Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Turbociclo

  1. #16
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Ogni tanto nelle nostre vite compare qualcuno che lo senti prezioso , ma poi puff scompare come era arrivato , colgo l'essere e ciò che ci ha trasmesso . La morte ancora ci stupisce perché non è nel nostro essere perché non esiste

  2. #17
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,000
    mi sono spaventato immedesimandomi, quando ha raccontato...
    mai incontrato di persona, ma nessuno come lui poteva, per generazione, luogo, interessi e tic rappresentare il compagno di scuola più grande con cui parli di musica e politica tutti i giorni, e capisci tutte le sfumature e il non detto, i motivi;
    immaginato nelle stesse piazze romane, cinema, pizzerie, negozi di dischi negli anni 70;
    mi resta monco il desiderio di commentare tante cose e pure litigarci un po'...
    ciao
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #18
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Quando ha raccontato la sua malattia mi ha portato alla memoria il caso di un altro forumista del mio primo forum, tanti anni fa...la sua malattia, la speranza, durata più a lungo e condivisa passo passo con noi tutti.... Che tristezza. Speriamo almeno che Turbo se ne sia andato senza troppa sofferenza e serenamente per quanto possibile.
    R.I.P.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Mi dispiace molto... Anch'io pensavo a lui la settimana scorsa, perché quando sai che qualcuno è malato non sentirlo per qualche giorno ti mette una certa agitazione.
    Era una persona schietta e onesta, senza peli sulla lingua e che non aveva timore nell'esprimere il proprio pensiero, seppure controcorrente.
    Che la terra ti sia lieve...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato