Pagina 10 di 54 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 20 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 797

Discussione: Relazioni da adulti

  1. #136
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Quindi, tentare il colpaccio mentre prepari (a regola d'arte) le pizze non funzionerebbe.
    Bumble, tieni presente.
    Per come sono fatto io dovrei :

    1°) Chiedere un nulla osta a mia moglie;
    2°) Trovare una tipa che stuzzichi le mie pulsioni sessuali oltre il limite del normale raziocinio (perché la ragione deve sempre prevalere sulle pulsioni!!);
    3°) Essere sicuro che la signora in questione sia attratto dal sottoscritto, così come il sottoscritto è attratto da lei, perché altrimenti nulla, io devo piacere, altrimenti non mi presto;
    4°) Tornare da mia moglie e chiederle se il nulla osta è sempre valido, prima che si passi il Rubicone;
    5°) Pretendere dalla signora in questione, un attestato di "Buona Prestazione Avvenuta"... in modo da portarlo a mia moglie affinché possa inorgoglirsi del proprio marito e di aver dato merito al sacrificio compiuto.

    Bambol utente of the decade

  2. #137
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,372
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Quindi, tentare il colpaccio mentre prepari (a regola d'arte) le pizze non funzionerebbe.
    Bumble, tieni presente.
    E capirai!
    Non sono nei conti.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #138
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,653
    volevo fare un discorso semi serio ma non so se mi riesce a proposito di relazione tra adulti ,
    abito da non molto in periferia e attorno casa mia sto conoscendo gli abitanto del luogo , il problema che fatico a relazionarmi con questi quà perchè sono chiusi nelle loro amicizie e non amicizie tra di loro , io non dovrei avere di questi problemi perchè ho lavorato una vita a contatto con le persone facendo molte amicizie ...in pratica per ogni buon impegno che metto a disposizione per comunicare loro filtrano tutto tra un pò di invidia e incomunicabilità ottenenedo l'esatto contrario del mio proposito.
    non è che me ne freghi molto se questo o quella è invidiosa di quello che posseggo e della vita che faccio , tutto sicuramente si risolverà col tempo ma vai a capire perchè si preferisce la strada peggiore per arrivare alla fine di poter semplicemente comunicare ...tutto sommato si stava meglio in citta in un condominio dove per il quieto vivere ogniuno si faceva i cazzi propri

    forse sono andato ot il tema era un'altro

  4. #139
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    61,402
    No...no.... relazioni fra adulti: sono in crisi, difficoltose, problematiche. L'esempio che hai fatto lo certifica ulteriormente.
    amate i vostri nemici

  5. #140
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,861
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Molto bene.
    Ma non è questione di uomini che fanno i cretini con le donne di altri né di donne che fanno le cretine con gli uomini delle altre, ci sono le persone e non tutte le persone hanno un codice comportamentale condiviso o condivisibile.

    La storia raccontata da Bumble non so per quale motivo ti turbi, a me sembra solo un gioco replica di altri giochi adolescenziali.
    Non è mica automatico che si arrivi a quagliare, anzi credo che sia un tipo di giovialità molto poco erotizzante..
    Almeno per me.
    Credo che certe cose mi turbino per i traumi della mia vita di coppia. E' un discorso molto personale, in effetti. Ma capisco che a qualcuno quel tipo di goliardia possa piacere. A me per nulla. Ma ripeto, è una cosa molto mia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #141
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,861
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    volevo fare un discorso semi serio ma non so se mi riesce a proposito di relazione tra adulti ,
    abito da non molto in periferia e attorno casa mia sto conoscendo gli abitanto del luogo , il problema che fatico a relazionarmi con questi quà perchè sono chiusi nelle loro amicizie e non amicizie tra di loro , io non dovrei avere di questi problemi perchè ho lavorato una vita a contatto con le persone facendo molte amicizie ...in pratica per ogni buon impegno che metto a disposizione per comunicare loro filtrano tutto tra un pò di invidia e incomunicabilità ottenenedo l'esatto contrario del mio proposito.
    non è che me ne freghi molto se questo o quella è invidiosa di quello che posseggo e della vita che faccio , tutto sicuramente si risolverà col tempo ma vai a capire perchè si preferisce la strada peggiore per arrivare alla fine di poter semplicemente comunicare ...tutto sommato si stava meglio in citta in un condominio dove per il quieto vivere ogniuno si faceva i cazzi propri

    forse sono andato ot il tema era un'altro
    Purtroppo, specialmente al nord, la diffidenza verso il prossimo è nel Dna. Credo sia un qualcosa di insito nel nostro modo di essere.
    Se già vai al centro italia le cose sono molto diverse. Ho trascorso anni nelle Marche ogni estate (e ci tornerò tra un mesetto), e ho scoperto un mondo completamente diverso, accogliente, comunicativo. Ricordo che mi aveva lasciata allibita la gente che ti salutava per strada senza conoscerti minimamente. Mi sono sentita a casa fin da subito.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #142
    Qui facciamo sesso... senza conoscerci, figurati che accoglienza!!
    Bambol utente of the decade

  8. #143
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,237
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Qui facciamo sesso... senza conoscerci, figurati che accoglienza!!
    si si, a parole
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #144
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,593
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Credo che certe cose mi turbino per i traumi della mia vita di coppia. E' un discorso molto personale, in effetti. Ma capisco che a qualcuno quel tipo di goliardia possa piacere. A me per nulla. Ma ripeto, è una cosa molto mia.
    ma neppure a me piacerebbe veder mio marito scherzare in quel modo e io di conseguenza non scherzo così

    Però ammiro le coppie che lo sanno fare, mi sembrano più salde e sicure

  10. #145
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,377
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    ma neppure a me piacerebbe veder mio marito scherzare in quel modo e io di conseguenza non scherzo così

    Però ammiro le coppie che lo sanno fare, mi sembrano più salde e sicure
    boh...
    per esperienza, ho idea che lo "scherzo" nasconda un desiderio di cui non ci si vuole far carico; il che spiega gli scambisti, gente che semplicemente va a fondo della questione;
    beninteso, non sarebbe proprio il mio, ma non lo è nemmeno l'ipocrisia di negare che, ordinariamente, le pulsioni extra ci sono; poi, magari capita pure l'incontro straordinariamente appagante, che occupa tutta l'energia, e allora viva !

    probabilmente non è nemmeno che non tromberesti qualcun'altra, ma solo che ti diverte di più il gioco con quella che hai, per ragioni misteriose; raro, ma capita.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #146
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,861
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    ma neppure a me piacerebbe veder mio marito scherzare in quel modo e io di conseguenza non scherzo così

    Però ammiro le coppie che lo sanno fare, mi sembrano più salde e sicure
    Io ho avuto esperienze decisamente poco piacevoli in merito, quindi non posso apprezzare questo modo di "scherzare".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #147
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,861
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    boh...
    per esperienza, ho idea che lo "scherzo" nasconda un desiderio di cui non ci si vuole far carico; il che spiega gli scambisti, gente che semplicemente va a fondo della questione;
    beninteso, non sarebbe proprio il mio, ma non lo è nemmeno l'ipocrisia di negare che, ordinariamente, le pulsioni extra ci sono; poi, magari capita pure l'incontro straordinariamente appagante, che occupa tutta l'energia, e allora viva !

    probabilmente non è nemmeno che non tromberesti qualcun'altra, ma solo che ti diverte di più il gioco con quella che hai, per ragioni misteriose; raro, ma capita.
    Anch'io l'ho sempre vista così.
    Che vi siano pulsioni è anche ovvio. Evitare di esplicitarle, se si è in coppia, l'ho sempre considerato rispetto per la persona con cui stai.
    Sarò bacchettona io, probabilmente. O forse traumatizzata da una relazione in cui la persona con cui stavo non perdeva occasione per fare apprezzamenti o slanci verso le altre ragazze, mentre era in giro con me. E personalmente, l'ho sempre considerata una mancanza di rispetto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #148
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,653
    Edit
    Ultima modifica di dietrologo; 11-06-2024 alle 20:20

  14. #149
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,377
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io l'ho sempre vista così.
    Che vi siano pulsioni è anche ovvio. Evitare di esplicitarle, se si è in coppia, l'ho sempre considerato rispetto per la persona con cui stai.
    Sarò bacchettona io, probabilmente. O forse traumatizzata da una relazione in cui la persona con cui stavo non perdeva occasione per fare apprezzamenti o slanci verso le altre ragazze, mentre era in giro con me. E personalmente, l'ho sempre considerata una mancanza di rispetto.
    io però un comportamento del genere lo leggerei più come un tentativo di comunicare qualcosa di cui non era capace esplicitamente e coscientemente, che è l'impressione che mi ha dato il tipo non appena ne hai parlato; ecco, mi è sembrato in soggezione, tipo bambino con madre;
    di solito, slealtà e mancanza di rispetto si dissimulano o si collocano in un costrutto in cui la vittima non è pienamente in grado di realizzare la cosa.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #150
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    61,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io l'ho sempre vista così.
    Che vi siano pulsioni è anche ovvio. Evitare di esplicitarle, se si è in coppia, l'ho sempre considerato rispetto per la persona con cui stai.
    Sarò bacchettona io, probabilmente. O forse traumatizzata da una relazione in cui la persona con cui stavo non perdeva occasione per fare apprezzamenti o slanci verso le altre ragazze, mentre era in giro con me. E personalmente, l'ho sempre considerata una mancanza di rispetto.
    Una profonda, mancanza di rispetto. Non si è evoluto, è rimasto allo stato adolescenziale. Ci sei stata anche troppo, insieme.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato