Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: La svegliotta covidiotta

  1. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    In questo caso il cantante è assolutamente credibile, in quanto non ricaverebbe alcun vantaggio dal fare la figura del co..ne. E perché mai, in ogni caso, dovrebbe inventarsi una storia del genere? Le riunioni del Bilderberg fanno parte di un rito che si ripete. Caso mai, ovviamente, è di quel che parlano che non si sa. Lasciamo poi perdere i virologi, l'unico abbastanza serio (Zangrillo) a un certo punto si è allontanato dalla ribalta televisiva. Io non andrei mai da un calzolaio che fa male il suo lavoro. Tanto meno se si esalta nel fare spettacolo la sera in tibbù.
    Zangrillo è un anestesista, non un virologo.

  2. #17
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    In questo caso il cantante è assolutamente credibile, in quanto non ricaverebbe alcun vantaggio dal fare la figura del co..ne.
    Comunque se mai dovessi diventare un cantante famoso, credo proprio che lo farei, la prima volta che mi invitano ad una serata esclusiva per ricconi torno e rilascio un intervista e la sparo talmente grossa che i complottari ne parleranno per un secolo, sai le risate che mi farei a rileggermi su internet gente che prende le mie minchiate per vere, so soddisfazioni!

    Tu però non fare la spia (non credo che servirà, le mie probabilità di diventare un cantante famoso sono quasi nulle, probabilmente è tutta colpa del gruppo Bilderberg che sceglie gli artisti).
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato