Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: giochino: Mi Sta Sul Piloro (MSSP)

  1. #16
    MSSP i dispensatori di fuffa!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    MSSP quelli che emettono sentenze dal loro scranno senza muovere un dito
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    MSSP l'itagliano, appena arrivato da Roma, che mi corregge (alla britisc) la pronuncia di una parola fiamminga

    MSSP l'itagliano impiegato alla CE che dice "...voi... non sapete quanto NOI facciamo..."


    (no, non sono la stessa persona: gli itagliani si affollano sul mio piloro )
    Ultima modifica di restodelcarlino; 02-05-2023 alle 09:11 Motivo: :) ortografia :)

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,705
    MSSP quando ridoppiano i film e pure i cartoni animati, Non si possono sentire!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,326
    MSSP preparare i documenti per la dichiarazione dei redditi

  6. #21
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Mssp programmare , capita sempre un imprevisto che sconvolge i tuoi piani , vivo sempre cogliendo l'occasione ...la vita è un film e lo dirigo io

  7. #22
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    MSSP quelli dell'"armiamoci e partite".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #23
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    MSSP i miei genitori quando discutono su argomenti veramente stupidi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,326
    MSSP quelli che trattano sul prezzo ancora prima di sapere se sono interessati all'articolo

    MSSP quelli che chiedono informazioni, molte informazioni e alla domanda : " ma è seriamente interessato/a?" rispondono: "no"
    Ultima modifica di Breakthru; 04-05-2023 alle 09:11

  10. #25
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Mssp , quei tre coglioni pietosi che si fanno chiamare il Volo , un bel volo dal dirupo

  11. #26
    MSSP il ringraziare, col sorriso (verde e scotto) sulle labbra, la solerte funzionaria* (pubblico ufficiale) che mi ha avvelenato la mattinata, facendomi perdere un'iradiddio di tempo prezioso perché nel trascrivere un codice aveva omesso una cifra, dando segni di altera insofferenza quando gliel'ho fatto notare. Gentilmente, con le dovute umilissime e untuose maniere. Più volte.
    * il genere é ininfluente. In ogni caso, non so se fosse femminile o altro

  12. #27
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    MSSP quelli che per scriverti un breve messaggio su WhatsApp per ogni parola premono l' invio e di conseguenza ti ritrovi con 7 messaggi, uno dietro l'altro, e altrettanti "cucù" di avviso come suono notifica.
    Cucù, cucù, cucù, cucù, cucù, cucù, cucù
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #28
    MSSP quei siti +/- al "servizio del cittadino " che ti chiedono in continuazione di cambiare la passuorde per la tua sicurezza e che distribuiscono (al 99%)* i tuoi dati a 360°



    *arrivano spam all'indirizzo e-mail aperto ed usato solo ed esclusivamente per loro

  14. #29
    MSSP essere ostaggio, tra l'incudine delle banche ed il martello delle società di telecomunicazioni. Entrambe al mio servizio, naturalmente.

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,705
    MSPP i programmi di cucina con le facce da kiulo degli chef stellati. Ma anche robette stupide tipo Cortesie per gli ospiti.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato