Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: giochino: Mi Sta Sul Piloro (MSSP)

  1. #46
    MSSP quelli che trovandoti dopo anni ti dicono a occhi spalancati : per la miseria, sei proprio in forma....
    si, sto ca@@o!

  2. #47
    MSSP il raggio di sole che (direttamente o per riflesso) mi "ceca" sempre e comunque quando guido. Incurante e nonostante alette parasole, vetri e parabrezza termoriflettenti, occhiali da sole ellitticoparabolidali a tenuta integrale (o quasi ). La luce si propaga in linea retta (salvo campi gravitazionali einsteniani)? Ma quando mai! Gira, curva, fa le finte, si spezza e si piega...e mi abbaglia. Sempre.

  3. #48
    MSSP chi (quale ne possa essere genere ) all'uscita del parcheggio sotterraneo cerca di pagare con lo smartcoso, per scoprire (dopo colloquio con l'addetto via interfono) che deve pagare all'apposita cassa , convalidando il biglietto. E che quindi...va furente e altera verso la cassa, torna, si sbaglia ancora, graziaddio ci riesce e se na va. E si scopre che ha lasciato il biglietto incastrato nella feritoia. E perché pensate che sia di genere femminile? Mica l'ho detto

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    MSSP un profumo maschile che deve essere di moda, un po' pepato, peccato che con il caldo e il sudore diventa un tanfo insopportabile, sono due volte nel giro di pochi giorni che mi imbatto in questa puzza

  5. #50
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    MSSP un profumo maschile che deve essere di moda, un po' pepato, peccato che con il caldo e il sudore diventa un tanfo insopportabile, sono due volte nel giro di pochi giorni che mi imbatto in questa puzza
    Patchouli? No, dimmelo per piacere, perchè il profumiere dove mi servo me lo ha sempre descritto come speziato e pepato

  6. #51
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    MSSP le persone che si mettono in mezzo mentre cammini di fretta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #52
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Patchouli? No, dimmelo per piacere, perchè il profumiere dove mi servo me lo ha sempre descritto come speziato e pepato
    il patchouli me lo ricordo diverso, ma è anche tanto che non l'ho più sentito, non posso confermare e non posso smentire

  8. #53
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    il patchouli me lo ricordo diverso, ma è anche tanto che non l'ho più sentito, non posso confermare e non posso smentire
    Infatti ho appurato, non è il mio patchouli che invece risulta essere (etichetta scatola e foglietto interno):
    Fragranza: vanigliata, legnosa
    Profumo unisex - ambrato, vanigliato
    Note di: Patchouli di Java, Ylang Ylang, Bacche di Vaniglia.
    Ingredienti:
    Alcohol denat., Aqua (Water), Pogostemon cablin oil, Parfum (Fragrance), Amyl cinnamal, Linalool, Citric acid, Tocopheryl acetate, Hydroxycitronellal, Geraniol, Citronellol, Alpha-isomethyl ionone, Limonene, Eugenol...
    quindi niente pepe
    Meno male odierei puzzare senza nemmeno accorgermene.

  9. #54
    MSSP quelli che ogni cosa fai o dici diversa da loro: "sei un fascista!"

  10. #55
    MSSP il giovane sbronzo con macchinone, che trafficando con lo smartphone, mi entra nella portiera della autovettura parcheggiata davanti casa, rovinandomi non solo l'indispensabile (sorri, greta ) 4 ruote , ma anche la lettura serale. E che pensa che smartfonkakkiare sia una scusante valida.
    (MSSP)² il di lui familiare, accorso in soccorso, che mi spiega che, in fondo, la responsabile é la ex che lo ha testé lasciato.
    (MSSP)³ chi mi ha detto: "Bé, stasera sei tranquillo che non te la ruba nessuno"
    Ultima modifica di restodelcarlino; 22-07-2023 alle 17:37

  11. #56
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    MSSP Quelli che qualunque cosa compri, se glielo dicevo prima, loro sapevano dove costa meno.
    Che quando vai in ferie, se glielo dicevi prima, loro sapevano un posto migliore.
    Che quando gli racconti un viaggio, se glielo dicevi prima, loro sapevano un’altra strada più bella.
    Che quando vai al ristorante, se glielo dicevi prima, loro sapevano un posto dove si mangia meglio.
    Ad libitum…
    Aut hic aut nullubi

  12. #57
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    MSSP: la scoperta di un nuovo piccolo incriccamento
    non previsto, una volta un ginocchio, una volta la postura, un'altra un piede.
    La prossimità con la decomposizione, seppur senza cattivi odori, un po' mi indispone.


    MSSP: l'uso del navigatore. Per me è inconcepibile che il senso dell'orientamento non venga praticato da tanta gente.
    Camminare guardando il telefono e non i nomi delle vie, senza punti di riferimento.
    E poi la risposta:"non ho senso dell'orientamento, non l'ho mai avuto".
    Ma quando mai il senso dell'orientamento ti viene dato alla nascita?!
    È la pratica!
    Non ce la possono fare.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #58
    MSSP chi ad una domanda precisa, risponde a vanvera. Sbagliando.
    Esempio: "E'più vicino alla Terra il Sole o la Luna?"-"Domani é venerdi". Ed il dialogo si svolge di lunedi.

  14. #59
    MSSP la italica damazza "faccia nuova" al mercato ortofrutticolo del sabato (che frequento da cica un ventennio) che mi dice: "Ah, ma sei italiano! Ti ho riconosciuto dall'accento...Sei appena arrivato? non ti ho mai visto alla C.E.". E che ci resta male quando le dico: " No, Signora: io, lavoro in Belgio da decenni"...e mi rimetto a chiacchierare col magrebino sull'origine dei fichidindia.
    Si, chi mi dal del tu non autorizzato, mi stasulpiloreggia. Poi, "damazza" della C.E....non ne parliamo. Alla 5 potenza.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 01-10-2023 alle 14:00

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Antefatto, sto vendendo il furgone che non uso più, ho fatto un giro, mi sono informata sui prezzi, ho visto, valutato e ponderato, rispetto a certi catorci il mio è nuovo, interni buoni, carrozzeria abbastanza, motore praticamente a inizio vita, il cassone così così, è un furgone botte da dentro e da fuori non si contano
    Ho messo il mio in vendita, prima con il prezzo un po' alto e poi ho abbassato il prezzo, in modo che si vedesse in "vetrina" che già era scontato.

    MSSP il tipo che scrive
    -4500 e te lo vengo a prendere
    io rispondo,
    - ma senza vederlo? Va bene, assegno circolare, voltura a suo carico, mi chiami al ... domani dopo le 20.00

    poi mi riscrive
    - è ancora disponibile?
    e io gli rispondo
    - sì come le ho risposto ieri

    oggi mi scrive
    -ne ho trovato uno a 3500, se me lo da prendo il suo
    e io gli rispondo
    -prenda quello da 3500. Se cambiasse idea, adesso per Lei il prezzo è 5000

    si sottovaluta sempre il numero di banfoni che ci sono in giro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato