Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Riesumazione di vecchie discussioni

  1. #1
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057

    Cool Riesumazione di vecchie discussioni

    Come dice il titolo ... ho rivisto molti thread caduti nell'oblìo ... per rivedere e ridiscutere antiche ma ancora attuali tematiche alla luce dell'evoluzione di molti eventi!!!
    Ultima modifica di gillian; 01-05-2023 alle 13:22
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ecco, la riesumazione di vecchie discussioni è assolutamente da evitare. Se volete parlare di argomenti di cui si è già parlato in passato, aprite discussioni nuove. Non ha senso rivangare cose di anni fa, dove peraltro intervenivano persone che non sono più sul forum. E' una delle regole di Discutere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    PS: ho comunque visto che hai riesumato discussioni recenti, max di un anno fa, quindi va bene. L'importante è non riesumare roba troppo vecchia!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    PS: ho comunque visto che hai riesumato discussioni recenti, max di un anno fa, quindi va bene. L'importante è non riesumare roba troppo vecchia!
    Daccordo dark lady ... mi atterrò a questa regola!
    Grazie e buona giornata!
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Si però non ha senso riesumarle così a caso. Ho dato un'occhiata... se hai qualcosa di nuovo da dire, ok, ma altrimenti lascia perdere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,057
    Dark Lady ... dammi il tempo di approfondire tutti gli argomenti ... forse ho messo troppo carne al fuoco ... ma su ogni argomento metterò le mie osservazioni per avviare un nuovo discorso!
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato