Pagina 11 di 104 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 61 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1547

Discussione: Questo è l'Inizio della Fine

  1. #151
    Opinionista L'avatar di Holubice
    Data Registrazione
    30/06/23
    Messaggi
    152
    Ci mancava solo questa. I quattro pazienti della Siberia che scappano dall'ospedale, e seminano il panico per tra la tundra e i nove fusi orari della Federazione Russa. E che dire degli acari americani che, di punto in bianco, si sono messi a trasmettere il batterio del tifo in Nord Carolina? Ma di tutto questo, al nostro @Nordistico non gliene frega niente. Perché lui sta nel Nord Dakota, e tutto questo è solo ordinaria amministrazione.

    La Russia afferma che i pazienti infettati da batteri mortali sono fuggiti



    "Quattro pazienti infettati dall'antrace dopo aver mangiato carne di cavallo scappano da un ospedale siberiano, facendo prendere dal panico i funzionari locali che inviano un avviso. al momento. Forse in modo più pertinente, i ricercatori hanno affermato che le epidemie di antrace come nel 2016 diventeranno più comuni a causa delle temperature in rapido riscaldamento in Siberia guidate dal cambiamento climatico. Gli scienziati teorizzano che l'aumento delle temperature stia sciogliendo il permafrost e sta liberando tutti i tipi di batteri e virus mortali dalle loro prigioni ghiacciate" (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    _______________


    I batteri che causano il tifo da macchia sono stati rilevati nei parchi della Carolina del Nord



    "Una malattia che uccide fino al 70% delle persone che infetta è stata rilevata negli Stati Uniti per quella che sembra essere la prima volta. Il batterio che causa il tifo da macchia è stato trovato negli acari che vivono in metà dei parchi nazionali esaminati nella Carolina del Nord , secondo uno studio dei Centers for Disease Control and Prevention ( CDC ). Può essere trasmesso agli esseri umani tramite morsi, scatenando sintomi tra cui eruzioni cutanee che coprono gli arti e ferite scure, simili a croste, sulla pelle. Nei casi più gravi, può anche compromettere la funzione dei polmoni e del cuore, portando alla morte" (CONTINUA NEL LINK SOPRA)




    Il post originale era qui:
    https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1851232
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post20987271
    https://politique.forum-actif.net/t3...-la-fin#600616
    http://forum.russianamerica.com/f/sh...=1#post8741227
    https://www.indiaforums.com/forum/post/163699939
    https://repolitics.com/forums/topic/...omment=1619616
    https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
    https://forum.theislamicquotes.com/t...9.470/post-843
    https://www.foroparalelo.com/general...l#post21907104
    Ultima modifica di Holubice; 22-07-2023 alle 00:50

  2. #152
    Opinionista L'avatar di Holubice
    Data Registrazione
    30/06/23
    Messaggi
    152
    In quel Giorno, non ci saranno "se", e non ci saranno "ma". Questo c'è scritto, se ricordo bene, in un passaggio del profeta Isaia. Un processo immediato, in cui si deciderà una pena da scontare per l'eternità. E ci sono pochi dubbi su quale sarà la fila in cui verranno messi quasi tutti gli Occidentali (1).

    Foto simbolo dall'inferno del deserto libico: i corpi senza vita di una migrante e di sua figlia



    "... Un'immagine che colpisce, che è un pugno nello stomaco. I corpi senza vita di una donna e di sua figlia sulla sabbia del deserto libico, tragico esito dell'estremo tentativo di una madre tra caldo, fame e disidratazione. Sole nell'inferno sabbioso. La foto scattata da Ahmad Khalifa, giornalista libico che lavora per Al Jazeera, e ripresa da molte Ong e media arabi, descrive più delle parole il dramma dei migranti subsahariani che provano a varcare il confine tra Libia e Tunisia e vengono respinti dalla polizia tunisina ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
    Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)

    Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. [32]E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, [33]e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. [34]Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. [35]Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, [36]nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. [37]Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? [38]Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? [39]E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? [40]Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. [41]Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. [42]Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; [43]ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. [44]Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? [45]Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. [46]E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna».






    Il post originale era questo:

  3. #153
    Opinionista L'avatar di Holubice
    Data Registrazione
    30/06/23
    Messaggi
    152
    Confucio diceva sempre che, se vuoi prevedere il tuo futuro, devi studiare bene il tuo passato. Incominciamo subito. E questo è il motivo per cui io desidero tanto che il grande casino capiti entro il prossimo Settembre. Perché altrimenti, va a finire che davvero non sopravviverà davvero nessuno. "Pregate con tutte le vostre forze, per far sì che la vostra fuga accada d'estate". Spero non vi sia sfuggito questo passaggio.

    L'anno in cui il Canada non ha avuto un'estate



    "... Il 5 aprile 1815 il Monte Tambora, un vulcano sull'isola di Sumbawa nell'arcipelago indonesiano, esplose improvvisamente. Cinque giorni dopo, Tambora è esplosa ancora una volta, questa volta rilasciando nel cielo 100 chilometri cubi di roccia fusa e nuvole di cenere che coprivano un'area delle dimensioni dell'Australia. Insieme alle particelle di cenere, l'eruzione ha anche rilasciato 100 milioni di tonnellate di acido solforico nella stratosfera, scrive lo storico William K. Klingaman e il meteorologo Nicholas P. Klingaman nel libro The Year Without Summer . Nei successivi 12 mesi, questa nube di aerosol si è diffusa in tutto il mondo, raffreddando le temperature riducendo drasticamente la quantità di energia solare che è stata in grado di raggiungere la Terra. Ci è voluto un anno intero dopo l'eruzione perché le onde d'urto raggiungessero il Canada. Il 12 aprile 1816 iniziò a nevicare a Quebec City e non smise mai ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)





    Il post originale era qui:
    https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1851234
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post20987285
    https://politique.forum-actif.net/t3...-la-fin#600622
    http://forum.russianamerica.com/f/sh...=1#post8741335
    https://www.indiaforums.com/forum/post/163700013
    https://repolitics.com/forums/topic/...omment=1619626
    https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
    https://forum.theislamicquotes.com/t...9.470/post-845
    https://www.foroparalelo.com/general.../#post21907440
    Ultima modifica di Holubice; 22-07-2023 alle 02:21

  4. #154
    Opinionista L'avatar di Holubice
    Data Registrazione
    30/06/23
    Messaggi
    152
    Dopo l'isola di Tonga, l'Indonesia, le Filippine, la Kamtchatka, l'Alaska, il Messico, il Guatemala, la Colombia, il Perù, adesso è arrivata l'ora del Giappone. Il generale Sun Tzu, nel suo celebre libro sull'arte della guerra, scriveva che la migliore vittoria è quella in cui vinci senza sparare un solo colpo, ovvero mettendo così tanta paura al tuo nemico, che quello si arrende senza combattere. E questo non è il caso di Taiwan. Una freccia, diceva il buon Confucio, una volta che è messa nell'arco, deve essere lanciata. Infine, le elezioni in Spagna preannunciano una avanzata dei partiti di estrema destra. E questo sembra essere una marcia inarrestabile in tutti i parlamenti di Europa. Cosa questo comporterà, in nazioni con milioni di minoranze di altre culture, e di altre religioni, lo scopriremo presto. Chissà che cosa ne penserà, di tutte queste cose, il nostro @Nordistico, nella sua casetta di legno di abete, nel Nord Dakota?

    La doppia eruzione del vulcano Sakurajima, in Giappone



    "... Il vulcano Sakurajima, nel sud del Giappone, ha eruttato due volte di seguito lunedì alle 12:24 e alle 12:32 ora locale, provocando enormi pennacchi di fumo. Il pennacchio vulcanico ha raggiunto un'altezza massima di 2.500 metri sopra il cratere Showa e si è mosso in direzione nord. Le eruzioni si verificano quotidianamente sul Sakurajima e, secondo le statistiche dell'osservatorio meteorologico locale, fino al 10 luglio di quest'anno sono state registrate 115 esplosioni ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)




    Taiwan si prepara allo scontro con la Cina e guarda al sistema di droni ucraino



    "... Nella sua sfida contro il gigante cinese, Taiwan prende a modello Kiev. Come fa l’Ucraina a tenere testa a un nemico molto più potente di lei, la Russia? Questa è la domanda che si pone il governo di Formosa dal giorno dell’invasione russa del febbraio 2022. E la risposta, contenuta in un rapporto di 77 slides presentato alla presidente Tsai Ing-wen, può essere sintetizzata così: grazie ai droni ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)




    L’ascesa di Vox in Andalusia spiega perché l’estrema destra potrebbe andare al governo



    "... Secondo i sondaggi, la destra vincerà le elezioni di domenica 23 luglio, insediando in Parlamento per la prima volta nella storia democratica della Spagna un partito dichiaratamente franchista. L'exploit di Santiago Abascal nella regione storicamente di sinistra, spiega alcune delle ragioni che stanno dietro a questo cambiamento politico ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)






    Il post originale era qui:

  5. #155
    Opinionista L'avatar di Holubice
    Data Registrazione
    30/06/23
    Messaggi
    152
    Questo messaggio è per tutti gli amici Cinesi che, fino a poco tempo fa leggevano questi post su di un forum nella loro lingua. Siccome non riesco più ad utilizzare i forum del vostro Paese, ho deciso di fare una copia, nella vostra lingua, in un forum basato in Italia. D'ora in poi, troverete tutto qui:

    Questo è l'Inizio della Fine (in lingua cinese)




    这条消息是给所有中国朋友的,直到� �近,他们还在论坛上用自己的语言阅� ��这些帖子。由于我不能再使用贵国的 论坛,我决定在意大利的一个论坛上� �你的语言制作一份副本。从现在开始� ��您将在这里找到所有内容:






    Il post originale era qui:
    https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1851265
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post20988053
    https://politique.forum-actif.net/t3...-la-fin#600728
    http://forum.russianamerica.com/f/sh...=1#post8741610
    https://www.indiaforums.com/forum/post/163703224
    https://repolitics.com/forums/topic/...omment=1619729
    https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
    https://forum.theislamicquotes.com/t...9.470/post-849
    https://www.foroparalelo.com/general.../#post21909202
    Ultima modifica di Holubice; 22-07-2023 alle 17:24

  6. #156
    Opinionista L'avatar di Holubice
    Data Registrazione
    30/06/23
    Messaggi
    152
    @doxa: ti rispondo di qua, perché in quell'altro thread vorrei scriverci solo in cinese. Infatti, troverai questo stesso identico post, ma tutto in cinese.


    Citazione Originariamente Scritto da doxa
    Holubice, la comunicazione interpersonale si basa su un codice linguistico condiviso. A chi è indirizzato il tuo post? L'hai inserito in questo topic ma il significato è comprensibile soltanto a te stesso. Oltre il copia e incolla qual è la tua opinione ?


    Pur ascoltando, non comprenderete. Pur guardando, non vedrete nulla (1). E tutto questo, fino alla fine (2).

    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
    Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)

    Gli si avvicinarono allora i discepoli e gli dissero: «Perché parli loro in parabole?».

    [11]Egli rispose: «Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli, ma a loro non è dato. [12]Così a chi ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. [13]Per questo parlo loro in parabole: perché pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono. [14]E così si adempie per loro la profezia di Isaia che dice:

    Voi udrete, ma non comprenderete,
    guarderete, ma non vedrete.
    [15]Perché il cuore di questo popolo
    si è indurito, son diventati duri di orecchi,
    e hanno chiuso gli occhi,
    per non vedere con gli occhi,
    non sentire con gli orecchi
    e non intendere con il cuore e convertirsi,
    e io li risani.

    [16]Ma beati i vostri occhi perché vedono e i vostri orecchi perché sentono. [17]In verità vi dico: molti profeti e giusti hanno desiderato vedere ciò che voi vedete, e non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, e non l'udirono!

    ___________

    Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. [38]Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, [39]e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. [40]Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. [41]Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.







