Aspetta, frena. Tieni conto che nel loro caso non c'è nulla di sessuale o sentimentale. Nel senso: sono rimasti amici, e condividono la casa tutti insieme. Lei e l'ultimo ex marito hanno deciso così per il bene dei figli, e per l'ex marito precedente, semplicemente lo ospitano perché ha avuto dei problemi. Però alla fine per i figli è una situazione ideale. Hanno tutti i genitori tutti insieme.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E fai bene a piangere se non riesci a vedere mai il bene e il buono in nulla!
dove sta scritto che i figli vengono "semplicemente gestiti"?
Dark ci ha parlato di un esempio di convivenza, di comunione e probabilmente, anzi sicuramente, anche di perdono e tu che fai? Butti via il bambino con l'acqua sporca perché non è il modello tuo!!
Le persone convivono al di là delle rotture e degli eventuali dissidi passati, nessuno dei bambini è stato allontanato dai proprio genitori e dal loro affetto, io ci vedo solo del bene e del buono, anche del ... ommamma cosa sto per dire... cristiano
Ma cosa cerchi tu?
Cosa hai che vedi e cerchi sempre e solo il male ovunque?
Tribù, harem, ammucchiate, gruppi eterogenei.....
I figli hanno bisogno di punti di riferimento precisi. Hanno necessità di affetti stabili e duraturi, in grado di orientarli nel loro percorso di crescita. Tanti disagi giovanili derivano proprio dal caos che noi adulti creiamo intorno a loro.
amate i vostri nemici