Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Si stanno a guardare sempre i profitti....ma pure gli allevatori di carne naturale potrebbero restarne danneggiati se vogliamo guardare ai profitti, ci sarà sempre qualcuno che ci guadagna e chi verrà penalizzato.
Bisogna guardare anche quanto e se farà bene alla salute dell' Umanità e l' impatto ambientale perchè da ignorante non sono così convinta che un qualche impatto non l' avrà.
Tutto ciò che l' uomo modifica nella natura ha un qualche impatto sull' ambiente.

Per quanto mi riguarda la carne coltivata non mi convince, poi ognuno faccia come crede, io non sono attirata dalla curiosità di provare carne coltivata, posso farne anche a meno.



Me lo sono perso, ieri sera ho preferito uscire ad ammirare il sorgere della Super Luna rossa in riva al mare.....spettacolare!
Credo che la carne tradizionale possa convivere accanto a quella sintetica, a ciascuno la sua scelta ed il prezzo che è disposto a pagare.
Cioè, non mi pare giusto vietarla del tutto finché non si sa molto su di essa.
Capisco d'altronde i produttori che con Coldiretti hanno premuto sul ministro Lollobrigida ed il governo, anche se il divieto assoluto mi pare eccessivo.

Credo tu possa vedere il programma su Raiplay, se lo desideri, tanto per farsi un'idea.

Io la guarderò oggi, la Luna.