    Il post originale era qui:
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post20988432
    https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1851287
    https://politique.forum-actif.net/t3...-la-fin#600814
    http://forum.russianamerica.com/f/sh...=1#post8742118
    https://www.indiaforums.com/forum/to...n=23#163705662
    https://repolitics.com/forums/topic/...omment-1619729
    https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
    https://forum.theislamicquotes.com/t...9.470/post-851
    https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1851288
    https://www.foroparalelo.com/general.../#post21911409
    Ultima modifica di Holubice; 23-07-2023 alle 05:56

  7. #157
    Opinionista L'avatar di Holubice
    Data Registrazione
    30/06/23
    Messaggi
    152
    Questi giornalisti, nei loro titoli, stanno diventando sempre più apocalittici. Le alluvioni appena accadute in Canada, e che fanno seguito agli enormi incendi che imperversavano fino a solo poche ore fa, sono accompagnati da identiche alluvioni in Corea del Sud, in India, in Australia, nella zona di New York, qui in Italia e in altri posti, che ora non ricordo. E non dimentichiamoci che, di solito, queste cose capitano sul finire dell'estate, ovvero le vere tempeste devono ancora arrivare. Il fragore dei flutti.

    “Piogge di proporzioni bibliche” in Canada: alluvione in Nuova Scozia, “situazione spaventosa”



    "... Piogge torrenziali hanno colpito la Nuova Scozia, in Canada: mentre la polizia ha confermato il bilancio di 4 dispersi, tra cui 2 bambini, i funzionari locali hanno affermato che le precipitazioni – le più intense a colpire la regione atlantica in 50 anni – hanno provocato inondazioni che hanno lasciato migliaia di case senza elettricità. In alcune zone sono caduti 3 mesi di pioggia in sole 24 ore ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)





    Il post originale era qui:
    https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1851289
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post20988441
    https://politique.forum-actif.net/t3...-la-fin#600816
    http://forum.russianamerica.com/f/sh...=1#post8742120
    https://www.indiaforums.com/forum/post/163705866
    https://repolitics.com/forums/topic/...omment=1619888
    https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
    https://forum.theislamicquotes.com/t...9.470/post-852
    https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1851290
    https://www.foroparalelo.com/general.../#post21911447
    Ultima modifica di Holubice; 23-07-2023 alle 06:41

  8. #158
    Opinionista L'avatar di Holubice
    Data Registrazione
    30/06/23
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente Scritto da doxa
    Holubice, che intenzioni hai? Nel forum “religioni e spiritualità” hai aperto due topic con argomento identico e le stesse foto: questo in lingua cinese e l’altro, titolato “Questo è l’inizio della fine”. Non basta, in ogni tuo post c’è l’elenco dei forum dove hai collocato lo stesso tema. Soffri di “coazione a ripetere” ? Psicologicamente hai qualcosa di irrisolto? Il tuo comportamento anomalo merita la gratifica del "ban".
    A parte che, da sempre, non c'è cosa più stupida di prendere a martellate il termometro, solo perché ti sta dicendo che hai la febbre, ma, a parte questo, sappi che io mi aspetto l'ostilità di quelli che leggono quello che scrivo. Ti dirò di più, se non riscontro una avversione, e non vedo gente che si incazza, comincio a preoccuparmi (1). Perché significa che sto facendo male il mio mestiere. Ovvero, che sto annacquando il messaggio che sto diffondendo, che sto smussando tutti gli spigoli, per non urtare la suscettibilità di nessuno. Comunque, che ti devo dire, se vuoi chiedere il ban per la mia utenza, fai pure, me ne farò una ragione, e un attimo dopo, riaprirò la medesima discussione su l'ennesimo forum di discussione. Fosse pure quello dedicato ai collezionisti di giocattoli (è già successo). L'elenco dei link ai forum gemelli, e in lingue diverse, che metto sempre in fondo ai miei post serve a due scopi: se qualcuno manomette quello che scrivo, una cosa già accaduta in passato, le stesse identiche cose sono state tradotte in dieci posti diversi, e quindi salta all'occhio, e poi chi stava seguendo queste discussioni, ed è interessato a farlo, sapendo che ci saranno sempre delle versioni della sua lingua, la lista delle quali la può trovare, magari, consultando un post sul forum russo, o indiano, semplicemente farà la transumanza sul nuovo forum. Ed in questo, do una realizzazione pratica del comandamento del Figlio del Falegname. Ovvero, quando vi perseguiteranno in un villaggio, voi scappate subito in un altro (2). Infatti, se cerchi in giro, troverai due versioni di questa discussione in francese, una decina di versioni in lingua inglese, altre due in spagnolo, e così via. Quanto scrivo, non viola nessuna legge di nessuno Stato libero. Ha la sola colpa di stridere come unghie che graffiano come una lavagna, per certe coscienze. Ma questo, non è un mio problema.




    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
    Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)

    Punto 1
    Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. [2]Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo:

    [3]«Beati i poveri in spirito,
    perché di essi è il regno dei cieli.
    [4]Beati gli afflitti,
    perché saranno consolati.
    [5]Beati i miti,
    perché erediteranno la terra.
    [6]Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia,
    perché saranno saziati.
    [7]Beati i misericordiosi,
    perché troveranno misericordia.
    [8]Beati i puri di cuore,
    perché vedranno Dio.
    [9]Beati gli operatori di pace,
    perché saranno chiamati figli di Dio.
    [10]Beati i perseguitati per causa della giustizia,
    perché di essi è il regno dei cieli.

    [11]Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. [12]Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi.

    _____________

    Alzati gli occhi verso i suoi discepoli, Gesù diceva:
    «Beati voi poveri,
    perché vostro è il regno di Dio.
    [21]Beati voi che ora avete fame,
    perché sarete saziati.
    Beati voi che ora piangete,
    perché riderete.

    [22]Beati voi quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e v'insulteranno e respingeranno il vostro nome come scellerato, a causa del Figlio dell'uomo. [23]Rallegratevi in quel giorno ed esultate, perché, ecco, la vostra ricompensa è grande nei cieli. Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i profeti.

    Le maledizioni
    [24]Ma guai a voi, ricchi,
    perché avete gia la vostra consolazione.
    [25]Guai a voi che ora siete sazi,
    perché avrete fame.
    Guai a voi che ora ridete,
    perché sarete afflitti e piangerete.
    [26]Guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi.
    Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i falsi profeti.



    Punto 2
    Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe. [17]Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai loro tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe; [18]e sarete condotti davanti ai governatori e ai re per causa mia, per dare testimonianza a loro e ai pagani. [19]E quando vi consegneranno nelle loro mani, non preoccupatevi di come o di che cosa dovrete dire, perché vi sarà suggerito in quel momento ciò che dovrete dire: [20]non siete infatti voi a parlare, ma è lo Spirito del Padre vostro che parla in voi.

    [21]Il fratello darà a morte il fratello e il padre il figlio, e i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno morire. [22]E sarete odiati da tutti a causa del mio nome; ma chi persevererà sino alla fine sarà salvato. [23]Quando vi perseguiteranno in una città, fuggite in un'altra; in verità vi dico: non avrete finito di percorrere le città di Israele, prima che venga il Figlio dell'uomo.

    [24]Un discepolo non è da più del maestro, né un servo da più del suo padrone; [25]è sufficiente per il discepolo essere come il suo maestro e per il servo come il suo padrone. Se hanno chiamato Beelzebùl il padrone di casa, quanto più i suoi familiari!








    Il post originale era qui:

  9. #159

    Da qualche parte*, nel Sacro Testo di Riferimento da te spesso citato, mi pare sia scritto " Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno. ". Quindi, mi é oscuro il motivo per cui non rispondi in maniera chiara ed esplicita (da par tuo, insomma) alla domanda che ti abbiamo ,gentilmente, rivolto in molti (tutti i generi compresi). E la ripresento: "Oltre a lanciare lo spam galattico di copincolla dei tuoi post (che mi hai già suggerito), cosa proponi di fare, in concreto?"
    Se la risposta é "Penitenziagite", perché non dirlo chiaro, a tutte lettere?
    La reazione alla mancata risposta non é né l'avversione, né la furente arrabbiatura, né la crisi isterica da allergia allo stridio di unghie su lavagna...né il "provocatorio ban doxesco".
    E' l'indifferenza che meritano le chiacchiere vuote.
    Vedi tu.

    * Mt 5, 17-37
    Se sbaglio, Cono mi correggerà

  10. #160
    Questo tizio è completamente fuori di testa !!!


  11. #161
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Questo tizio è completamente fuori di testa !!!


    Ti invito a giudizi moderati e rispettosi verso il "Millenarista ufficiale" di "discuterepuntoit"
    respect

  12. #162
    Opinionista L'avatar di Holubice
    Data Registrazione
    30/06/23
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino
    ... Io spero nella clemenza: nuovi clienti per il bar, possibilità di imparare le lingue....insomma: solo punti positivi. E poi, essere aggiornati sulle sciagure, mica é male: si apprezza di più il nostro modesto, piccolo, privato, egoistico benessere. O no?
    Nel primo forum cinese in cui ho inserito questi post, ovviamente tradotti in cinese, facevamo 1.000 visualizzazioni al giorno. Ovvero, faceva più il sito cinese, da solo, di tutti gli altri nove messi insieme. Se non per altro, fatelo per vile denaro.

    Se le cose andranno come penso e spero (e prego), questo arcipelago di forum in dieci lingue diverse faranno più visualizzazioni di un Twitter o di un Tik Tok. Ma consiglio ai proprietari di questi siti di non accarezzare l'idea di arricchirsi su di queste cose. Perché sarebbe una ricchezza estremamente effimera. E perché c'è un precedente illustre di uno che ha provato a farlo.

    Simonia



    Quindi, quando questo accadrà, i proventi di quei banner pubblicitari, rigirateli subito a tutte quelle mamme, con figli, parcheggiate sotto il Sole al confine tra la Libia e la Tunisia. Oppure quelle sul Rio Bravo, tra il Messico ed il Texas. E' un consiglio da amico. E, come dice quell'antico proverbio, uomo avvisato, mezzo salvato...





    Il post originale era qui:
    https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1851325
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post20989030
    https://politique.forum-actif.net/t3...-la-fin#600863
    http://forum.russianamerica.com/f/sh...=1#post8742161
    https://www.indiaforums.com/forum/post/163707355
    https://repolitics.com/forums/topic/...omment=1619921
    https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
    https://forum.theislamicquotes.com/t...9.470/post-854
    https://discutere.it/showthread.php?...27#post1851327
    https://www.foroparalelo.com/general.../#post21912821
    Ultima modifica di Holubice; 23-07-2023 alle 14:40

  13. #163
    Citazione Originariamente Scritto da Holubice Visualizza Messaggio
    Nel primo forum cinese in cui ho inserito questi post, ovviamente tradotti in cinese, facevamo 1.000 visualizzazioni al giorno. Ovvero, faceva più il sito cinese, da solo, di tutti gli altri nove messi insieme. Se non per altro, fatelo per vile denaro.

    Se le cose andranno come penso e spero (e prego), questo arcipelago di forum in dieci lingue diverse faranno più visualizzazioni di un Twitter o di un Tik Tok. Ma consiglio ai proprietari di questi siti di non accarezzare l'idea di arricchirsi su di queste cose. Perché sarebbe una ricchezza estremamente effimera. E perché c'è un precedente illustre di uno che ha provato a farlo.

    Simonia



    Quindi, quando questo accadrà, i proventi di quei banner pubblicitari, rigirateli subito a tutte quelle mamme, con figli, parcheggiate sotto il Sole al confine tra la Libia e la Tunisia. Oppure quelle sul Rio Bravo, tra il Messico ed il Texas. E' un consiglio da amico. E, come dice quell'antico proverbio, uomo avvisato, mezzo salvato...





    Il post originale era qui:

    So' de coccio, é cosa nota.
    Non ho capito cosa tu voglia dire nella tua risposta al post che hai quotato. Forse, "Spammate e moltiplicatevi"?
    Vabbé

  14. #164
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,528
    Holubice hai bisogno di ansiolitici "a pronta presa", come il cemento.

    Fai parte di una setta di "millenaristi" che attende la fine del mondo ? Oppure di un gruppo come quello che imbratta i monumenti ?

    Comunque non meriti la scena che ti offre "Discussioni. it".

  15. #165
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio

    Comunque non meriti la scena che ti offre "Discussioni. it".
    Doxa, ma quale "scena"? Siamo tu e io...
    Anzi, solo tu, che io, dicendola alla genovese, "Ho già dato" e vado

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato