Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Annunci in rete...

  1. #1
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437

    Annunci in rete...

    Dunque c'
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  2. #2
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Ho visto una volta un servizio dalle "Iene" dove si parlava degli annunci scritti nei bagni degli autogrill. Volevano vedere se chiamando quei numeri avesse risposto qualcuno realmente interessato a fare sesso.
    Effettivamente non tutti, ma qualcuno che vuole solamente sesso c'è. Certo, in questi casi è difficile fidarsi, la truffa è sempre dietro l'angolo quando si parla del mercato del sesso.
    Però questa ragazza, se è vero, deve avere dei grossi problemi. Non vuole innamorarsi e questo è segno che qualcuno in passato l'ha ferita moltissimo e approfittarsi di lei solo per una scopata non mi sembra carino. Almeno questo è il mio pensiero, potrebbe anche essere che se la passa benissimo e si vuole solo divertire ma non conoscendola...
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  3. #3
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    Be senz'altro è una ragazza con problemi ma mettere un annuncio del genere sù un sito visitato da milioni di navigatori è il massimo, io sinceramente sento puzza di bruciato e poi anche se volessi abito a mille kilometri di distanza e non potrei constatare facilmente la verità, ma quello che io vedo in giro è che se c'è una ragazza carina che frequenta dei locali i maschietti se vedono che è libera si fanno sempre avanti, io penso che una donna che non trova un uomo per divertirsi è una donna anziana non più carina ma qui parlo di una bella ragazza di 25 anni.
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  4. #4
    Opinionista L'avatar di pavese78
    Data Registrazione
    23/03/06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    103
    [QUOTE=gigi]Be senz'altro
    Il sito con parte della mia vita dentro...
    www.marcolimiti.info

    ------------------------------------------------------
    Ero felice, solo non mi rendevo conto che ero felice Woody Allen
    ------------------------------------------------------
    i libri di una piccola casa editrice possono regalare grandi emozioni!
    www.progettocultura.it

  5. #5
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    Secondo me infatti è una bufala... tu ti fai 1000 km, arrivi là, suoni il campanello e trovi ad aprire... un simpatico vecchietto che sta guardando un telefilm di rete4! Finisce che ti offre un bicchiere di vino rosso, due biscottini e vi mettete a guardare rete4 insieme! (e ti poteva capitar di peggio!)

    Davvero strano che una ragazza metta annunci così... perché può trovarsi un'avventura anche fuori da web... a meno che non sia proprio il fattore "rischio" ad eccitarla, cioè il fatto di farlo con sconosciuti incontrati su internet.
    Grande chef di Risotti in busta

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    Si anche secondo me...
    Anche se di persone cos
    ...E' che mi disegnano così...

  7. #7
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    Be io navigo in rete e chatto da 5 anni circa ma non mi
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    Invece io avevo un collega che si "divertiva" in questo modo... tanto per farsi 4 risate. E questa, una quarantenne polacca, si spogliava davvero e non solo... Di esempi tramite lui ne ho tantissimi...
    Quello di spogliarsi in cambio di una ricarica mi sembra davvero ridicolo, cio
    ...E' che mi disegnano così...

  9. #9
    Opinionista L'avatar di dalia
    Data Registrazione
    27/01/06
    Messaggi
    611
    [COLOR="Magenta"]Non so quanto serio possa essere l'annuncio di una ragazza che dice di non volersi fare una brutta nomea tra i suoi amici, per poi mettere 3 sue foto su internet, in un sito accessibile a tutti.
    In ogni caso mi spiace che si arrivi a tanto,forse ha avuto problemi con gli uomini in passato ed ora oltre al sesso non vuole pi
    Tutto

  10. #10
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=gigi]Be io navigo in rete e chatto da 5 anni circa ma non mi

  11. #11
    Ultimamente Modello x Fuoriditesta L'avatar di Jih
    Data Registrazione
    23/01/06
    Località
    Nella mia bellissima Catania...la citt
    Messaggi
    416
    [QUOTE=gigi]Dunque c'
    Chi trova un amico trova un tesoro...
    chi trova un tesoro trova tanti amici

  12. #12
    anche secondo me quella ragazza è vittima di uno scherzo di cattivo gusto... che dementi quelli che fanno così!

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Otan
    Data Registrazione
    09/10/05
    Messaggi
    163
    Chiamala e valla a trovare. Ma porta uno specchio, ché appena ti apre la porta noterai che è più brutta di un gremlin, per cui ha usato lo stratagemma delle foto per rimorchiare qualcuno più disperato di te. Ovviamente lo specchio ti servirà per non guardarla direttamente negli occhi, o rischi di restare pietrificato.
    Ultima modifica di Otan; 17-04-2006 alle 16:31

  14. #14
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    Ripeto che lei abita nei pressi di Milano io nel brindisino se volessi incontrarla farei un bel pò di kilometri, ma apparte il fatto che io non ci credo a questa storia ma se fosse tutto vero voi andreste a fare sesso con una così che magari ospita estranei in casa per passare la notte? be io capirei di più una prostituta che lo fà per soldi ma una ragazza non arriva a tanto, poi specie se è carina i ragazzi ti guardano come avvoltoi, le basterebbe fare 100 km andare in un locale con una amica e la sera stessa sicuramente trovi uno che si fà avanti, poi c'è chi dice che qualche ragazza si comporta così dopo qualche delusione, magari come nel film Melissa P. ma anche in quel caso lei non aveva bisogno di internet. Continuo a pensare ad uno scherzo oppure sò che ci sono aziende che fanno di tutto per avere indirizzi email ed inviarti publicità.
    Ultima modifica di gigi; 18-04-2006 alle 07:08
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  15. #15
    France
    Guest
    Persone strane al mondo ce ne sono tante,non mi stupisco pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato