Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: W le donne

  1. #31
    Vivo a l'estero e non seguo molto la politica italiana. Mi sembra di aver capito che ci sia un sacco di gente convinta che Elly Schlein, tra gli altri miracoli, cammini anche sull'acqua e moltiplichi pani e tofu.
    Ne sapete qualcosa?
    Ultima modifica di restodelcarlino; 11-03-2023 alle 16:57

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,052
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Vivo a l'estero e non seguo molto la politica italiana. Mi sembra di aver capito che ci sia un sacco di gente convinta che Elly Schlein, tra gli altri miracoli, cammini anche sull'acqua e moltiplichi pani e tofu.
    Ne sapete qualcosa?

    La Schlein Più che camminare sull'acqua e fare i miracoli avrà una bella gatta da pelare all'interno del suo partito causa la variegata composizione del P.D indipendentemente di una parte di euforici. . Invece chi ha diversificato nei miracoli e camminato sull'acqua è stata Giorgia Meloni che ha portato il suo partito da un 3,5 - 4% al 26,5% . Da notare che nei suoi comizi da uno all'altro sussistevano delle discrasie in base a chi si rivolgeva. Penso che abbia letto attentamente i trattati di Gustave Le Bon

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
    La Schlein Più che camminare sull'acqua e fare i miracoli avrà una bella gatta da pelare all'interno del suo partito causa la variegata composizione del P.D indipendentemente di una parte di euforici. . Invece chi ha diversificato nei miracoli e camminato sull'acqua è stata Giorgia Meloni che ha portato il suo partito da un 3,5 - 4% al 26,5% . Da notare che nei suoi comizi da uno all'altro sussistevano delle discrasie in base a chi si rivolgeva. Penso che abbia letto attentamente i trattati di Gustave Le Bon
    Elly non puo' camminare selle acque perché il ministro ha piazzato tutti cartelli con su scritto, vietato camminare sulle acque.

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,052
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Elly non puo' camminare selle acque perché il ministro ha piazzato tutti cartelli con su scritto, vietato camminare sulle acque.
    Buongiorno Fiammetta, riguardo alla camminata sull'acqua la presidente del consiglio ha preservato la camminata miracolosa come sua esclusiva priorità.

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
    Buongiorno Fiammetta, riguardo alla camminata sull'acqua la presidente del consiglio ha preservato la camminata miracolosa come sua esclusiva priorità.
    Non ho capito se si tratta di un punto prioritario del programma di governo, o di un provvedimento oppressivo di tipico stampo nazifascista di nazionalizzazione ad esclusivo beneficio della premier, che ne diventa proprietaria .
    E per il tofu?

  6. #36
    Lasciate in pace Giorgia che è una bravissima ragazza

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    SAPEVATELO! ???

    Cara la mia acerrana offuscata dall'ideologia sinistrorsa
    La dottssa Pazza di Acerra, esperta in lingue classiche e in epigrafica, non é acerrana
    ma é di Milano. E' vero , in quest'Italia devastata non si riesce a vedere la fine del tunnel.
    Ora Gasparri, particolarmente attratto dai bei giovanotti, mandera' all'asilo i feti tanto per
    far parlare di se'. E io che speravo di non vederla più questta Eugenia Roccella, l'abbiamo
    riesumata dal sepolcro perché dicesse cose oramai superate, qualsiasi donna , anche minorenne, con 20 €
    compra in farmacia la pillola del giorno dopo, non siamo in una situazione pericolosa come 50 anni fa. Ma
    questa sta riportando l'Italia al medioevo. Stiamo in buona compagnia con Polonia e Ungheria e tutti quei popolacci
    di destra che predicano bene e razzolano male...Che vergogna l'Italia ridotta così.
    Si spera sempre nei giovani , la ragazza Elly Schlein è del l 85, laureatissima e un po' racchia, ma sta risalendo la china del PD, strappando
    voti a Conte, E' un'ebrea askhenazita, cioè orientale, tra i piu' perseguitati in Europa, ma fa parte del popolo eletto, quelli non si fermano,
    il PD ha raggiunto il 20% e la scalata é dura ma, almeno io glielo auguro. ce la fara'.Glielo auguriamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato