Risultati da 1 a 15 di 345

Discussione: Guerre

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ho capito: volete anche voi che la guerra continui. Della povera gente innocente vi importa in realtà meno di niente.
    Che si può dare a Putin più della Crimea?

    Non si possono accettare le sue richieste, vuole anche il Donbass e l'installazione di un governo fantoccio, per cui di fatto si annetterebbe l'Ucraina e avremmo milioni di profughi permanenti. La maggioranza degli ucraini non accetterà MAI un governo russo, come i francesi non hanno accettato Hitler.

    Loro non vogliono ingerenze, vogliono l'unione europea dal 2014. Putin non tiene alcun diritto sull'Ucraina.

    I morti sarebbero morti inutilmente, dato che l'Ucraina non esisterebbe più e ritornerebbe l'unione sovietica o l'Impero russo.

    Inoltre la guerra sarebbe legittimata, chiunque tornerà a far guerra come prima del 1945, tanto basta vincere che ci si può annettere tutto.

    Il papa vuole la cessazione delle ostilità, non credo che desideri lo smembramento dell'Ucraina per rendere Putin e Dugin felici della riuscita del disegno imperialista.

    Gli ucraini non si arrenderanno mai, e nessuno può costringerli. Conoscendoli, si faranno uccidere o se ne andranno ma non si sottometteranno volontariamente
    Ultima modifica di Tiberio; 30-11-2022 alle 22:50
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato