Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Ma sono l'unico_a che... 🤔

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642

    Ma sono l'unico_a che... 🤔

    ...thread da scazzo del lunedì, ispirato da un fatto realmente accaduto
    ...ordunque e sempre se vi va, scrivete qua sotto se pensate di aver fatto_detto_pensato qualsiasi cosa che nessun altro del forum ha mai detto, fatto etc.
    ...chiaramente se qualcuno_a potrà smentirlo lo scriverà citando
    ...allora come al solito comincio io per dare il buon esempio
    ...penso di essere l'unico che non ha mai comprato niente online, eccetto un paio di cose facendomi però aiutare, in pratica mi ha comprato gli oggetti un altro e poi gli ho dato i soldi
    ...e buona serata cari
    Mens sana in corpore sano

  2. #2
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Forse sono l' unica che a 9/10 anni giocavo con un' amica sui binari della locale ferrovia e rischiato di finire investita.
    Comunque l' esperienza è servita per porre fine ad un gioco pericoloso e stupido.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Forse sono l'unica che a 7-8 anni ha iniziato la sua prima attività imprenditoriale, realizzando, insieme ad un'amica francese, delle statuine di argilla (scavata da un buco nel cortile di casa) e andando poi a venderle in giro per il quartiere, finché il parroco non ci ha beccate e cazziate per benino, dicendo che era illegale
    Piccole teppiste crescono
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Forse sono l' unica che a 9/10 anni giocavo con un' amica sui binari della locale ferrovia e rischiato di finire investita.
    Comunque l' esperienza è servita per porre fine ad un gioco pericoloso e stupido.
    Purtroppo da bambini spesso non si ha il senso del rischio! Chissà che paura i tuoi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Forse sono l’unica a non essersi iscritta su fb, nemmeno sotto altri nomi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #6
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Forse sono l' unica che a 9/10 anni giocavo con un' amica sui binari della locale ferrovia e rischiato di finire investita.
    Comunque l' esperienza è servita per porre fine ad un gioco pericoloso e stupido.
    Da te non me la sarei mai aspettata...


  7. #7
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Purtroppo da bambini spesso non si ha il senso del rischio! Chissà che paura i tuoi!
    I miei non l'hanno mai saputo altrimenti mio padre mi avrebbe massacrata di botte, mi era stato vietato frequentare certi posti.
    Vero a volte mi domando come fanno certi ragazzi a fare cose stupide simili a quello che ho fatto io sfidando il pericolo, come è capitato a più di qualcuno e non è andata bene come a me, poi penso e rivivo me bambina e l'incoscienza, inconsapevolezza del rischio. In effetti da bambini non ci si rende conto di tanti pericoli probabilmente oggi il tempo si è prolungato ed è lo stesso per tanti adolescenti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #8
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Da te non me la sarei mai aspettata...

    Perchè sono stata bambina anche io in un' epoca di libertà e poco tempo per essere seguita dai miei, lasciata a me stessa
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #9
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Forse sono l'unica che a 7-8 anni ha iniziato la sua prima attività imprenditoriale, realizzando, insieme ad un'amica francese, delle statuine di argilla (scavata da un buco nel cortile di casa) e andando poi a venderle in giro per il quartiere, finché il parroco non ci ha beccate e cazziate per benino, dicendo che era illegale
    Piccole teppiste crescono
    Ma eravate da premiare!
    Invece di mettervi agli angoli delle strade a vendere limonata come in certi film americani
    Scommetto che se le avreste vendute per per dare il ricavato in beneficienza alla parrocchia, il parroco avrebbe chiuso un occhio.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #10
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Io posso dire di essere stata la prima a creare una collezione sul pittore futurista Giacomo Balla agli esami di maturità, proprio quando qualche mese dopo Laura Biagiotti mi ha copiato l'idea!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #11
    Credo di essere l'unico qui in questo forum che ha praticato e praticherà la caccia, che ha un porto d'armi per difesa personale e che tira con l'arco.

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Questa è facile, penso di essere l'unico maschietto del forum a fare danza...
    ...e se ciò non bastasse ci aggiungo over 50

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Perchè sono stata bambina anche io in un' epoca di libertà e poco tempo per essere seguita dai miei, lasciata a me stessa
    È vero, nei mitici seventies ci si formava in strada...


  14. #14
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Penso di essere l'unica ad aver praticato l'arrampicata (non metaforica , ma su roccia, e non solo sulle ferrate) nelle Dolomiti, nelle Alpi Giulie, ma anche nei posti accanto a me, tanto per tenermi allenata.
    Forse sono anche l'unica che si dedica alla vela.

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Penso di essere l'unica ad aver praticato l'arrampicata (non metaforica , ma su roccia, e non solo sulle ferrate) nelle Dolomiti, nelle Alpi Giulie, ma anche nei posti accanto a me, tanto per tenermi allenata.
    Forse sono anche l'unica che si dedica alla vela.
    Obiezione vostro onore, qualche ferrata l'ha fatta anche il sottoscritto seppure in gioventù [le Rose d'inverno quassù e la Croda Rossa laggiù lontano... ]
    ...se poi hai praticato a livelli di sesto grado.....allora mi ritiro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato