Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Pissicanalizzatemi, please!!! L'angolo freudiano!!

  1. #31


    E presi da un turbine di curiosa morbosità, bumble e Bau decisero di accettare un appuntamento al buio...
    che poi, tanto al buoi non era, dato che i due si conoscevano, perlomeno letterariamente.

    Si diedero appuntamento in un night club situato a Cosenza, tanto per incontrarsi a metà strada...
    Lei indossava un vestitino rosso con delle scollature pronunciate sulle gambe e suoi seni...
    Lui un maglioncino a girocollo celeste, molto aderente ed un paio di pantaloni bianchi.
    Si sedettero uno di fronte all'altra ed ordinarono Champagne ghiacciato.
    Si squadrarono l'un l'altro, senza scambiarsi una parola, e poi, come vuole l'etichetta, fu lui a rompere il ghiaccio.

    Iniziò con un complimento galante, esaltando il suo sex appeal, affermando quanto fosse più intrigante di quanto
    avesse immaginato...

    Lei, assumendo un'aria sostenuta, rimase impassibile di fronte al complimento e lo guardò con espressione quasi
    distaccata e assente, come per dire "Non mi impressioni affatto".

    Lui non si perse d'animo.. non sarebbe mica scesa fino a Cosenza se non fosse stata in qualche modo attratta dall'idea
    di incontrarlo. Bisognava solo trovare la chiave per aprire il guscio protettivo ed entrare... cosa non semplice però. Per
    una donna abituata a dissacrare tutto ciò che le sta attorno, la tentazione di perseverare può bruciare ogni tentativo di
    approccio, ma così non era, per lui... abituato da sempre alle imprese cosiddette... difficili.
    Ultima modifica di bumble-bee; 29-03-2023 alle 22:57
    Bambol utente of the decade

  2. #32
    La invitò a ballare e lei, sorpresa, accettò.



    Si abbracciarono poggiando le guance l'uno sull'altra e cominciarono a ballare il lento...
    Piano piano si dondolarono muovendo il capo, a destra e a sinistra, stringendosi inconsapevolmente sempre di più,
    con una considerevole pressione sulle guance... che adesso sembravano incollate.
    Lui non disse una parola, aspettando che il ghiaccio del suo cuore, si sciogliesse al calore del contatto...
    ed era proprio quella la chiave.... non dire una parola e lasciare che... siano i corpi a parlarsi.

    E così fu!
    I corpi si parlarono silenziosamente... dicendosi più di quanto immaginato....
    lasciando da parte la dialettica, per una volta, ad osservare lo sviluppo degli eventi.
    Ultima modifica di bumble-bee; 29-03-2023 alle 23:04
    Bambol utente of the decade

  3. #33
    E con questo vi auguro la buona notte!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #34
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Sono arrivata a leggere al night club di Cosenza
    Credo che ti aspetteranno delle feste meravigliose da parte della fortunata
    Passa una buona notte tu
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    io ora sarei in Belgio... osservando Carlino che fuma un sigaro spento
    Mi spiace, ma i posti di "osservatrice del fumoir" sono prenotati fino al 2035. Desolato.

  6. #36
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Ammazza vai a ruba!
    Hai successo tra le locali?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #37
    L'innata modestia , nonché la naturale riservatezza mi impedisce di rispondere alla tua domanda.
    Posso dire, pero', che anche qui esistono esemplari di genere femminile intelliggggggenti e di buon gusto.

  8. #38
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Oh mi fa piacere! E’ sempre un sollievo sentire di persone con cervello funzionante e non completamente al pascolo
    Sono reduce dalla lettura della chat di mia figlia, dove credo avessero difficolta’ a capire cosa significasse verdura ed ortaggi “di stagione”
    Pure un Rdc nostrano bello e’ solo un piacere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #39
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma i posti di "osservatrice del fumoir" sono prenotati fino al 2035. Desolato.
    Addio.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #40
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    Bumble, metti ansia.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #41
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Bumble cercava solo di allascare la molla della mutanda
    Alla fine e’ un possibilista
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #42
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bravo a Bumble, e sbagliat tutt!
    Non sono partenopea e nu c’azzecc nient cu Oxford Street
    Le mie sono altre zone
    Come se ti dessi del palermitano, tu ti stai?
    Vabbè, Efua, io vengo collocata a Bergamo, figurati te!
    Proprio a Bergamo, che fosse per me ci butterei una bomba atomica sopra, per far sparire certa gente che vi risiede (non fosse che vi risiede anche un mio caro cugino)!
    Propongo di fare una colletta per pagare a Bumble un bel corso di geografia

    Comunque, scherzi a parte, Bumble, capita di sentirsi persi, o sopraffatti dalla vita.
    Ci sono passata un sacco di volte. Ti sembra che tutto remi contro, che tutto stia crollando.
    Ma hai una bella famiglia che ti è accanto e che non ti farà mai mancare il proprio supporto. Non è poco!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #43
    E' accaduto di nuovo... ho messo all'angolo il titolare.
    I miei colleghi prima l'hanno lavorato ai fianchi...
    ed io poi l'ho messo in croce.

    E' accaduto con il padre...
    messo al muro anche lui....
    e poi me ne andai...

    salvo poi tornare...
    Il vecchio titolare : "Bumble, da un punto di vista professionale non ho niente da eccepire, ma da un punto vista caratteriale... sei un rompicoglioni. Da domani puoi prendere servizio!!!"
    Ed io "Capitano, chi ha carattere in genere è rompicoglioni per definizione... grazie, ci vediamo in ufficio!!

    Mi fecero pagare il dazio... ma dopo un anno mi ridiedero la mia qualifica con onore, dopo aver servito e ricevuto plausi dalla flotta tedesca.

    Ora è accaduto con il figlio....
    orgoglioso come il padre, ma incapace, ottuso... stupido.
    A Luglio è andato via il primo.... ed il mio capoufficio ad avvisarlo "Guarda che vanno via tutti..."
    E lui "Non c'è problema... li sostituiremo...."
    A fine Agosto il mio capo ufficio mi prega di chiamarlo e parlargli, prima di decidere di accettare l'offerta di Marghera...."
    Gli telefono, gli dico che se non ricomincia a pagare gli straordinari come si deve, io vado via..... e lui non ci crede...
    Lo chiama anche il mio capoufficio... "Guarda che bumble se ne va...." e lui non ci crede, anzi, pensa che stia bluffando...
    do la disponibilità a quelli di Marghera i quali con sorpresa, mi dicono prima di aspettare tutto Settembre.
    Ci rimango male, soprattutto perché sembra in effetti che sia stato un bluff... aspetto un mese, poi li richiamo, mi dicono di aspettare ancora...
    che si devono organizzare... vabbè, mi hanno preso in giro... piano B, chiamo il mio ex collega, il quale sarebbe felice di avermi nell'agenzia
    dove lavora lui, a Siracusa per giunta, non ad Augusta, pertanto non dovrei più viaggiare, ma avrei in ufficio un titolare rincoglionito e stronzo
    che nemmeno la moglie vuole a casa... "Signora, non ci vuole lo psicologo per suo marito, ma per chi ci sta accanto..." questo ha sentenziato
    lo psicologo.... ma il mio ex collega sostiene che oramai è sopportabile, basta farci il callo....

    Poi il colpo di scena, anche l'altro giovane collega, sfruttato sistematicamente da quando è arrivato, circa sette anni fa, da le dimissioni!!
    Costernazione e panico. Il titolare l'indomani si precipita qui da noi, parla con il capoufficio il quale gli dice che anche io, potrei andar via
    da un momento all'altro.... ma lui continua ad avere dubbi, anche per darsi un tono di superiorità e calma apparente... mentre la fattoria
    sta andando letteralmente a fuoco perché adesso non bastiamo più a smaltire il lavoro e se si sparge la notizia che in azienda si sfruttano
    i dipendenti, nessuno poi vorrà venire a lavorare e qualche altra agenzia sciacalla potrebbe andare dai nostri clienti e dir loro che siamo rimasti in
    pochi e che non è conveniente per loro un'agenzia con poche persone e quindi invitarli a cambiare....
    ci vuole poco a rovinarsi....

    Ci riceve uno per volta, io vado per ultimo, ieri mattina... entro mi accomodo, tiro fuori la proposta economica ricevuta, naturalmente avevo
    cancellato i dati sensibili che potessero ricondurre all'azienda e all'offerta economica e gli faccio leggere il resto, dove è scritto che a seguito
    nel nostro incontro conoscitivo... e bla, bla, bla....

    Insomma, diventa pallido e finalmente ci crede, che sono andato fino in Nord Italia a cercar lavoro, incontrando il titolare, pranzando con lui,
    facendomi mostrare il loro ufficio, team ed il porto in cui operano... ecc ecc.

    "E come sei rimasto?" mi chiede...
    "Mi dicono di aspettare, non hanno più l'urgenza di fine Agosto e che hanno progetti di ampliare l'organico e utilizzare anche la mia patente per un altro porto... ma non ho nessun vincolo,
    visto che ho dato la mia disponibilità entro i termini e loro non hanno dato ancora seguito.

    Poi gli detto che la buonanima di suo padre, passava molto più tempo con noi e mi conosceva bene. Io non mento, non ricatto, semplicemente, quando non mi trovo più, me ne vado ed è un puro caso che io stia ancora qui.... ecco cosa gli ho detto.

    Mica è rientrato in sede... no!
    E' ancora qui in zona, ha fatto scendere sua moglie, non rientra in sede fino a quando non si assicura che l'ufficio che gli fa guadagnare più di tutti gli altri, non ritorni ad essere in organico ed efficiente... cercando di tamponare la falla che lo sta facendo affondare. In ché passa inesorabilmente dal darci il dovuto
    che ha maltolto....

    il collega dimissionario attende lunedì per dirgli che di tutti i soldi che ha perso, o ne recupera la metà, oppure minaccia di fagli una vertenza sindacale....
    il che non gli farà bene al fegato.

    Sono anni che ci lamentiamo... anni che il nostro capoufficio gli dice che siamo scontenti e che lavoriamo tanto per prendere solo la paga base....
    si nascondo dietro la crisi, che non c'è, perché è una scusa per non dare il dovuto e intascarsi tutto, persino gli spiccioli...
    un lavoro particolare e delicato come il nostro, a tratti frenetico e convulso, dove esperienza e sangue freddo dei più "anziani" sono risorse
    inestimabili per evitare disservizi e panico....

    Forse un disegno divino vuole che resti qui e lotti per i miei diritti... e la visita a Marghera potrebbe essere servita per raccontare una storia vera...
    in cui ho ricevuto offerte e promesse da poter raccontare con sincerità, in quanto dati oggettivi, realmente accaduti, anche se non ancora realizzati
    e magari non si realizzeranno mai.... ma questo il mio titolare non lo sa.... e comunque c'è sempre il piano B, se per caso le cose potrebbero rovinarsi
    del tutto... mi ha accusato di essere un capo popolo.... ma qui tutti soffriamo gli stessi atteggiamenti, io sono solo più schietto, sincero e determinato... se occorre. Vado fino al Polo Nord, per trovare quella serenità ed equilibrio in ambito lavorativo che lui non mi da... e per questo sono un "ROMPICOGLIONI"

    E sia.
    Ultima modifica di bumble-bee; 14-10-2023 alle 23:13
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato