Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi si è impalato lo sportwatch... 🤬😭

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,621

    Mi si è impalato lo sportwatch... 🤬😭

    ...prima l'ho acceso per andare a correre ed è rimasto così, non c'è verso di sbloccarlo spegnerlo etc...
    ...ho provato a googlare ma ho trovato solo un reset che implica il funzionamento dei tasti
    ...e niente aspetterò che si scarichi la batteria sperando che poi si riaccenda normalmente, altrimenti dovrò mandarlo in assistenza, per fortuna è in garanzia
    ...se nel frattempo qualcuno ha idea come sbloccarlo, è un garmin forerunner 450


    IMG_20221215_175056.jpg
    Mens sana in corpore sano

  2. #2
    edit

  3. #3
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Lanciarlo dalla finestra?

    Scherzooo!
    Sul sito del dispositivo suggeriscono il ripristino attaccandolo alla corrente col cavo di alimentazione e tenere premuto il pulsante Power per 15-20 secondo ma suppongo che avrai già trovato sul sito.
    Puoi provare a lasciarlo scaricare finchè si spegne da solo e ricaricarlo sperando che poi si riaccenda.
    Non saprei che altro fare se non contattare l' assistenza nel caso e chiedere a loro.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,621
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Lanciarlo dalla finestra?

    Scherzooo!
    Sul sito del dispositivo suggeriscono il ripristino attaccandolo alla corrente col cavo di alimentazione e tenere premuto il pulsante Power per 15-20 secondo ma suppongo che avrai già trovato sul sito.
    Puoi provare a lasciarlo scaricare finchè si spegne da solo e ricaricarlo sperando che poi si riaccenda.
    Non saprei che altro fare se non contattare l' assistenza nel caso e chiedere a loro.
    Lady, ti nomino la mia fata turchina informatica, posso?
    ...alla fine si è risolto, già ieri sera ho trovato l'orologio completamente scarico (strano però giacché poche ore prima era ancora al 24%) e stamattina dopo la ricarica è partito regolarmente
    ...manca ancora di aggiustare l'ora, ma appena acquisirà il segnale gps dovrebbe sincronizzarsi da solo
    ...buona giornata

  5. #5
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Fata turchina informatica? Non ho detto nulla di che o diverso, ti eri già risposto da solo

    ..e niente aspetterò che si scarichi la batteria sperando che poi si riaccenda normalmente, altrimenti dovrò mandarlo in assistenza,
    Bene hai risolto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,621
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Fata turchina informatica? Non ho detto nulla di che o diverso, ti eri già risposto da solo


    Bene hai risolto.
    Eh ma corri sempre in mio aiuto quando ho tecnoproblemi, grazie...

  7. #7
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Perchè mi sono sempre appassionata di tecnologia e problemi informatici, in casa li risolvo io.
    Di nulla, imparo anche io.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato