Come da titolo
Quando mi trovo immersa nella socialita’, quella che reputo io di qualita’, mi capita di potermi esprimere a 360 gradi, il dialogo e’ costruttivo, i discorsi spesso convergono
Ieri in un pranzo tra donne, in cui la piu’ piccola ero io, che non sono piu’ tanto piccola
Ovviamente si e’ arrivato a parlare di uomini, ma va?!
Da notare la parola di qualita’ associata agli uomini, quindi vengo in pace
Parlando di noi, della consapevolezza dell’oggi, ci siamo raccontate, facendo il punto di cosa siamo noi oggi, quali sono davvero i nostri desideri di donne
E ovviamente e’ stata partorita la colpa degli uomini
Alcuni non possono fare a meno di cercare di far sentire la propria compagna inadeguata, sfociando magari pure nel ridicolo, quando la donna in questione e’ palesemente una donna di talento
Altri non possono fare a meno di ribadire, rimarcare, chiarire come vanno fatto le cose, quando palesemente le donne gia’ ci sono sul pezzo e delle volte/alcune/parecchie sanno fare pure di meglio
Altri ancora non possono fare a meno di cercare lo scontro, organizzare magari un viaggio, per poi renderlo impossibile da goderselo
Cosa c’e’ da adulti, che scogliona tutto e tutti, che capita di far pensare: “A me chi lo fa fare che sto tanto bene da sola/o?”
Vale la pena di “investire” le proprie risorse ed energie (in certi casi pure residue ), in un rapporto a due?
Molto spesso la verita’ e’ che l’insofferenza non fa sopportare neppure se stessi, come si puo’ cercare di vivere serenamente (almeno piu’ o meno) una storia quando non si ha piu’ 20 anni?
Uomini e donne di una certa eta’, raccontate