Risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Carne coltivata, sì o no

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,434
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Io i pomodori idroponici e la mozzarella di soia non li assaggerei nemmeno: già così, con la coltivazione normale, è difficile trovare dei pomodori che abbiano sapore, per questo io ricorro all'orto.
    Ed addirittura mangio solo i datterini, che sono un concentrato di gusto.

    Però la carne si cuoce in varie maniere e penso che alla fine possa risultare saporita anche quella sintetica.
    Non certo come la chianina o la maremmana di cui parla Kanyu, ma decorosa sì.


    Inoltre ritengo che in molti paesi ricorrano a coltivazioni artificiali, perché non hanno una loro agricoltura sufficiente a soddisfare la domanda interna, non certo per la "voluttà" di assaporare piatti dal sapore originale specifico.

    Tralascio il discorso animalista, vegetariano e dell'esigenza di "salvare" il pianeta da allevamenti e colture invasivi.
    io la verdura in idroponica la mangerei eccome

    Anzi sto aspettando che finiscano il cappotto al condominio per vedere se mi riesce di fare una parete di orto in verticale, con pompa alimentata con pannello solare (se ne parlerà la prossima primavera ormai)

  2. #2
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    io la verdura in idroponica la mangerei eccome

    Anzi sto aspettando che finiscano il cappotto al condominio per vedere se mi riesce di fare una parete di orto in verticale, con pompa alimentata con pannello solare (se ne parlerà la prossima primavera ormai)
    In effetti, non disponendo di un orto vero e proprio, potrebbe essere la soluzione.
    Non so quale gusto possano avere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato