Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: La svegliotta covidiotta

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821

    La svegliotta covidiotta

    Grandissimo Silver!

    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #2
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Il tizio invece del video dev' essere uno sveglio! Lui invece che posta sta "perla" non è seguito su YouTube, Twitter e social vari da "pecore" lui no.
    Maddooo che pecora che sono! Ho perso pure tempo a guardarlo!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Assai seguito. Per me il più dotato di ironia accoppiata a grande capacità di collegare gli eventi. Geniale! Ce ne fossero come lui uno seguirebbe volentieri anche la TV che invece è il tempio dei sepolcri imbiancati.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #4
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Sarà... io credo che tu lo segua perché ti dice quello che vuoi sentire in un modo in cui ti senti anche parte di un'elite di quelli che hanno capito la verità.

    Ricordati che se titilli il tuo ego più di due volte è masturbazione.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Sarà... io credo che tu lo segua perché ti dice quello che vuoi sentire in un modo in cui ti senti anche parte di un'elite di quelli che hanno capito la verità.

    Ricordati che se titilli il tuo ego più di due volte è masturbazione.
    C'è chi titilla in un modo e chi nel modo opposto... Da parte mia mi informo da varie parti, in TV ascolto perfino Speranza e la Ronzulli (non solo Porro e Giordano) poi mi regolo secondo quello che sento personalmente. Segui l'istinto, è sempre la cosa migliore. Dice il Saggio: "Ascolta tutti, ma poi fai di testa tua". Se tutti voi fate di testa vostra, per me siete nel giusto, qualsiasi scelta facciate.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  6. #6
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    C’è un summit segr… ehm privato, al quale vengono invitate 80 persone fra le più importanti del mondo che sono quelle “che prendono le decisioni, non i politici…” (cit. dal video) e per l’Italia c’è Jovanotti, cantautore.
    C’è da ridere fino a lunedì.
    Aut hic aut nullubi

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    C’è un summit segr… ehm privato, al quale vengono invitate 80 persone fra le più importanti del mondo che sono quelle “che prendono le decisioni, non i politici…” (cit. dal video) e per l’Italia c’è Jovanotti, cantautore.
    C’è da ridere fino a lunedì.
    Infatti, visti i nomi dei partecipanti...Un gruppo di veri vips! E lui lo scemotto che casca dal pero...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    C’è un summit segr… ehm privato, al quale vengono invitate 80 persone fra le più importanti del mondo che sono quelle “che prendono le decisioni, non i politici…” (cit. dal video) e per l’Italia c’è Jovanotti, cantautore.
    C’è da ridere fino a lunedì.
    Fai anche fino a fine giugno
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Del resto uno come Jovanotti la parte dello scemo la fa perfettamente al naturale
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  10. #10
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Io mi ero opposto, non è che adesso possiamo fare entrare tutti nelle elite giudaico-massoniche-pedo-sataniste, con Gianni morandi già si era fatto uno strappo alla regola perché stava invecchiando e l'adrenocromo non lo passa la mutua, ma Jovanotti... ai tempi dei savi anziani di Sion non sarebbe successo. /-\
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #11
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    La cosa che mi perplime è che quelli che sostengono di dubitare di ogni cosa sono sempre pronti a credere persino ad un cantante fricchettone quando racconta di elite finanziarie che decidono le sorti del mondo, ma poi se un virologo parla di virus, un climatologo di clima, un calzolaio di scarpe, si chiedono chi lo paga per propinarci menzogne.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    La cosa che mi perplime è che quelli che sostengono di dubitare di ogni cosa sono sempre pronti a credere persino ad un cantante fricchettone quando racconta di elite finanziarie che decidono le sorti del mondo, ma poi se un virologo parla di virus, un climatologo di clima, un calzolaio di scarpe, si chiedono chi lo paga per propinarci menzogne.
    In questo caso il cantante è assolutamente credibile, in quanto non ricaverebbe alcun vantaggio dal fare la figura del co..ne. E perché mai, in ogni caso, dovrebbe inventarsi una storia del genere? Le riunioni del Bilderberg fanno parte di un rito che si ripete. Caso mai, ovviamente, è di quel che parlano che non si sa. Lasciamo poi perdere i virologi, l'unico abbastanza serio (Zangrillo) a un certo punto si è allontanato dalla ribalta televisiva. Io non andrei mai da un calzolaio che fa male il suo lavoro. Tanto meno se si esalta nel fare spettacolo la sera in tibbù.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  13. #13
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    100000 follower per il canale del tizio del primo post dicono che per chi campa di visibilità ci possono essere molti vantaggi a impelagarsi in argomenti controversi, misteriosi e che suscitano curiosità/indignazione/rifiuto e altre risposte emotive.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #14
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Comunque aldilà del caso specifico (perché in questo caso io non credo che Jovanotti si sia inventato nulla, ma quello che descrive non mi pare una elite che controlla il mondo, ma solo un normalissimo club di ricconi che si riuniscono per motivi di affari, tanti ce ne sono, Rotary, Lions, Civitan...) Quello che osservo è che quelli che sostengono di non farsi prendere in giro dalla narrazione mainstream mi sembra siano invece perfettamente disposta a farsi prendere in giro da chiunque tiri l'acqua al loro mulino. Tanto per fare un altro esempio, quanti sono convinti che gli alieni vivano tra noi, saranno sempre scettici di fronte a qualcuno che smonta un video di UFO indicando le caratteristiche che evidenziano che è un falso, ma si berranno senza problemi le parole di un anonimo su Reddit che dice di essere un generale dell'aviazione e ha visto con i sui occhi cose che voi umani...
    Se non mi credi prova, io l'ho già fatto, ma i miei anni da trollino sono finiti, ormai è troppo facile.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  15. #15
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Angela da Mondello, la donna resa celebre da quel "non ce n'è coviddi", è ricoverata in ospedale con il Covid.
    A lei auguriamo di guarire al più presto.
    Chi invece merita tutto il disprezzo possibile, è chi ha trasformato una persona ignorante in un fenomeno da baraccone, ha cercato di farci dei soldi producendo un ridicolo videoclip, l'ha utilizzata per sostenere le minchiate dei "no-vax".
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato