Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 14 15 16 22 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 766

Discussione: Gli effetti della preghiera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Malo

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    GLI "AFFETTI" DELLA PREGHIERA

    Non gli "effetti". Si prega sempre per degli AFFETTI famigliari, amichevoli ecc. "Sant'Antonio benedetto, aiuta zio Checchino che sta ricoverato e soffre tanto", "Fammi trovare 'a muliera, san Genna'...".
    La vera preghiera è nel silenzio, nell'accettazione benevola di tutto ciò che accade, nel ringraziamento all'Assoluto per vivere ed imparare, apprendere da tutto quello che ci accade, che noi definiamo BENE e MALE... Con gli occhi sempre chiusi.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #3
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Arco, ma per te un ateo è uno che non crede in cose abbastanza simili alle tue da poterlo convertire? Stai cercando di fondare una setta tutta tua?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Arco, ma per te un ateo è uno che non crede in cose abbastanza simili alle tue da poterlo convertire? Stai cercando di fondare una setta tutta tua?
    Direi di sì. Ho ripetuto più volte che non mi rivolgo agli atei, proprio perché non credono all'esistenza di Dio e non ho l'ambizione di convincerli del contrario con polemiche sterili.

    Ebbene, se, come pare, le religioni tradizionali resteranno in vita molto a lungo, perché i capi non si convertiranno, allora sì, cercherò e sto cercando di fondare un gruppo di credenti che si conformino alle volontà divine più recenti: l'unità dei credenti con il relativo credo connesso, desumibile dalle discussioni che ho postate.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

  5. #5
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
    allora sì, cercherò e sto cercando di fondare un gruppo di credenti che si conformino alle volontà divine più recenti: l'unità dei credenti con il relativo credo connesso.
    Ma sai che è uno dei miei sogni nel cassetto fondare una setta... sogno che resterà tale, perché non sono quel genere di sociopatico narcisista patologico perverso, ma se tu hai quello che ci vuole buttati.

    Però la mia setta sarebbe megio, abbiamo i biscotti, e pure black jack e sqillo di lusso.

    In ogni caso, se quello è il tuo obbiettivo lascia perdere i forum e buttati su youtube o al limite su twitch, che sta andando forte, sul forum siamo più o meno tutti ugiali, non te la facciamo passare le corbellerie, mentre sul tubo ci sei tu che predichi e i commenti possono poco, se poi ti smontano troppo puoi sempre cancellarli.

    Che vorrebbe dire volontà più recenti, ci sono nuove volotà di Dio?! Perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose?
    Ultima modifica di Doppio; 16-07-2022 alle 12:10
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Ma sai che è uno dei miei sogni nel cassetto fondare una setta... sogno che resterà tale, perché non sono quel genere di sociopatico narcisista patologico perverso, ma se tu hai quello che ci vuole buttati.

    Però la mia setta sarebbe megio, abbiamo i biscotti, e pure black jack e sqillo di lusso.

    In ogni caso, se quello è il tuo obbiettivo lascia perdere i forum e buttati su youtube o al limite su twitch, che sta andando forte, sul forum siamo più o meno tutti ugiali, non te la facciamo passare le corbellerie, mentre sul tubo ci sei tu che predichi e i commenti possono poco, se poi ti smontano troppo puoi sempre cancellarli.

    Che vorrebbe dire volontà più recenti, ci sono nuove volotà di Dio?! Perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose?
    Doppio, ma no, le volonta' di Dio sono quelle che ci diede sul Sinai. é Arcobaleno che é rimbambito e tirchio.

  7. #7
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Doppio, ma no, le volonta' di Dio sono quelle che ci diede sul Sinai. é Arcobaleno che é rimbambito e tirchio.
    Dove ho letto l'incontrario ?...ah qui https://discutere.it/showthread.php?...77#post1797277

  8. #8
    Opinionista L'avatar di esterno
    Data Registrazione
    23/07/14
    Messaggi
    1,234
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    - Però la mia setta sarebbe megio, abbiamo i biscotti, e pure black jack e sqillo di lusso.... -


    Sarei il PRIMO aderente...

    -

  9. #9
    Opinionista L'avatar di esterno
    Data Registrazione
    23/07/14
    Messaggi
    1,234
    Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
    - sì, cercherò e sto cercando di fondare un gruppo di credenti che si conformino alle volontà divine più recenti
    -



    Allora avevo visto giusto sin dai tuoi primi post letti _ quella tua "smania" (tradotto: Malessere psichico) di voler fondare un' altro ritrovo-assemblea.. alla tarsiota !

    Quindi non piu' "tarsiota del web".. anzi peggio:
    - un "cristo-Bis" -

    Ma bada bene, "un altro" pseudo-messia il mondo non lo sopporterebbe piu' !

    Fai solo attenzione invece di non finire rinchiuso (per sempre) in una clinica per pazzi !




    -

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,830
    Ragazzi ma ci pensate, stiamo assistendo alla nascita di un nuovo Messia!

    Sui muri e sui ponti dell'autostrada troveremo scritto non più Dio c'è ma "Arco c'è", !
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #11
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma ci pensate, stiamo assistendo alla nascita di un nuovo Messia!
    Ma è ovvio, Cristo2, l'ha già spiegato in un'altra discussione. Poi si offende se gli consiglio un TSO.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio, Cristo2, l'ha già spiegato in un'altra discussione. Poi si offende se gli consiglio un TSO.
    Come già detto, la tua credibilità su questo forum è diventata inferiore a quella del dr. Balanzone...
    Non è che uno può inventarsi le cose, calunniare, insultare gratuitamente e pretendere credibilità alle sue calunnie.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
    Come già detto, la tua credibilità su questo forum è diventata inferiore a quella del dr. Balanzone...
    Non è che uno può inventarsi le cose, calunniare, insultare gratuitamente e pretendere credibilità alle sue calunnie.
    Cioe' lA DOTTssa Pazza ha insultato te e ti ha calunniato? Strano, da un po di tempo sei tu che insulti e calunni, hai un disrturbo
    schizofrenico bipolare?
    Lei ti ha consigliato un TSO, certo non é che ci puoi andare solo a piedi, dobbiamo chiamare il 111-112-113-114-115--118 e polizia e carabinieri ti legano e ti fanno il TSO.SEi diventato scemo completamente, vai su you toube, questo é un posto per farsi 4 risate non un posto per rimediare
    proseliti che dovrebbero riempire le tue tasche sfondate suppongo, ci sara' una tassa per l'iscrizione...ma qua nessuno é fesso che ti regala i soldi.

  14. #14
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Fiammetta e Arcobaleno, ultimo avvertimento, non fatevi bannare per una settimana, che non ho voglia.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Fiammetta e Arcobaleno, ultimo avvertimento, non fatevi bannare per una settimana, che non ho voglia.
    Da quando sei moderatore su questo forum? Tu, che mi hai dato una lezione di matematica, affermando che qualsiasi numero moltiplicato per 0 dà 0, intendendo che tutti i testi degli inviati divini che cito valgono 0 e, quindi, pure Dio che li ha rivelati vale 0. Tu, con questi insulti da ateo, saresti moderatore di questo forum?
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato