Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: La conferma dell'importanza del libro "Apocalisse".

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
    Io non sono come tua madre, che evidentemente non superò nemmeno lo scritto d'esame. Io superai lo scritto, tant'è che le domandine trappola me le fecero all'orale.
    Forse influì il fatto che ero già un uomo di mezz'età, mentre gli altri erano abbastanza giovani, e il fatto che dissi che molto servizio l'avevo fatto come docente di sostegno invece che sulla materia specifica.
    Certo che non sei come mia madre. Guarda non nho mai chiesto a mia madre se avesse superato o no gli scritti,
    io ero piccola, mio fratello doveva nascere, mamma doveva scappare a telefonare (non avevamo subito il telefono)
    al medeco ebreo perché nonna stava male, da quel che so andava dai pompieri, quello veniva e le dava un tranquillante che oramai i sintomi dell'ipotiroidismo erano troppo avanzati. Mio padre faceva ripetizioni gratis di latino italiano matematica ai piu' poveri, come se fossimo ricchi, ma lui era così. Quindi davvero non lo so, né glielo chiesi mai, sapevo che non sapeva scrivere, quello bastava a buttare fuori pure uno con l'orale splendido.
    Mi spiace che tu pensi ancora a queste tre domande, ma se avessi scritto bene non stavano ad impuntarsi.
    Cmq hai un pessimo carattere, bugiardo, infingardo, sicofante.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,401
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Mi spiace che tu pensi ancora a queste tre domande, ma se avessi scritto bene non stavano ad impuntarsi.
    Nei concorsi per ottenere l'abilitazione all'insegnamento, se non si supera la prova scritta, non si viene ammessi alla prova orale.
    Io ti ho detto che superai la prova scritta e sostenni la prova orale. Prendine atto e non continuare a sputare su di me, calunniandomi su una mia presunta incapacità di scrivere.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
    Nei concorsi per ottenere l'abilitazione all'insegnamento, se non si supera la prova scritta, non si viene ammessi alla prova orale.
    Io ti ho detto che superai la prova scritta e sostenni la prova orale. Prendine atto e non continuare a sputare su di me, calunniandomi su una mia presunta incapacità di scrivere.
    Ah, ah, papa' diceva che chi sapeva scrivere superava tutto, per questo voleva che i suoi figli leggessero molto.Se avessi scritto bene e non in modo zoppicante passavi, andiamo, lo sanno tutti. No, io ti calunnio per la tua mancanza di carità cristiana, tu privo di carità cristiana ti metti a predicare, ma abbi almeno la decenza di tacere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato