Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

Discussione: Aiutare Conogelato

  1. #46
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Il 3D sarebbe , aiutare congelato a farsi i cazzi nostri , solo una mente malata può partorire una cosa del genere...la meraviglia che dopo anni continua a servirsi di questo luogo e che qualcuno gli risponde

  2. #47
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Il 3D sarebbe , aiutare congelato a farsi i cazzi nostri , solo una mente malata può partorire una cosa del genere...la meraviglia che dopo anni continua a servirsi di questo luogo e che qualcuno gli risponde
    oh, mamma mia! quello che io penso di Gesù Cristo non mi sembra propriamente "cazzi miei". è cosa che posso tranquillamente dire in pubblico senza sentire violata la mia privacy. se qualcuno la pensa diversamente, può altrettanto tranquillamente evitare di rispondere.
    sinceramente io non la vedo così grave.

  3. #48
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ti ringrazio, comunque nessun problema, appena rientra, Dark potrà se crede spostare l'argomento in Religione. Avevo solo chiesto la cortesia di rispondere e questo mi era sembrato lo spazio più comodo per tutti....quello che bazzichiamo tutti...
    Lo tengo ancora una settimana e poi in Religione discuteremo delle conclusioni.

    Fiammetta e Doxa, ognuno di voi è prezioso sul Forum. Particolare. Unico. Poi è più che normale avere simpatie e antipatie. Trovarci a nostro agio con qualcuno e a disagio con altri. Su, fate i bravi.
    amate i vostri nemici

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    Io lo lapiderei.
    Non credo sia necessario arrivare a tanto!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #50
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,058
    Conogelato per come la penso è una persona meritevole. Lui lo sa che i nostri pensieri riguardo alla religione sono agli antipodi, indipendentemente da questo lo rispetto. E' ovvio che a tutti non si può ne essere simpatici o piacere, l'importante è il rispetto, poi se questo manca è semplice si cerca di evitare chi non ha riguardo come è giusto che evitano me se lo ritengono opportuno.

  6. #51
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Lo posto qui, così tutti potranno leggerlo più facilmente. Come sapete, è in corso il Sinodo della Chiesa Cattolica e una delle tappe di questo percorso prevede si faccia un feedback sulla figura di Gesù Cristo. Come viene percepita da credenti e non credenti sul web. Ogni delegato (laico o consacrato) è chiamato a fare un'istantanea della sua fetta di rete, consultando amici e followers coi quali si relaziona stabilmente. Il sottoscritto è uno di questi delegati. Vi chiedo solo la sincerità. Ciascuno risponda nel modo più schietto e sincero possibile a questa sola domanda:
    Chi è per voi Gesù Cristo? È sufficiente scegliere una sola opzione fra queste 10. Mi fareste davvero un grandissimo favore a rispondere in tutta Coscienza, così potrò fare un riassunto e riferire in Diocesi al mio Vescovo. Grazie infinite già da ora!

    1) Un personaggio storico
    2) Un grande personaggio storico
    3) Il più grande personaggio storico
    4) Un profeta
    5) Un predicatore
    6) Un filosofo
    7) Un mito
    8) Una leggenda
    9) Un Santo
    10) Il Figlio di Dio
    Io direi, tutte queste cose insieme. Una non contraddice l'altra, a mio avviso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #52
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    oh, mamma mia! quello che io penso di Gesù Cristo non mi sembra propriamente "cazzi miei". è cosa che posso tranquillamente dire in pubblico senza sentire violata la mia privacy. se qualcuno la pensa diversamente, può altrettanto tranquillamente evitare di rispondere.
    sinceramente io non la vedo così grave.
    Citazione Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
    Conogelato per come la penso è una persona meritevole. Lui lo sa che i nostri pensieri riguardo alla religione sono agli antipodi, indipendentemente da questo lo rispetto. E' ovvio che a tutti non si può ne essere simpatici o piacere, l'importante è il rispetto, poi se questo manca è semplice si cerca di evitare chi non ha riguardo come è giusto che evitano me se lo ritengono opportuno.
    Mi associo 100%

  8. #53
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Tranquilli a non agitarvi troppo , ho creato il martire e di questo goderà a lungo , sono vecchi o del forum conosco il personaggio da parecchio e prevedo anche il futuro .
    Conogelato si starà annotando su un foglio i vostri ideali che serviranno per altre occasioni.

    Saluti e scusate l'intervento avvelenato ma anch'io ho i miei motivi

  9. #54

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ho creato il martire

    ...non cullarti in questa illusione, in quanto é erronea: Cono é nato "martire" . Quindi, non accampare meriti di "creatività".

    Cono é, in un certo senso, lo Shmoo (di li'l abneriana memoria) di discuterepuntoit. Indispensabile , indistruttibbbbile...eterno.


  10. #55
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ahahahahaha figurati....qua l'unica davvero indispensabile è Dark che tiene in piedi la baracca. Comunque ti ringrazio. Idem Durante: la stima è reciproca. In ultimo, grazie anche a te Vega, ti devo la Vita
    amate i vostri nemici

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    grazie anche a te Vega, ti devo la Vita
    Più che altro la carriera! Ti searai fatto un lasciapassare per l'alto dei cieli!
    Mi raccomando, una buona parolina a questo punto mettila lassù!

    Poi facci sapere l'esito del sondaggio e le azioni conseguenti che saranno intraprese secondo il risultato, mi sembrerebbe il minimo!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  12. #57
    Ma infatti, Cono è uno di quegli utenti che se non ci fossero in un forum bisognerebbe inventarlo.
    Ma si, meno male che ci sei, altrimenti con chi potremmo discutere all'infinito sul sesso degli angeli e sulla religione?
    Bravo Cono, tieni duro!

  13. #58
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma infatti, Cono è uno di quegli utenti che se non ci fossero in un forum bisognerebbe inventarlo.
    Ma si, meno male che ci sei, altrimenti con chi potremmo discutere all'infinito sul sesso degli angeli e sulla religione?
    Bravo Cono, tieni duro!
    E non dimentichiamo che il 6 gennaio 2021 é stato plebiscitato nel referendum per il "Personaggio discuteriano 2020"

  14. #59
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Santificazione del buono e condanna al maligno che impersonifico alla perfezione vi da la soluzione del quiz religioso , senza di me Cono annasperebbe nella noia e indifferenza e tutti voi non sapreste quale bandiera sventolare .
    Ringraziate ogni tanto anche il demonietto che tanto lavora per la vostra innocente coscienza...per finire e rientrare in discussione...se Gesù Cristo è stato quello che è stato deve ringraziare il supporto del male o sarebbe stato uno qualsiasi di quel tempo
    Ultima modifica di dietrologo; 04-07-2023 alle 06:47

  15. #60
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    senza di me Cono annasperebbe nella noia e indifferenza e tutti voi non sapreste quale bandiera sventolare .


    Sono costretto a ripetermi: "non cullarti in questa illusione, in quanto é erronea", oltre ad essere ingiusta verso una delle Furie più furenti di discuterepuntoit: Vega, la personificazione della "Ragione" contro l' oscurantismo, te la sei dementicata? Nulla le sfugge: é la nostra coscienza Laica. Sempre presente. Nulla le sfugge e nulla é lasciato impunito.
    Quindi, alla romana, "nun t'allargà"!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato