Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fine di un grande amore

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821

    Fine di un grande amore

    Per tutti voi che eravate impazienti di conoscere le ultime novità sulla dolorosissima separazione tra il Pupone e la Vallettona... https://www.inews24.it/2022/08/07/il...olta-divorzio/
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    I soldi....la fama....la notorietà...molte volte non bastano per formare una Coppia. Anzi, ne sono impedimento.
    amate i vostri nemici

  3. #3
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    I soldi....la fama....la notorietà...molte volte non bastano per formare una Coppia. Anzi, ne sono impedimento.
    A me risulta che fossero una coppia, sembra si siano conosciuti nel 2002 e sposati nel 2005, hanno avuto tre figli, cosa ne sai tu su cosa si basava la loro unione a prescindere dai soldi e la fama?
    Cosa ne sappiamo noi delle cose loro e dei motivi che li hanno portati alla separazione?
    Non credo siano diversi da tante altre coppie comuni che ad un certo punto dopo anni insieme decidono di separarsi.

    Di sicuro le riviste e programmi di gossip ci sguazzeranno dentro.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #4
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Gli attori, i calciatori, i politici, i ricchi in generale.... avrebbero tutto per essere felici insieme. Eppure si lasciano e si scambiano con una facilità disarmante. Segno che soldi, fama e celebrità non bastano loro.
    Non bastano mai, aggiungo io. Specie se riduciamo tutto (anche le Persone, anche i sentimenti, anche i figli) a merce di consumo. A usa e getta.
    amate i vostri nemici

  5. #5
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    sotto gli occhi dei riflettori tutta la vita ad un certo punto stanca , saranno pure cazzi loro e ci scusino se vogliono per la nostra invadente intrusione

  6. #6
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Ogni coppia ha i suoi problemi, ma se sono stati insieme ed hanno avuto dei figli vuol dire che l'amore c'era e se purtroppo si sono lasciati non è importante se erano famosi o no, succede anche nella vita di chi non è nella notorietà.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #7
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Gli attori, i calciatori, i politici, i ricchi in generale.... avrebbero tutto per essere felici insieme.
    perché ? in quanto agiati ?
    così sembri sostenere proprio che ricchezza e fama fanno la felicità, almeno nella logica della tua osservazione;

    Eppure si lasciano e si scambiano con una facilità disarmante. Segno che soldi, fama e celebrità non bastano loro.
    come le persone normali, se potessero senza troppe difficoltà e timori;

    Non bastano mai, aggiungo io. Specie se riduciamo tutto (anche le Persone, anche i sentimenti, anche i figli) a merce di consumo. A usa e getta.
    io sono poco informato sul gossip; tu ne sai certamente più di me;

    non è che mi torni troppo questa superficialità dei "ricchi" sulle cose sentimentali, e a maggior ragione quanto ai figli; ma se lo dici tu...

    una cosa che forse ha un senso oggettivo riguarda gente che ha avuto molti soldi da zero e in tempi rapidi, e quindi non ha un'educazione a gestire il proprio rapporto con tanti nuovi desideri e opportunità;
    io ho sempre pensato che ai poveri non bisogna dare troppo, perché diventano infelici, e che la ricchezza se la gode davvero solo gente educata e abituata; altrimenti è uno spreco
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #8
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Te parli di quantità, io di qualità Axe: l'ESSERE conta molto più dell'AVERE. Questo vale in generale, ma soprattutto quando si parla di Coppia, di Figli, di Sentimenti.....
    Le cose (poche o tante che siano) non riempiono un rapporto affettivo. È necessario nutrirlo, curarlo e innaffiarlo ogni giorno con Valori profondi. Grandi. Veri.
    amate i vostri nemici

  9. #9
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Te parli di quantità, io di qualità Axe: l'ESSERE conta molto più dell'AVERE.
    veramente sei tu a indicare la quantità; rileggiti:

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Gli attori, i calciatori, i politici, i ricchi in generale.... avrebbero tutto per essere felici insieme.
    cioè, quelli, individuabili come categoria "ricchi", per quel motivo dovrebbero essere felici;

    e poi dai a me del gretto materialista; certo che hai una bella faccia tosta eh...
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato