Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazioni dagli admin o da chi per loro

  1. #1

    Informazioni dagli admin o da chi per loro

    Com'è che se cerco di mettere un avatar o voglio aggiungere qualcosa sul mio profilo mi compare questo messaggio?
    : Ivarr, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo pu� essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

    Si devono forse fare un tot di post prima? C'è un numero prestabilito? Dovete prendere informazioni sul mio IP o cose del genere?
    Sono a conoscenza che in altri forum è così.
    Per carità non è che io muoia senza avatar o che non possa mettere la firma (se mai la metterò) sotto ai miei messaggi era giusto per sapere.
    Ringrazio le amministratrici

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,959
    Ciao Ivarr, si, prima di poter mettere un avatar o la firma devi avere un minimo di post, che mi pare siano 250 (o 200, non ricordo bene). Questa è una precauzione che scatta in automatico, per tutelarsi da eventuale spam.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ciao Ivarr, si, prima di poter mettere un avatar o la firma devi avere un minimo di post, che mi pare siano 250 (o 200, non ricordo bene). Questa è una precauzione che scatta in automatico, per tutelarsi da eventuale spam.
    grazie mille!

    Come vedi poi mi ha dato la possibilità di metterlo l'avatar... quindi tutto ok.
    Ultima modifica di Ivarr; 18-11-2022 alle 11:44

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    sapientesse

    Citazione Originariamente Scritto da Ivarr Visualizza Messaggio
    grazie mille!

    Come vedi poi mi ha dato la possibilità di metterlo l'avatar... quindi tutto ok.
    Tu hai scritto da qualche parte che non ti piacciono le sapientesse? ( che poi in italiano non esiste?)
    E che sei obbligato a leggere? Una é esperta in epigrafi, l'altra in medicina, manco arrivi e rompi le
    scatole.
    Cmq scriviamo altrove per non interrompere il flusso giocoso del forum.
    Fiammetta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato