Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: W le donne

  1. #1
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747

    W le donne

    Alle DONNE ITALIANE che hanno votato Centrodestra "tanto per cambiare qualcosa" oppure perché "odio il PD" oppure "perché la Meloni e' tanto carina e poi è una donna" meglio che abbiate due informazioni :
    Da ieri abbiamo un nuovo ministero che si chiama
    "Famiglia, Natalità e Pari Opportunità",
    la Ministra è Eugenia Roccella, di Fratelli d'Italia, essa è:
    *contraria alla pillola abortiva Ru486
    * contraria alle unioni civili
    * contraria alle adozioni per le coppie omosessuali
    * contraria alla transizione e alle terapie ormonali
    * contraria a riconoscere come discriminazione l'omolesbobitransfobia in nome di una supposta "libertà di espressione"
    * contraria all'eutanasia
    * contraria al divorzio in tempi brevi (definito "stile Las Vegas")
    * contraria alla contraccezione gratuita e all'educazione sessuale nelle scuole
    * contraria all'aborto (definito "il lato oscuro della maternità")
    Per ben iniziare Gasparri ha presentato un DDL per riconoscere la personalità giuridica del feto e a Ferrara la Lega ordina un censimento delle donne che hanno fatto ricorso a IVG e le persone T e non binarie che hanno intrapreso un percorso di transizione.
    PRATICAMENTE È IL GOVERNO CHE RELEGHERA' LE DONNE AL RANGO CHE AVEVANO NEL MEDIOEVO
    SAPEVATELO!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,504
    SAPEVATELO! ???

    Cara la mia acerrana offuscata dall'ideologia sinistrorsa

  3. #3
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    SAPEVATELO! ???

    Cara la mia acerrana offuscata dall'ideologia sinistrorsa
    Sapevatelo è un modo di dire ironico, ma è moderno, e quindi non adatto e incomprensibile alle menti offuscate dall'ideologia medievale...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,504
    Rataplan...., "fille du régiment" che suoni il tamburo mentre segui, marciando al passo, i "soldati" della sinistra politica
    Ultima modifica di doxa; 22-10-2022 alle 16:04

  5. #5
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Si si, lo so.
    Mi aspetto che mi impediscano di andare in menopausa.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,504
    Per far crescere i bambini secondo quanto previsto da "Madre Natura" preferisco per loro una madre e un padre, un maschio e una femmina, ovviamente in un ambiente familiare armonico...

    Detesto gli psicopatici fautori che vogliono i maschietti vestiti da femminucce per non creare loro problemi all'identità di genere.

    Detesto il fanatismo degli LGBT ,acronimo italiano di: Lesbica, Gay, Bisessuale e Transgender.

    Da Wikipedia

    .il termine LGBT è un adattamento dell'acronimo LGB, per indicare la comunità LGBT dalla fine degli anni ottanta, in quanto molti trovavano che il termine "comunità gay" non rappresentasse accuratamente tutti coloro a cui il termine si riferiva. L'acronimo è diventato un'auto-designazione convenzionale ed è stato adottato dalla maggior parte di centri sociali e media basati su sessualità e identità di genere.

    L'acronimo LGBT ha lo scopo di enfatizzare la diversità delle culture basate su sessualità e identità di genere e a volte è utilizzato per riferirsi a chiunque sia non-eterosessuale e/o non-cisgender invece di persone che sono esclusivamente lesbiche, gay, bisessuali, pansessuali o transgender. Per riconoscere questa inclusione, una popolare variante aggiunge la lettera Q per chi si identifica come queer o sta interrogando la propria identità, creando la sigla LGBTQ, registrata fin dal 1996.
    [6] Alcune persone intersessuali che vogliono essere incluse in gruppi LGBT suggeriscono un acronimo esteso LGBTI[7][8]. Alcune persone combinano i due acronimi e usano il termine LGBTQI.[9] Più genericamente può utilizzarsi l'acronimo LGBT+, inglobando più realtà allo stesso tempo. Un ulteriore combinazione recente la più inclusiva è LGBTQIA+ in cui vengono aggiunti a ciò che è stato descritto in precedenza la A di Asessuale (asexual), alcune volte la A viene considerata per indicare anche "aromantic," o "agender".

    Il fatto che qualcuno si identifichi apertamente o meno all'interno della comunità può dipendere dal vivere in un ambiente discriminatorio, così come dalla condizione dei diritti LGBT dove vive.
    Ultima modifica di doxa; 22-10-2022 alle 14:38

  7. #7
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    donne contro le donne

    queste invece rappresentano lo spot del Maalox



  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,504
    Gentile Bauxite,

    apprezzo sempre le tue risposte nei thread: ti considero una donna intelligente, colta e arguta, il che non guasta.

    Per quanto riguarda la tua ansia: "Mi aspetto che mi impediscano di andare in menopausa", non temere, Gea (o Gaia, dea della mitologia greca) mi ha assicurato che avrai quel che ti spetta nel tempo previsto.
    Ultima modifica di doxa; 22-10-2022 alle 14:37

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,504
    Dietrologo, col tempo e con la politica pure la Boschi si è imbruttita... ha lineamenti mascolini

    Le altre della comitiva nella foto che hai postato, purtroppo per loro, Madre Natura è stata avara. Venere nel giorno del loro concepimento era impegnata altrove

  10. #10
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    Gentile Bauxite,

    apprezzo sempre le tue risposte nei thread: ti considero una donna intelligente, colta e arguta, il che non guasta.

    Per quanto riguarda la tua ansia: "Mi aspetto che mi impediscano di andare in menopausa", non temere, Gea (o Gaia, dea della mitologia greca) mi ha assicurato che avrai quel che ti spetta nel tempo previsto.
    Ti ringrazio della rassicurazione perché non si può mai dire.
    E io mi sento di rassicurare chiunque ne fosse preoccupato, che la sottoscritta non figlierà(perché non ho più l'età), non sessuerà(perché non c'è trippa), non peccherà in alcun modo. Ma attenderò la fine come fosse, finalmente, antani.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #11
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Comunque, Pazza, la parte più bella è quella di essere contro la contraccezione gratuita e l'educazione sessuale nelle scuole.
    Deve essere abbastanza impegnativo essere contro qualcosa che non c'è.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #12
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    donne contro le donne

    queste invece rappresentano lo spot del Maalox


    Farne sempre una questione estetica, presupporrebbe un contraltare di figaggine che la politica, tutta, non ha.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #13
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Farne sempre una questione estetica, presupporrebbe un contraltare di figaggine che la politica, tutta, non ha.
    Stai confondendo figaggine con
    l'espressione che sarebbe l'esempio postato

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    Dietrologo, col tempo e con la politica pure la Boschi si è imbruttita... ha lineamenti mascolini

    Le altre della comitiva nella foto che hai postato, purtroppo per loro, Madre Natura è stata avara. Venere nel giorno del loro concepimento era impegnata altrove

    Il nostro Diderot che inciampa sul body shaming

  15. #15
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Il nostro Diderot che inciampa sul body shaming
    Già, adesso si capisce perché di solito procede solo con (dotte) citazioni.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato