Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Indisposizione goliardica 2.0

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,130

    Indisposizione goliardica 2.0

    Domanda alla comitiva: chiederei umilmente la ragione del silenzio che accompagna i miei post. C'entra "qualcosa" in particolare? Capisco sul luogo di lavoro dove si "patisce" di regola. Ma in questo posto?

  2. #2
    Personalmente, rispondo ai post quando ho qualcosa da dire sull'argomento o da chiedere.
    Non "rispondo a tappeto", e non "ignoro" chichessia per "partito preso".
    Ah... Qual'é il legame titolo-testo del tuo post?

  3. #3
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,769
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    Domanda alla comitiva: chiederei umilmente la ragione del silenzio che accompagna i miei post. C'entra "qualcosa" in particolare? Capisco sul luogo di lavoro dove si "patisce" di regola. Ma in questo posto?
    per quel che mi riguarda, scrivi anche cose a cui potrei rispondere, ma divaghi troppo su aspetti periferici e occasionali e ogni 3d diventa "brevi cenni sull'universo"; non si può, nemmeno volendo; già è normale uscire un po' dal seminato, purché si resti in prossimità dell'argomento.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,130
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ah... Qual'é il legame titolo-testo del tuo post?
    il legame è in sostanza la "paura" di non poter comunicare. Il silenzio ha accompagnato la più gran parte della mia vita. insomma diciamo che "quelli come me" di solito non sono molto "simpatici". sai: quelli un po' sentenziosi, categorici, un po' burberi. niente di che. grazie per la domanda.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    quelli un po' sentenziosi, categorici, un po' burberi.
    ma che fai, parli di me?

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    65,574
    Io tendenzialmente evito le discussioni impegnate, roba di politica e affini, che ne ho abbastanza al lavoro. Interagisco soprattutto nelle sezioni di svago e cazzeggio. A me il forum serve per staccare e cazzeggiare, soprattutto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato