Risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Ama il prossimo tuo come te stesso.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #24
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Se affermi che occorre non pensare quello che ci pare su Gesù, dovrai anche fare delle scelte conformi a quel Gesù e a quel che vuole.
    Mi spiace Crepuscolo, ma ogni volta, in ogni risposta che tenti di dare ad un utente, c'è un inciampo per l'ansia di controbattere e giustificarti ora con uno, ora con un altro, ma vien fuori tutto ed il contrario di tutto. Ad Axe hai detto che bisogna capire per bene Gesù, a me che ognuno può capire cose diverse.
    Se dico di capire Gesù non dico di capire quello che dicono gli altri di Gesù, in quanto è un essere che agisce da solo, ma di capire che cosa intendesse Gesù allora ed ora per la mia testa; ciò non toglie che Gesù sua tutto qui, ed ognuno deve ammetterlo in sincerità: quello che cerca di farmi capire riguarda me, ma in altri modi e luoghi riguarda anche altri; come se il suo messaggio fosse elastico ed adattabile ad ognuno che lo cerchi e forse anche no. Difficilmente capisco me stesso fino in fondo ma nessuno può risultare utile se egli agisca solo all'esterno, infatti come ti ho detto all'infinito nessuno sa come veramente siamo e cosa vogliamo, gli unici a poterlo sapere siamo noi stessi. Una volta capito ti assicuro che puoi stare un pace con te e con gli altri,....a meno che; lascio a te il seguito.
    Scusa se non lo rileggo ma ora ho da fare, ciao.
    Ultima modifica di crepuscolo; 04-08-2022 alle 19:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato