Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: viaggi e viaggi

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576

    viaggi e viaggi

    una settimana al fresco delle dolomiti con la cagnona di mio figlio finche lui lavora , poi ce ne andiamo a zonzo verso nord .

    l'anno prima del covid ho fatto le sei nazioni in 15 giorni e attraversato la Germania in due giorni , il tempo di riposare e fare rifornimento al furgonato ...ma mi ha molto suggestionato la quiete pulizia ordine educazione disponibilità dei teteschi , ci hanno sorpreso perciò quest'anno sarà Sassonia bassa alta ancora lo devo capire

    ho visto paesi deliziosi e in 15 giorni credo mi possono bastare , al massimo raggiungo una birretta ad Amsterdam e una canna con ex.acque se proprio mi annoio

    Dark cosa mi racconti di quei luoghi ?

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Io sulla Sassonia non posso dirti molto, non ci sono stata. Ero stata più a sud-ovest, nella Foresta Nera... Stoccarda, Costanza, Friburgo, ecc. Sinceramente quella zona della Germania non mi ha troppo entusiasmato, ma sarà perché i tedeschi mi stanno piuttosto sul Belino.
    Non so se sei mai stato in Slovenia, ma te la consiglio caldamente. In camper deve essere uno spettacolo. Centinaia di chilometri di boschi, verde ovunque... un sogno!
    Splendida anche Amnsterdam. Se ti allunghi da quelle parti va a vedere non solo la città ma le zone limitrofe, come Zaanse Schans, Volendam, Edam, ecc.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io sulla Sassonia non posso dirti molto, non ci sono stata. Ero stata più a sud-ovest, nella Foresta Nera... Stoccarda, Costanza, Friburgo, ecc. Sinceramente quella zona della Germania non mi ha troppo entusiasmato, ma sarà perché i tedeschi mi stanno piuttosto sul Belino.
    Non so se sei mai stato in Slovenia, ma te la consiglio caldamente. In camper deve essere uno spettacolo. Centinaia di chilometri di boschi, verde ovunque... un sogno!
    Splendida anche Amnsterdam. Se ti allunghi da quelle parti va a vedere non solo la città ma le zone limitrofe, come Zaanse Schans, Volendam, Edam, ecc.
    si Olanda fatta tutta ma più volte , Giethoorn non l 'hai nominata se non l'hai vista devi andarci , mi sono fatto pure due spaghetti sulla diga Afsluitdijkal .
    la Slovenia pure perchè è qui a due passi Bled fino a Maribor , Lubiana mi manca ma non ho nessuna voglia di passare le vacanze in una città dal momento che posso decidere dove sostare .
    invece tedeschi sono nazisti nella parte della baviera zona sud da evitare perché ci si azzuffa in meno due secondi , più sali e più diventano gentili poi gentilissimi nella parte alta

  4. #4
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    esempio nel percorso dopo Sassonia ci sarebbe Danimarca , qui sto mio amico cerca di stimolare la mia curiosità e mi manda sta foto su wz dall'isola di Romo


  5. #5
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    Sto rientrando , tra un po visita a Dachau per ricordare che siamo delle merde e poi rientro in italia nel pomeriggio perché mi scade la vignetta austriaca.
    Viaggio fantastico attraversando la mosella e poi scandagliando gli ultimi luoghi che mi erano rimasti dell'Olanda, sesta volta ma non mi stancherò mai dei tulipani mulini a vento e campagne tra un canale d'acqua e un'altro . Isola Texel meravigliosa , la punta estrema una spiaggia larghissima lunghissima di dabbia fine bianca e un cielo azzurro profondo , di foche nemmeno l'ombra che qui sono di casa, bisogna prendere un gommone e andare un po' più al largo. Comunque 34 gradi e non piove da molto , erba ingiallita eppure siamo molto a nord
    Gouda piaciuta molto , Amsterdam sta diventando anonima rispetto quando l'ho vista per la prima volta , na marea di gente e mangiatoie di ogni tipo , Voledam Cono non pervenuto , Alkmaar ok
    Ultima modifica di dietrologo; 15-08-2022 alle 14:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato