Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Poter scegliere o dover scegliere.

  1. #31
    solo quelli del whisky Glen Grant hanno l'esclusiva,
    ma Gesù Cristo è unico e Trino, comunque tu voglia chiamarlo nella tua lingua o con il tuo credo

    La Vita di Cristo che è giunta a noi, tranne per pochi (grandi) episodi, comincia quando Gesù, dopo il Battesimo da Giovanni,, in contra Simone e è al pozzo e chiede acqua alla Samaritana,
    solo successivamente incontra i pescatori Simone e suo fratello Andrea e li eleva a divenire i suoi primi due apostoli che in tutto saranno 12, come 12 erano le tribù ebraiche.
    Il Nuovo Testamento, comune ai Cattolici, Protestanti ed Anglicani ci è stato tramandato scritto in aramaico da Giovanni, Apostolo e coevo di Cristo, da Matteo, Apostolo e coevo, da Marco che non ha conosciuto personalmente Gesù, cosi come Luca che ha lasciato il suo testo scritto in greco.
    Seguono gli Atti degli Apostoli.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #32
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da Rachele Giacobi Visualizza Messaggio
    Non capisco se ci sono delle fazioni,con "sei dei nostri"se ti riferisci ad atei o ad anti-Cono e anticlericali su cui penso si basa questo forum.
    Comunque non posso essere dei vostri perché amo Dio e il Cristo ed è per questo che lo difendo anche nelle istituzioni che danneggiano il suo Nome.
    Bacio.
    amate i vostri nemici

  3. #33
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da Rachele Giacobi Visualizza Messaggio
    Ma allora può avvenire anche per altre istituzioni religiose sempre protette dal Cristo(le fiammelle accese nel mondo sono tante).Pensiamo a che fiamma sia stato Gandhi nonostante la sua appartenenza all' Induismo. Ci vuole coraggio e buona volontà e per questo Gandhi è stato un martire..più cristiano di lui...!
    Perfetto.

    "Non chi mi dice Signore Signore entrerà nel Regno dei Cieli ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei Cieli"
    amate i vostri nemici

  4. #34
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    solo quelli del whisky Glen Grant hanno l'esclusiva,
    ma Gesù Cristo è unico e Trino, comunque tu voglia chiamarlo nella tua lingua o con il tuo credo

    La Vita di Cristo che è giunta a noi, tranne per pochi (grandi) episodi, comincia quando Gesù, dopo il Battesimo da Giovanni,, in contra Simone e è al pozzo e chiede acqua alla Samaritana,
    solo successivamente incontra i pescatori Simone e suo fratello Andrea e li eleva a divenire i suoi primi due apostoli che in tutto saranno 12, come 12 erano le tribù ebraiche.
    Il Nuovo Testamento, comune ai Cattolici, Protestanti ed Anglicani ci è stato tramandato scritto in aramaico da Giovanni, Apostolo e coevo di Cristo, da Matteo, Apostolo e coevo, da Marco che non ha conosciuto personalmente Gesù, cosi come Luca che ha lasciato il suo testo scritto in greco.
    Seguono gli Atti degli Apostoli.
    scritto in aramaico
    ??


    ps, arecata non mi rispondere
    Ultima modifica di Breakthru; 21-09-2023 alle 10:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato