Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: L'angolo delle confessioni

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960

    L'angolo delle confessioni

    Nuovo giochino: in questo spazio mettiamo le cose che vorremmo confessare ma non abbiamo mai confessato (a chiunque).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    La vedo dura Dark, qua ci vedo tutti omertosi

    Speravo di rileggerti
    Ma sinceramente credevo che questo non sarebbe successo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #3
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Anche a me sembra un pò compromettente...
    ...forse tale giochino starebbe bene in qualche forum dove si partecipa nell'anonimato più assoluto

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Vabbè ma dai chi volete che ci legga della gente che frequentiamo nella real life??? Siamo più che mai anonimi, in fondo, qui su...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Le piaghe che ho nel cuore sono più profonde di quelle che ho sul viso. Se non ti avessi ritrovata avrei preferito farla finita con ogni donna sulla faccia della terra. Solo un amico e una casa lontana, infinitamente lontana.
    Sarei scomparso nel nulla.

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Vabbè comincio io con una cauta confessione...
    ...primavera 91, telefonai alla mia girl di allora [chiaramente dalla cabina a gettoni ] per dirle che non ci saremmo visti causa imprevisti lavorativi

    ------------------- 🤭 ------------------

    ...vabbè in un certo senso fu proprio così, io ed i miei colleghi di traslochi e sgomberi ci ritrovammo tutti soli per qualche ora in un comprensorio dismesso dalla regione, e abbiamo pensato bene di organizzare un torneo di nascondino che si è protratto più del previsto 😇
    ...però....visto il benservito che mi ha appioppato alla fine la mia ex non posso certo dirmi pentito, anzi a saperlo prima avrei invitato pure qualche donnina

  7. #7
    Comincio ad aver paura... paura del futuro, del mio destino, di non portare a termine il mio compito, di sottostare alle avversità che la vita ti riserva...
    e nonostante tenti di reagire, rimango sempre in quel limbo in cui mi trovo, cercando una via di uscita dalla nebbia che mi circonda e trovandola temporaneamente, quando mi applico su qualcosa che mi distoglie dai cattivi pensieri.

    Credo sia una prova terribile da affrontare e per questo ogni sera, per tirarmi su il morale mi dico che oggi è stato un gran giorno in cui ho fatto diverse piccole cose, per cercare di alleviare il mio futuro.

    Spero di uscirne al più presto e ritrovare tutta mia serenità, dal quale scaturisce poi, la mia giovialità, vera essenza della mia modesta persona.
    Bambol utente of the decade

  8. #8
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Sono stata amata da ragazzi bellissimi ma a cui non ho mai voluto essere legata, perchè ho avuto il brutto esempio di mia madre sposata con mio padre e non volevo passare quello che ha passato lei per tutta la vita...
    E se dietro quei visi d'angelo invece si nascondevano dei mostri? Meglio non rischiare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #9
    No, non ci credo. Hai rinunciato per paura di condividere lo stesso destino?
    Bambol utente of the decade

  10. #10
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Le piaghe che ho nel cuore sono più profonde di quelle che ho sul viso. Se non ti avessi ritrovata avrei preferito farla finita con ogni donna sulla faccia della terra. Solo un amico e una casa lontana, infinitamente lontana.
    Sarei scomparso nel nulla.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #11
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    No, non ci credo. Hai rinunciato per paura di condividere lo stesso destino?
    Purtroppo si, Bumble! Ne ho viste troppe di negatività nella mia vita...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ok, te lo devo dire: quella volta ero stata io a scrivere sulla tua auto "Lavami".
    (a un mio collega)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    Io invece su quella di un mio collega : Se scopi come parcheggi non meravigliarti se poi ti chiamano "cornuto"
    Su di un foglietto con dello scotch
    Pesante???
    Non gliel'ho mai detto...

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    ahahaha cattivissima
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato