Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Fratel Cono e l'eremitaggio

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    Cono ha anche il dono dell'ubiquità, è possibile sia stato visto contemporaneamente in più posti.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  2. #17
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    Carlino ha scritto


    Perché no? Ma in autunno. Per mangiarli insieme, sarai mio ospite in un noto ristorante di Sulmona !
    Ho preso nota...se le profezie faranno cilecca, naturalmente

    In realtà, i migliori maccheroni alla chitarra li mangiai a Capracotta, in Molise. Col ragù di pecora.
    Ma forse era la fame giovanile dopo ore di scarpinata in montagna.....

  3. #18
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=doxa;1853031]Perché questo topic ?

    E’ stato un “moto spontaneo dell’animo”, motivato dall’improvvisa assenza dell’amico Cono dal forum. Dopo tre giorni non ho resistito alla sua mancanza e gli sto dedicando questo thread per tenerlo presente tra noi.
    [QUOTE]

    Mi hai commosso con questo topic. Davvero. Grazie.
    Ma la mia non è stata un'improvvisa assenza, l'avevo comunicata in "Spazio saluti".

    Te? Hai fatto un po' di vacanza? Ti sei riposato e ritemprato?
    amate i vostri nemici

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,527
    Caro Cono, angelo cherubino capace di fronteggiare lo specchio dell’eterna verità, bentornato tra noi.

    Sappiamo che nel tuo week end di preghiera e meditazione nei luoghi celestiniani ti è stata aperta la via per l’ascesa verso l’incontro con il divino e la trasfigurazione attraverso la purificazione.

    La tua assenza ha orbato il forum della luce divina che aleggia sui topic quando sei con noi., perciò cerca di assentarti non più di tre giorni.

    Alcuni hanno approfittato della tua lontananza per dire eresie, inimmaginabili quando sei presente, per timore della tua longa manus, che segretamente colpisce e reprime su ordine del tuo referente “nell’alto dei cieli”.

    Anch’io ho peccato nei tuoi confronti, pensandoti concupiscente sulla spiaggia riservata alle religiose.

    Perdonami, cancella tutte le mie colpe, distogli lo sguardo dai miei peccati, purificami con l’aromatico issopo e sarò mondato.

    Da pacem,[ ...] sustinentibus te, ut prophetae tui fideles inveniantur: exaudi preces servi tui.

    Dona pace, a coloro che si occupano di te, affinché i tuoi profeti siano degni di fiducia. Ascolta le preghiere del tuo servo.

  5. #20
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti.
    Và in pace, fratello.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato