà quali altre malattie e virus ai più sconosciute, e nessuno si allarmava.

    A volte mi domando se ad allarmare ed essere più allarmista è chi diffonde e fa gira ste notizie vere o presunte non ho modo e capacità di verificarne l' attendibilità, oppure il mondo scientifico/ medico dei media.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #32
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Vedremo assai presto se la catastrofe annunciata avrà le conseguenze prevedibili oppure no. Però..."Pensa il peggio e indovini" diceva Kit Carson nei fumetti di Tex. Io temo che l'epoca della dittatura sanitaria non si sia ancora esaurita in Italia, favorita da una gran massa di persone acquiescenti, però ci sono confortanti segni di risveglio, come accennavo, ad esempio da parte delle seconde e terze dosi. Soprattutto si nota sempre più la mancanza di efficacia dei vaccini, secondo i dati dello stesso Istituto Superiore di Sanità. E ormai i nodi stanno arrivando tutti al pettine. Il meglio (o il peggio) deve ancora arrivare, però. E parlano loro stessi di "clamoroso flop".

    https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...numeri-vaccino



    https://pickline.it/2022/05/25/terza...-dai-dati-iss/
    Ma dove dsi nota la mancanza di efficacia... gli ospedali erano al collasso prima di iniziare la campagna vaccinale? Sì. Da quando si è raggiunta una buona percentuale i posti in ospedale per chi ha bisogno ci sono? Sì. E allora basta fare il profeta di sventura con il sorrisetto di chi vive aspettando ciò che non si augura solo per poter dire "io l'avevo detto". In linea di massima chi ha un ciclo, visto che il virus continua a circolare ha discrete probabilità di infettarsi e, visto che ha gli anticorpi, (un po' di più o un po' di meno a seconda del tempo trascorso e fattori legati al suo stato di salute personale) tutto sommato in relativa sicurezza... tanto basta come richiamo.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #33
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    In realtà si parla di flop dal punto di vista dell'adesione, in quanto sta calando un sacco, non dell'efficacia. La fortuna è che le mutazioni del covid sono state tutte verso virus più contagiosi ma meno letali, e che quindi non creano particolari problemi al sistema sanitario. E di qui la fine dello stato di emergenza. Fosse girato così tanto il virus del primo ceppo, con tutte le vittime che ha fatto, non saremmo certo qui a contarcela. Che poi non è che la mortalità sia azzerata: solo in Lombardia muoiono di Covid una trentina di persone ogni giorno. Ma considerando che nel 2020 i numeri erano 20 volte tanto, direi che ora come ora non ci possiamo lamentare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ecchelo là il problema per la sinistra. Guerra in casa, dal momento che si raccomanda il vaccino per LGTB, tra vaccinisti e lobbies omosessuali. Cosa strana, quando uscì fuori la questione dell'AIDS non ci furono tutti questi problemi nell'individuare le persone a rischio tra omosessuali, trans e tossici... https://www.iltempo.it/esteri/2022/0...lare-32673743/
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato