Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Le cose importanti

  1. #31
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per gli incoraggiamenti!

    Vorrei cominciare a veder fare qualcosa di concreto sulla casa ma in queste situazioni ci sono tempi tecnici da rispettare, è un po' frustrante ma si tratta solo di entrare nel mood giusto.

    I responsabili del pino hanno cominciato decisamente con il piede sbagliato, poi ci mettiamo assicurazioni e tecnici che fanno ruotare le appendici e mi ci metto anch'io che sono un po' burbero... cercherò un corso su yt su come approcciarsi allo zen.
    Con un fucile a canne mozze?
    Ti capisco, comunque, io non sarei in grado di andarci troppo per il sottile.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #32
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Per quello ci ha già pensato il signore, quando è filtrata l’acqua al piano di sotto secondo te dove colava? Sui fucili. È chiaramente un messaggio.

  3. #33
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Bravo! La violenza mai. In nessuna situazione.
    amate i vostri nemici

  4. #34
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149


    Okno, serve un cornicello rosso.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #35
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Grosso grosso però. Direi quasi delle dimensioni di un pino, giusto per rimanere in tema.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #36
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Grosso grosso però. Direi quasi delle dimensioni di un pino, giusto per rimanere in tema.
    Fin troppo bravo e zen che riesci a farci dell'ironia. Hai tutta la mia stima.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #37
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Me lo stanno dicendo in tanti, non vorrei fare la fine di Michael Douglas in un giorno di ordinaria follia però.

  8. #38
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Me lo stanno dicendo in tanti, non vorrei fare la fine di Michael Douglas in un giorno di ordinaria follia però.
    Speriamo di no
    Come procedono le cose?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #39
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Per ora non procedono materialmente, ci sono tempi tecnici da rispettare e penso che ci stiamo muovendo con la dovuta attenzione. E' chiaro che vorremmo vedere iniziare i lavori il prima possibile e sembra quasi di stare a perder tempo ma ci sono in ballo diverse decine di k di euro ed è un attimo fare un errore e vedere svanire un risarcimento.

    L'unica ansia è quella dovuta all'infiltrazione dell'acqua, per ora non ha più piovuto ma ho ancora 2 grossi buchi sul tetto che non siamo ancora riusciti a coprire perché serve almeno un cestello, e non ne troviamo uno disponibile in questo momento. Sto vivendo incollato alle previsioni del tempo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #40
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Per ora non procedono materialmente, ci sono tempi tecnici da rispettare e penso che ci stiamo muovendo con la dovuta attenzione. E' chiaro che vorremmo vedere iniziare i lavori il prima possibile e sembra quasi di stare a perder tempo ma ci sono in ballo diverse decine di k di euro ed è un attimo fare un errore e vedere svanire un risarcimento.

    L'unica ansia è quella dovuta all'infiltrazione dell'acqua, per ora non ha più piovuto ma ho ancora 2 grossi buchi sul tetto che non siamo ancora riusciti a coprire perché serve almeno un cestello, e non ne troviamo uno disponibile in questo momento. Sto vivendo incollato alle previsioni del tempo.
    Che ansia pazzesca, non oso neppure immaginare come ti senti!
    Tienici aggiornati e in bocca al lupo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #41
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Avere una casa.... avere un tetto....ci sembra scontato. Ne comprendiamo appieno il valore, quando vengono a mancare. Penso a te Okno come al povero popolo marocchino. All' improvviso non si ha più niente, tutto diventa precario.
    amate i vostri nemici

  12. #42
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    All' improvviso non si ha più niente, tutto diventa precario.
    hai dimenticato il riferimento alle nostre colpe col peccato originale

  13. #43
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    hai dimenticato il riferimento alle nostre colpe col peccato originale
    Parla per te
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #44

    scusa, @okno

    Casa antisismica, con cisterna di acqua lustrale e alberi sotto controllo.
    Digiuno e penitenza, con cilicio, trisettimanale.
    Vado bene?

  15. #45
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Avere una casa.... avere un tetto....ci sembra scontato. Ne comprendiamo appieno il valore, quando vengono a mancare. Penso a te Okno come al povero popolo marocchino. All' improvviso non si ha più niente, tutto diventa precario.
    Soprattutto quando si costruiscono o si abita ancora in case con fango e paglia come in Marocco durante un terremoto....non c'è scampo.

    Le piante invece si potrebbero potare ....forse
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato