Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Le feste in tavola

  1. #46
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    però, però anche pranzare da Lady Hawke mi lusinga, mi tenta. Anche lei sa come prendere l'ospite per la gola. Ho detto per la gola, non per il collo, non è una ristoratrice che "strangola" i clienti con prezzi esosi.
    Ma cerrrrrrto poi con un cotechino e lenticchie, il primo dell' anno
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #47
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    E siamo al 31 dicembre !

    https://youtu.be/uAb8Kt7zloc

    Per stasera voglio essere sobrio, molto sobrio, perciò accolgo l'invito al "cenone" di Capodanno in casa di Cono.

    Fratel Cono ha preparato la cena di tipo penitenziale, o meglio dire, la "cena eucaristica". Egli ha detto che lo fa per il mio bene, per tenermi "leggero"

    Per il pranzo dell'1 gennaio potrei accettare l'offerta di Kanyu, perché dai menu che propone ho capito che è un buon enogastronomo e i suoi invitati lasciano la sua casa soddisfatti; però, però anche pranzare da Lady Hawke mi lusinga, mi tenta. Anche lei sa come prendere l'ospite per la gola. Ho detto per la gola, non per il collo, non è una ristoratrice che "strangola" i clienti con prezzi esosi.

    Per il pranzo del 6 gennaio ho già dato conferma a Bauxite per trascorrere insieme quel giorno in allegria. La sua ironia e il suo sarcasmo sono confacenti ai miei e tali da far ridere spesso gli ospiti.

    Da Dark Lady andrò per la cena dell'Epifania. E' giovane ma sa cucinare e sa quali piatti offrire agli ospiti
    Egregio, le farò pervenire il menù
    E grazie per il "giovane"

    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    Mi accorgo di non aver usato tutte le "cattiveriedegnediban" del 2022.
    Quindi, mi gioco l'ultima che mi resta:




    Sei proprio sicuro? Pensi che dopo una notte di lavoro volando sulla scopa a riempire calze e distribuire dolci e carbone, abbiano voglia di spignattare?
    Mah!



    Ma che ti credi? Noi donne siamo multitasking, si sa! Siamo perfettamente in grado di consegnare calze (e so che tu attendi il tuo carbone con ansia, visti i costi attuali del riscaldamento) e subito dopo di spignattare tutto quel che serve per far felici gli ospiti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato