Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: domanda

  1. #1

    domanda

    sbaglio o da questa sezione è sparito un thread?

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ehm, può essere, per errore mio: mentre facevo pulizie dei bot ho per sbaglio bannato anche degli utenti del forum. E quindi si è anche cancellata qualche discussione. Ovviamente li ho sbannati ma la discussione cancellata purtroppo è persa.
    Chiedo scusa a tutti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    beh, in fondo meglio così che avere subito un hackeraggio.
    pazienza.

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Era una discussione tua? Nel caso, riaprila tranquillamente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    no, era la discussione sulla guerra in Ucraina.

  6. #6
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    no, era la discussione sulla guerra in Ucraina.
    sono andate perdute un bel po' di orsinate sul Putin lucido stratega, in procinto di ribaltare l'ordine mondiale e ricostruire l'Impero
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sono andate perdute un bel po' di orsinate sul Putin lucido stratega, in procinto di ribaltare l'ordine mondiale e ricostruire l'Impero
    Giuro che non l'ho fatto apposta, anche se potrebbe sembrare!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sono andate perdute un bel po' di orsinate sul Putin lucido stratega, in procinto di ribaltare l'ordine mondiale e ricostruire l'Impero
    un danno irreparabile per gli storici del futuro! ma vi rendete conto?

  9. #9
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    È sparita la guerra!

    Peccato solo virtualmente.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ehm, può essere, per errore mio: mentre facevo pulizie dei bot ho per sbaglio bannato anche degli utenti del forum. E quindi si è anche cancellata qualche discussione. Ovviamente li ho sbannati ma la discussione cancellata purtroppo è persa.
    Chiedo scusa a tutti.
    allora faccio un'altra domanda. abbiamo degli admin costretti a un superlavoro per eliminare i messaggi di qualche stronzo (passatemi l'espressione in dolce stil novo) che si diverte ad intasare il forum e che si devono anche scusare se, nel mezzo di questo lavoro, hanno eliminato una discussione. ma quali scuse, io ti ringrazio, signora oscura, per tutto il lavoro che hai fatto per rendere fruibile questo forum e se errore c'è stato chiaramente non è colpa tua.
    la domanda è se non esistono degli strumenti che possano fare in modo che gli stronzi di cui sopra abbiano per lo meno delle grosse difficoltà a intasare il nostro forum.
    grazie.

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ti ringrazio Flyng. Purtroppo diciamo che la gestione tecnica del forum latita un po'. Erano stati attivati dei filtri ma evidentemente i bot ora riescono a bypassarli, quindi tocca agire così, manualmente. Il problema è che essendo messaggi mandati da un programma, ne arrivano a bizzeffe.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato