Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Le cose importanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, aspetta, non sono io a riportarla, bensì alcuni utenti che probabilmente fanno uso di droghe pesanti
    Poi sai, io mi tengo lontana dalla sezione religione, tuttavia mi è toccato pure di bannare qualcuno che l'aveva fatta fuori dal vaso

    Tu come stai, parlando di cose più piacevoli?
    Lo ben so, mi dava un bel daffare a suo tempo quella sezione. Vabbè dai, se vorrà mi racconterà lui stesso... magari è solo rimasto senza mayonese, sai per lui che valore ha.

    Parlando di cose frivole, stasera vado alla sagra del peperone e invece la settimana scorsa ero in Friuli e ho mancato per un pelo quella della nutria, peccato.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,367
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Lo ben so, mi dava un bel daffare a suo tempo quella sezione. Vabbè dai, se vorrà mi racconterà lui stesso... magari è solo rimasto senza mayonese, sai per lui che valore ha.

    Parlando di cose frivole, stasera vado alla sagra del peperone e invece la settimana scorsa ero in Friuli e ho mancato per un pelo quella della nutria, peccato.

    Vedo che il senso dell'umorismo lo hai mantenuto intatto!
    Comunque tranquillo, per religioni: il soggetto problematico, tale holubice, è stato bannato "solo" per sei mesi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    holubice, è stato bannato "solo" per sei mesi!
    ...tanto, all'equinozio, "Gran finale pirotecnico" e ci rivediamo nella valle di Giosafatte...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato