...tempo fa aprii un thread parlando di abbigliamento specifico per il lavoro, oggi invece tratterei il più piacevole tempo libero
...l'idea mi è venuta anzi mi è tornata nell'ultima mezz'ora vedendo salire tutti sti ciclisti con tutine psichedeliche strafighe e caschetti che sembrano usciti da un fumetto di fantascienza
...io non ho mai speso un centesimo per ciò, pratico il cicloturismo vestito esattamente come per andare in palestra o fare street dance [vedi ultima foto dell'altro thread di questa sezione]
...viceversa per ginnastica e danza negli ultimi quindici anni mi sono sbizzarrito con abbigliamento e scarpe specifici, con un picco nell'anno accademico 2011_2012 quando praticavo ginton
...penso che almeno nel mio caso sia questione di socialità, infatti il ciclismo amo praticarlo da solo od al limite con soci che siano in sintonia col mio modo di concepire tale attività [per dire, il mio socio storico le prime volte usciva con i guanti da lavoro]
...a danza invece, vabbè la è tutt'altro discorso![]()
...e voi come vi comportate? L'abito fa il monaco oppure sostanza pura e chissene degli altri?
![]()