Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Patente di cornuto

  1. #1

    Patente di cornuto

    Molti di voi sono nati dopo il 1972, e siete coetanei della TV libera. Fino ad allora la TV era una cosa SERIA e bastava aggiungere il fatidico :"L'HA DETTO LA TELEVISIONE" a conferma dell'imprimatur della verità.

    Poi, con voi è venuta Mediaset e le altre e la verità ha iniziato a condirsi di pareri ed opinioni personali, fino a sfociare nel più volgare GOSSIP, per fare audience, fino ad intrufolarsi nella vita privata delle persone e con grande su - cesso.

    Oggi anche la stampa che ritenevamo seria, non CRONACA VERA et similia, ma il CORSERA, La REPUBBLICA, danno ampio spazio all'increscioso, deplorevole INCIUCIO di tale Massimo Segre (a mio parere brutto-stupido e cattivo) che ha pubblicamente dichiarato d'esser stato cornificato dalla splendida (in foto) Cristina Seymandi.

    Mi chiedo quanti UOMINI (non quelli che fanno pipì in piedi, ma UOMINI) si sarebbero comportati alla stessa stregua? Sembra la novella pirandelliana :"La patente" dove il protagonista vuole essere riconosciuto da tutti jettatore, lui : ufficialmente. BECCO.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Molti di voi sono nati dopo il 1972, e siete coetanei della TV libera. Fino ad allora la TV era una cosa SERIA e bastava aggiungere il fatidico :"L'HA DETTO LA TELEVISIONE" a conferma dell'imprimatur della verità.

    Poi, con voi è venuta Mediaset e le altre e la verità ha iniziato a condirsi di pareri ed opinioni personali, fino a sfociare nel più volgare GOSSIP, per fare audience, fino ad intrufolarsi nella vita privata delle persone e con grande su - cesso.

    Oggi anche la stampa che ritenevamo seria, non CRONACA VERA et similia, ma il CORSERA, La REPUBBLICA, danno ampio spazio all'increscioso, deplorevole INCIUCIO di tale Massimo Segre (a mio parere brutto-stupido e cattivo) che ha pubblicamente dichiarato d'esser stato cornificato dalla splendida (in foto) Cristina Seymandi.

    Mi chiedo quanti UOMINI (non quelli che fanno pipì in piedi, ma UOMINI) si sarebbero comportati alla stessa stregua? Sembra la novella pirandelliana :"La patente" dove il protagonista vuole essere riconosciuto da tutti jettatore, lui : ufficialmente. BECCO.
    La patente ce l’ha:
    quella di cafone astronomico.
    Aut hic aut nullubi

  3. #3
    Alle volte le coppie nascono per interessi, mentre amore e passione seguono altre strade...

    Ci sono altri esempi simili... come quello raccontata della coppia di Acireale in cui il "lui" della situazione alla domanda "vuoi tu..." rispose "No perché la qui presente mi ha più volte tradito con il qui presente testimone"... invitando poi lo stesso i suoi ospiti a proseguire la festa del mancato matrimonio, al locale del ricevimento in piena allegria.

    Si è passati dal delitto, all"editto d'onore...

    Evoluzione della specie, direbbe Darwin
    Bambol utente of the decade

  4. #4
    E comunque mio compare Gaspare, lo sciupafemmine di Sorrento, un paio di aspiranti sposine se l'è spupazzate fino alla vigilia del matrimonio. In una ero testimone oculare, in quanto gli prestai l'auto per la bisogna perché la sua ebbe un guasto improvviso.
    Bambol utente of the decade

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    La patente ce l’ha:
    quella di cafone astronomico.
    in compenso lei ha la patente di zoccola.
    mi sembra che l'incontro sia finito 1-1.

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,100
    Il problema è che il cornuto non sa di esserlo, altrimenti cesserebbe di esserlo, cornuto. E adotterebbe le conseguenti iniziative.

  7. #7
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    in compenso lei ha la patente di zoccola.
    mi sembra che l'incontro sia finito 1-1.
    Non è proprio lo stesso.
    Lei è andata a letto con più uomini e sono affari suoi.
    Lui ha usato la formula intellettuale di „o mia, o di nessuno“ ed è un meschinello piccolo piccolo.
    Aut hic aut nullubi

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Non è proprio lo stesso.
    Lei è andata a letto con più uomini e sono affari suoi.
    Lui ha usato la formula intellettuale di „o mia, o di nessuno“ ed è un meschinello piccolo piccolo.
    non sono affatto affari suoi: se sei impegnato/a non vai a letto con chi ti pare. questo lo fai se non hai impegni con altre persone. vale per uomini e donne.
    ripensandoci direi che lei ha perso per 2-1.

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    in compenso lei ha la patente di zoccola.
    mi sembra che l'incontro sia finito 1-1.
    Solo per dire che questa è diffamazione, reato penale

  10. #10
    Massimo Segre è un coglione.
    Sputtana tutto il genere maschile.

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Massimo Segre è un coglione.
    Sputtana tutto il genere maschile.


    Certamente Segre avrà altro da fare che passare su discutere.it, certo che voi non trattenete nulla

    Anche questo è diffamazione

  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Certamente Segre avrà altro da fare che passare su discutere.it, certo che voi non trattenete nulla

    Anche questo è diffamazione
    Qua non si tratta di "trattenere qualcosa" si tratta di esprimere la propria opinione.
    E quella che ho scritto è la mia.
    Non la pensiamo tutti allo stesso modo.

    P.S.
    Quello che abbia o meno da fare Segre in questo momento sono solo affari suoi.

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Qua non si tratta di "trattenere qualcosa" si tratta di esprimere la propria opinione.
    E quella che ho scritto è la mia.
    Non la pensiamo tutti allo stesso modo.

    P.S.
    Quello che abbia o meno da fare Segre in questo momento sono solo affari suoi.

    Si si un'opinione
    Anche io penso che non ci sia più stile

  14. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Solo per dire che questa è diffamazione, reato penale
    solo per dire che attribuire una patente di cornuto è altrettanto diffamazione. ma siccome vedo che non sono gradito, mi fermo qui.
    divertitevi pure come vi pare.
    adios.

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    solo per dire che attribuire una patente di cornuto è altrettanto diffamazione. ma siccome vedo che non sono gradito, mi fermo qui.
    divertitevi pure come vi pare.
    adios.
    Non è proprio così in merito alla patente


    La mia era una semplice osservazione non avevo intenzione di irritare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato