Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: giochino: Mi Da Una Soddisfazione

  1. #1

    giochino: Mi Da Una Soddisfazione

    Prendo spunto da @baux. Se ci sono royalties, paghero'
    Sempre per scaricare lo stress, esprimete la soddisfazione provata quando.....

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Camminare guardando il telefono e non i nomi delle vie, senza punti di riferimento.
    MDUS quella che racconta che orientandosi col telefonino, non si era accorta di aver invertito Nord e Sud e che invece che alla Grand Place si era trovata in piena zona (malfamata) di Cureghem*. Di notte.

    *per i non-bruxellesi: Cureghem é l'equivalente di Quarto Oggiaro, Esquilino, Scampia o la Mazzarrona (grazie Bumble )
    Ultima modifica di restodelcarlino; 24-07-2023 alle 11:45 Motivo: aggiornamento toponomastico bumblesco

  2. #2
    MDUS chi , magnificando le doti del proprio (orribile) cane con un altro proprietario di esemplare consimile, calpesta l'escremento di uno dei suddetti

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Prendo spunto da @baux. Se ci sono royalties, paghero'
    Sempre per scaricare lo stress, esprimete la soddisfazione provata quando.....



    MDUS quella che racconta che orientandosi col telefonino, non si era accorta di aver invertito Nord e Sud e che invece che alla Grand Place si era trovata in piena zona (malfamata) di Cureghem*. Di notte.

    *per i non-bruxellesi: Cureghem é l'equivalente di Quarto Oggiaro, Esquilino, Scampia o viale Zecchino (se la memoria non mi inganna )
    Viale Zecchino è un quartiere decente... La Mazzarrona intendevi dire probabilmente.
    Bambol utente of the decade

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Viale Zecchino è un quartiere decente... La Mazzarrona intendevi dire probabilmente.
    ...gli anni sono passati....grazie dell'aggiornamento!

  5. #5
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    MDUS: chi resta deluso da rapporti con umani che io avevo ampiamente descritto come ebeti.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #6
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    MDUS di essermi liberata dalle negatività!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Mdus (mi dava etc.) stare tra le braccia della mia penultima ex [prima di sapere che persona fosse veramente... ]

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    MDUS coccolare i miei gatti, immergermi nelle loro fusa musicali, percepire la morbidezza del loro serico manto sotto i polpastrelli.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    MDUS risolvere i problemi facilmente!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #10
    MDUS il ciclista che mi manca di poco mentre attraverso sulle strisce pedonali (segnalate ed illuminate)e che casca subito dopo, rovinosamente, slittando su foglie bagnate che coprono la curva dei binari del tram.
    Vuoi dire che "tirare un accidente" puo' funzionare?


    (no, non gli ho dato aiuto. Ma nemmeno camminato sopra)

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Mdus, vedere una mia ex con il culone...


    -------------------- 🤭 -------------------

    ...è per fare la rima, cmq.un fondo di verità c'è 😇

  12. #12
    MDUS, fermo in fila, essere superato dal "furbino di servizio" a tutta birra (limite in città= 30 km/h) nella corsia preferenziale per tram...che viene bloccato dalla macchina banalizzata della Gendarmeria, regolarmente in fila anche lei, 100 m più là. E sapere che se la passerà male. Moolto male.

  13. #13
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    MDUS raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo ed avere tutto ciò che voglio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    MDUS sapere che alla fine di sta giornata mi aspetta un aperitivo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Mdus uccidere una zanzara prima che riesca a beccarmi lei...
    ...ad esempio poco fa ho folgorato una che mi faceva la posta qua accanto al letto, che goduria ⚡🦟

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato