Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Black friday

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960

    Black friday

    Beh, visto che ormai siamo in vista del tanto atteso venerdì nero, voi cosa avete messo nella vostra lista degli acquisti?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Ancora niente per ora, anche se sto guardando in giro dei pantaloni lunghi e scarpe da ginnastica bianchi per danza...
    ...per il resto almeno da vestire c'ho tutto quello che mi serve, cmq.vi terrò aggiornati

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    OVviamente non parlo solo di vestiti, ma di acquisti in genere.
    Per ora ho messo nel carrello una piastra per capelli da viaggio, alcune borsette di marchi piuttosto cari che spero vengano scontate, dei leggins, dei maglioncini e delle gonne.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Quindi anche mobilio?
    ...a parte gli scherzi avrei bisogno di cambiare il letto giacché questo sta andando a pezzi, ma prenderò di nuovo un matrimoniale
    ...non per incauto ottimismo ma proprio perché mi piace avrete tanto spazio, soprattutto d'estate
    ...e più avanti anche di uno smartphone nuovo giacché questo ha il vetro rotto, ma lo tengo ugualmente fino a totale cedimento, magari ci penserò con la tredicesima

  5. #5
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io sto attenziondo cose per il Black Friday da almeno un mese
    Anche se con i prezzi lievitati non so quanta convenienza ci sara’ in questi saldi
    Sto pensando a cose per il mio benessere psico-fisico
    Molto di sportivo, sono un po’ “fanatica”, mi piace vedermi addosso una canotta di un nuovo colore durante gli allenamenti
    Un nuovo yoga mat, una borsa per il mat
    Qualche maglia svelta giornaliera
    Un silkepil, il mio profumo, un set di bracciali rigidi da tre
    Oltre alla lista gia’ riportata nel pensiero
    Poi vedremo quello che riusciro’ a prendere che conviene davvero
    Anche perche’ io poi chiudo il portafogli e non lo riapro piu’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #6
    Quindi sarebbe domani il grande giorno!
    Io sono un lavoratore e quest'anno deciderò per una sega a motore. Ho comprato che è poco la legna da ardere per il camino pagandola in modo spropositato (più di 20 euro a q.le); dove ho giù gli alveari ci sono boschi sopra e sotto, in primavera farò raccolta autonoma di legna.
    Questo sarà il mio black friday oltre a qualche libro e forse ad un paio di scarpe antinfortunistica per quando vado nei campi.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Ieri ho preso lo smartphone, approfittando del blackfriday e già che la paga è andata un pò meglio di quello che pensavo...
    ...per la fattispecie un oppo a16 su consiglio di un mio collega che se ne intende, ed ora lo sto configurando by wifi a sbafo
    ...volevo aspettare ancora un pò ma il vecchio è ormai al limite, è ancora utilizzabile per le funzioni base ma per il resto è diventato lentissimo e mi avvisa in continuazione che lo spazio di archiviazione è in esaurimento, la posta non mi si aggiorna più e devo cancellare di continuo foto video e files vari
    ...e siccome è il mio unico mezzo per comunicare con tutti voi compresi non ho esitato, 140 euretti leggermente scontato e passata la paura

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io per ora ho comprato solo un paio di pantofole, e non erano neppure in sconto
    Però hanno su i gatti e sono bellissime
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    25% off
    E’ solo l’inizio
    Ci vuole l’affondo finale
    Belle le pantofole con i gatti, Dark
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #10
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Sono a 21 cose nel cestino
    Se domani non spuntano i prezzi che dico io
    Gli daro’ fuoco
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #11
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Un par d'occhiali per la mezza distanza, dall'ottico ....evito di pubblicare la cifra....la vista costa ....almeno da un ottico.
    Quelli che avevo, usati e accuratamente conservati ormai da una decina d'anni nonostante le amorevoli cure si sono rotti. Vabbè però mi sono durati una decina d' anni sempre con le stesse lenti.
    Quelli da lettura troppo "forti" per distanza intermedia da PC e altri piccoli lavoretti, quindi...fine settimana li ritiro.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Sulla salute non si può lesinare!
    Io invece non ho comprato assolutamente nulla. Non ho avuto tempo. Diciamo che almeno il mio conto in banca è felice
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Un paio di scarpe che mi sono arrivate con la soletta scollata (mi hanno promesso un buono sconto ) e diversi prodotti da anziana su una farmacia on line
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #14
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Un cappotto da Motivi,
    un maglioncino sempre da Motivi,
    un paio di jeans con i bottini argentati sotto,
    un altro jeans con gli spacchetti e gli strass,
    una borsa nera con motivi particolari di Manila Grace (che è anche il mio regalo di compleanno!)
    Tutto oggi, e ne sono felice!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Anche tu compi gli anni in questi giorni Regina?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato