Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: 10 mesi di fuoco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Una veloce risposta alla mia amica Follemente : non pago il canone RAI da anni (gli over 75 non pagano il canone RAI) ed inoltre non posso godere del TG di Mentana poichè essendo sordo seguo il TG con i sottotitoli e quello de La 7 non li ha
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,535
    Per vostra informazione, e a proposito delle fake news: Maria Luisa Busi è dal maggio 2010 che non conduce il TG1.

    E' un notizia di 13 anni fa !

  3. #3
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Una veloce risposta alla mia amica Follemente : non pago il canone RAI da anni (gli over 75 non pagano il canone RAI) ed inoltre non posso godere del TG di Mentana poichè essendo sordo seguo il TG con i sottotitoli e quello de La 7 non li ha
    Come già stato fatto notare la lettera in questione non è riferita ad un fatto accaduto oggi o in questi giorni ma risale al 2010 e pare essere decontestualizzata.

    Seconda informazione non precisa .... com'è che i miei genitori pluriottantenni lo pagano il canone rai?
    Saranno mica scemi loro?
    Sembra che per non pagare il canone si debba aver superato i 75 anni ed un reddito molto basso, non si devono superare gli 8.000 euro quindi è un esonero non per tutti.

    Terzo punto...
    Non ho ancora visto tg o mezzi d'informazione stampa che non abbiano una tendenza politica.

    Da quando ricordo io,, fin da bambina quando c'erano solo il Tg1, il Tg2 e il Tg3 hanno avuto un diverso orientamento politico.

    Ecco perchè a prescindere da chi governa al momento e il susseguirsi di governo destri , sinistri o di centro bisognerebbe guardarsi tutti i tg, non solo quelli Rai ma pure la concorrenza ....anche se non piacciono ci si fa, o ci si cerca di fare, un' idea più completa e meno di parte.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato