Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Azzurro mondiale

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956

    Azzurro mondiale

    Visto che tutti parlano sempre e solo di calcio, ricordiamo che ieri sera i ragazzi del volley nazionale hanno portato a casa il mondiale, dopo 24 anni. Una partita bellissima, al cardiopalma, con una Polonia decisamente competitiva, ma a cui non abbiamo lasciato scampo, affondandoli con un 1-3 netto. Una formazione giovanissima, quella italiana, umile e modesta, eppure allo stesso tempo grandiosa. Lasciate a casa le vecchie glorie, bravissimi, si, ma pieni di sè, la squadra ha trovato una dimensione ideale, è diventata una vera e propria macchina da guerra, che ci ha portati alla vittoria.

    WhatsApp Image 2022-09-12 at 11.30.04.jpeg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Vittoria pazzesca! Raramente mi sono emozionato così per una partita di pallavolo. Bravi tutti!!!
    amate i vostri nemici

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Già
    Però i giornali sportivi italiani sono uno scandalo.
    Sulla Gazzetta dello sport la notizia era praticamente in fondo al giornale.
    Sul Corriere dello Sport hanno messo in copertina la foto sbagliata, quella degli europei invece che del mondiale. Insomma, in Italia se non si parla di calcio il resto è considerato zero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Italvolley da Mattarella, De Giorgi: "Gli azzurri sono un segno di speranza per il Paese"
    Il presidente Mattarella riceve la Nazionale dopo i Mondiali vinti: "Vi ho seguiti dalla prima all'ultima battuta".
    amate i vostri nemici

  5. #5
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Mi fa sempre molto piacere quando l'Italia si distingue in qualcosa in questo caso nel volley!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato