Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: giochino: Mi Sta Sul Piloro (MSSP)

  1. #61

    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    -ne ho trovato uno a 3500, se me lo da prendo il suo
    e io gli rispondo
    -prenda quello da 3500. Se cambiasse idea, adesso per Lei il prezzo è 5000

    ...sei troppo buona-e-gentile: il nuovo prezzo per il fine-negoziatore-furbetto-della-steppa dovrebbe, correttamente, essere: 4500-3500=1000+4500= 5500

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio



    ...sei troppo buona-e-gentile: il nuovo prezzo per il fine-negoziatore-furbetto-della-steppa dovrebbe, correttamente, essere: 4500-3500=1000+4500= 5500
    hai ragione, bisognerebbe sempre far pagare le perdite di tempo

    ma io sono buona per davvero

  3. #63
    MSSP quello che mi dice: "Mica sono scemo a comprare un qualchecosa cinese: non voglio essere spiato, io...".Il tutto, attendendo che il suo portatile ridivenga "suo", dato che Microsoft ha deciso, autonomamente, di aggiornare Windows, prendendone pieno possesso. "Aggiornarlo", nel pieno rispetto di praivasietcetcetcetc. Garantito.

  4. #64
    MSSP: La sfottente damazza che sbuca alla "me-voglio-suicidà", manco 10 m dopo il passaggio pedonale al quale avevo atteso una (giusta e sacrosantissima) eternità per il passaggio di una folla strabocchevole di pedoni in fila indiana, e mi sorride, alla brusca frenata. Per apprezzare pienamente l'evento, considerare che si tratta dell'incrocio Buenos Aires/Stradivari a Milano, alla fine della restodelcarlinossea Belgio-Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato