Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Messaggi recenti

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Eroe
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    181

    Messaggi recenti

    Ho sempre trovato molto pi
    Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
    Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo.

  2. #2
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    Ciao.
    Se non ho capito male, prova con "nuovi messaggi", in alto, a sinistra della funzione cerca. Dovrebbe mostrare tutti i thread con nuovi messaggi dalla tua ultima visita.

    In "pannello utente" una volta si vedevano tutti i thread a cui si aveva risposto. Dev'essere cambiato qualcosa con qualche aggiornamento, perch
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Eroe
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    181
    In effetti cliccando su nuovi messaggi, in alto circa al centro, compaiono ma sarebbe comodo avere anche quello "i tuoi messaggi" ove appaiono tutte le discussioni a cui si
    Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
    Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo.

  4. #4
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    pannello utenti

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Eroe
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    181
    Il pannello va bene solo per le discussioni in cui ci si
    Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
    Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo.

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    beh allora fatemi dire anche la mia;
    e irritante che ogni volta(ultimi 6 mesi) in nuovi messaggi appena clicco trovo una ventina di thread e poi appena rispondo a uno tornando in nuovi messaggi ne trovo 6 a volte 2 e non ci son cazzi per rivederne almeno
    due o tre pagine..
    ekekkazz!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #7
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Padregelato is the best

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Eroe
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    181
    Non capisco perché quello che si è scritto in queste vecchie discussioni ora si legge solo in parte (?)
    Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
    Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo.

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,156
    Citazione Originariamente Scritto da Eroe Visualizza Messaggio
    Non capisco perché quello che si è scritto in queste vecchie discussioni ora si legge solo in parte (?)
    Per colpa di un problema che c'era stato parecchi anni fa al forum, che aveva portato a cancellare parzialmente i post del passato. Non si è potuto fare nulla per recuperarli, purtroppo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Eroe
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    181
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Per colpa di un problema che c'era stato parecchi anni fa al forum, che aveva portato a cancellare parzialmente i post del passato. Non si è potuto fare nulla per recuperarli, purtroppo.
    Ecco perché non trovo più il mio topic di presentazione "Saluti Eroici" ricordo che rimase aperto ed attivo per diverso tempo e mi ero divertito tanto. Peccato mi sarebbe piaciuto rileggerlo.

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,156
    Citazione Originariamente Scritto da Eroe Visualizza Messaggio
    Ecco perché non trovo più il mio topic di presentazione "Saluti Eroici" ricordo che rimase aperto ed attivo per diverso tempo e mi ero divertito tanto. Peccato mi sarebbe piaciuto rileggerlo.
    Eh si purtroppo diverse cose sono andate perse. Ma se resti magari puoi farne un altro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato